Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non c'è stata attivazione si può fare recesso quando si vuole.
Se c'è già stata attivazione e non è contratto stipulato fuori dai locali commerciali, anche se non sono passati i 14 giorni, si pagano gli 11 euro di recesso e si devono restituire gli sconti di cui si è usufruito.
 
Ultima modifica:
La tessera era già in mio possesso...è una tessera premium attiva, sulla quale ho un abbonamento premium per il quale ho chiesto disdetta 10gg fa.

Proverò ad andare da euronics, dove ho fatto il contratto, anche se è già passato qualche gg...ma per varie cose non sono riuscito ad andare prima e non riuscirò prima di domani.
 
La tessera era già in mio possesso...è una tessera premium attiva, sulla quale ho un abbonamento premium per il quale ho chiesto disdetta 10gg fa.

Proverò ad andare da euronics, dove ho fatto il contratto, anche se è già passato qualche gg...ma per varie cose non sono riuscito ad andare prima e non riuscirò prima di domani.

Non c'entra nulla che fosse una tessera attiva. Conta se attivi i diritti di visione di sky.
 
Si sono attivati dopo manco 1 ora..

Allora puoi recedere pagando gli 11 euro e i giorni usufruiti fino al momento del recesso a prezzo pieno (che dovrebbero essere circa 1,5 euro al giorno); essendo il contratto stato firmato in un locale commerciale, non c'è molto che si può fare.
 
Ultima modifica:
Si sono attivati dopo manco 1 ora..
Non c'entra nulla che fosse una tessera attiva. Conta se attivi i diritti di visione di sky.
Certamente, ma potrai ben capire che se si vuole attiva il contratto su una tessera non in possesso e che quindi deve essere consegnata al cliente ed attivata, Se il cliente non la attiva il contratto non parte (al Punto 1.1 delle condizioni generali di contratto di Sky c'è scritto chiaramente).
Di conseguenza se l'amico avesse voluto/potuto attivare il contratto su una nuova tessera e non avesse procedura l'attivazione di quella i diritti di Sky non potevano arrivare e di conseguenza Dopo un tot tempo se non sbaglio 25 giorni il contratto si invalidava
La tessera era già in mio possesso...è una tessera premium attiva, sulla quale ho un abbonamento premium per il quale ho chiesto disdetta 10gg fa.

Proverò ad andare da euronics, dove ho fatto il contratto, anche se è già passato qualche gg...ma per varie cose non sono riuscito ad andare prima e non riuscirò prima di domani.
A questo punto tenterei quest'ultima strada prima del recesso, come ti avevo detto prima magari l'operatrice può ritrovare la copia del contratto che hai sottoscritto si può accorgere che effettivamente in quel periodo l'offerta Non era quella là e può provare a vedere con i suoi superiori Se si può trovare una soluzione per il tuo problema visto che l'errore l'ha commesso anche lei
Allora puoi recedere pagando gli 11 euro e i giorni usufruiti fino al momento del recesso a prezzo pieno (che dovrebbero essere circa 1,5 euro al giorno); essendo il contratto stato firmato in un locale commerciale, non c'è molto che si può fare.
Direi di no però può provare magari a fare quello che ho scritto poco fa
 
Direi di no però può provare magari a fare quello che ho scritto poco fa

Beh insomma, può chiedere un favore sì all'operatrice del centro sky, ma se non cede dimostrare il contrario per lui è difficile visto che firmato. L'unica via è quella che ho indicato. Inoltre i venditori credo ricevano dei bonus al raggiungimento di un certo numero di contratti conclusi visto che c'è il codice venditore nel contratto e può capitare che non diano informazioni corrette; mi è già capitato di avere un'esperienza pessima (https://www.digital-forum.it/showthread.php?197326-Prima-esperienza-non-troppo-felice). Meglio fare tutto dal sito.
 
Anche a me Sky sul digitale va bene com'è! Sono interista e vedo la mia squadra in tutte le competizioni,vedo gli altri big match,mi piacciono la formula 1 e la moto gp e non disprezzo il tennis! Impazzisco per The walking dead,mia figlia ama Flash,se voglio vedere qualche film ci sono i premium cinema......cosa posso volere di più? Io reputo i 35 € ben spesi,poi ora che ci sarà sky go,meglio ancora! Inoltre vado a cena dai miei e voglio vedermi la partita? No problem,prendo la tessera e me la porto!!!

