Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mammamia però quanto è fuorviante quel "Sky Sport incluso per i primi 6 mesi con TUTTA la UEFA Champions League e [...] aggiuntivi"...

Ciao Tidus, nel primo post c'è un errore.
Il vincolo contrattuale non è di 24 mesi, ma di 12.

Lo avevo chiesto io in chat Lunedì, ed ora lo hanno aggiunto anche nella homepage (link: http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html)

Contratto di 12 mesi ma prezzo garantito per 24 mesi
La Serie A inclusa con 266 partite 7 su 10 in esclusiva per ogni giornata
Sky Sport incluso per i primi 6 mesi con tutta la UEFA Champions League e dal 7° mese sei libero di rimuovere Sky Sport con un semplice click senza costi aggiuntivi

Corretto, devo dire che hanno le idee molto chiare, cambiano idea dal giorno alla notte!

Mammamia però quanto è