Ma infatti Sky dtt ci sta tutto..peccato che da Lunedì i costi sono effettivamente un po' esagerati secondo me..però a Novembre arriva Sky Go..poi magari qualche canale salta fuori nei prossimi mesi..come dice imopen magari proprio Sky Sport Football
 
Beh insomma, può chiedere un favore sì all'operatrice del centro sky, ma se non cede dimostrare il contrario per lui è difficile visto che firmato.
No ma infatti si tratta chiaramente di un tentativo disperato per cercare di salvare il salvabile. La probabilità che l'amico riesca ad ottenere la rettifica della promozione attivando proprio quella che voleva è per me inferiore al 20%
Inoltre i venditori credo ricevano dei bonus al raggiungimento di un certo numero di contratti conclusi visto che c'è il codice venditore nel contratto e può capitare che non diano informazioni corrette; mi è già capitato di avere un'esperienza pessima (https://www.digital-forum.it/showthread.php?197326-Prima-esperienza-non-troppo-felice). Meglio fare tutto dal sito.
Sì in generale sono d'accordo che è sempre meglio attivare roba dal sito Perché uno può leggersi con molta calma tutto quello che serve.
Ciò detto che purtroppo finora non è né possibile fare nulla solo con macchine perché ad esempio per molte cose le retention sono ancora tutte telefoniche per via della registrazione vocale e non sempre le offerte che stanno sul sito sono le più vantaggiose possibili ( basta entrare nella sezione commerciale di Mediaset Premium e vedere le offerte che sono state fatte negli anni passati per rendersene conto)
 
Ho un ultima news...oggi mi ha chiamato un altra operatrice Sky, meno robotica di quella di ieri, e mi ha detto più o meno testualmente: "le dico ciò che mi hanno detto di dirle..lei ha 2 possibilità 1-fare disdetta...2-proseguire così e dopo 6 mesi inviare una mail ,facente riferimento al contratto 'errato' ed alle varie comunicazioni, chiedendo lo storno dei dieci euro non dovuti".
Tenterei la seconda opzione...ma c'è da fidarsi?
 
Sinceramente, e sono lettore da tempo della sezione commerciale di Mediaset Premium, non ho mai letto di un'eventualità di questo tipo.

Può pure essere che per quanto riguarda gli abbonati Sat Sky in questi anni abbia risolto i problemi di questo tipo anche in questa maniera.

Puoi provare a vedere cosa trovi utilizzando la funzione cerca nella sezione commerciale di Sky Sat.

In ogni caso secondo me questa è sempre una gentilezza che ti fanno perché il contratto che tu hai firmato parla chiaro.

Un'altra cosa che magari potresti provare a fare è sempre tramite PEC,però se hai salvato questa chat, richiedere una conferma ufficiale scrivendo una PEC a Sky riguardo questa procedura, in modo che se tra sei mesi ti fanno problemi tu hai come prova sia la chat salvata che la risposta ufficiale di Sky via pec
 
Eccoci qua..ieri dalle 20.30 alle 24.00 Now Tv nero e ciao ciao Juve..ecco perchè la gente fa Sky dtt..non ci sono alternative valide..
 
Eccoci qua..ieri dalle 20.30 alle 24.00 Now Tv nero e ciao ciao Juve..ecco perchè la gente fa Sky dtt..non ci sono alternative valide..

Come volevasi dimostrare... Dopo dicono "ma perché non vi fate NowTv?"... Perché le (poche) chance rimaste di andare in paradiso me le brucerei in quindici secondi di bestemmie al fulmicotone :laughing7:
 
mi piacerebbe provare una volta nowtv per curiosità

certo che se sti pezzenti mettessero almeno 1 gg di prova gratuita per lo sport... manco quello :laughing7:
 
Ciao Tidus, nel primo post c'è un errore.
Il vincolo contrattuale non è di 24 mesi, ma di 12.

Lo avevo chiesto io in chat Lunedì, ed ora lo hanno aggiunto anche nella homepage (link: http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html)

Contratto di 12 mesi ma prezzo garantito per 24 mesi
La Serie A inclusa con 266 partite 7 su 10 in esclusiva per ogni giornata
Sky Sport incluso per i primi 6 mesi con tutta la UEFA Champions League e dal 7° mese sei libero di rimuovere Sky Sport con un semplice click senza costi aggiuntivi
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao ragazzi ma come mai dite che non è conveniente la nuova offerta sul dtt?

alla fine c'è il vincolo di 12 mesi e hai 6 mesi di sport gratis da disattivare senza costi aggiuntivi.

alla fine paghi 29,90 e vedi calcio più champions mi sembra la cosa più conveniente in teoria.

l'unica cosa sono i 39 euro di attivazione tessera che c'è in ogni caso.
 
se la matematica non è un'opionione le due ultime offerte si equivalgogono

calcolando un periodi di 12 mesi
fino al 16 settembre (arrotondo)
30attivazione + 35 X 12= 450 euro

dal 17 settembre

40 attivazione + 30 X 6 + 40 x 6= 460 euro

se poi nn interessa champions, f1 e moto

40 attivazione + 30 x 12= 400 euro


tutto comodissime rate dilazionabili in 76 anni :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso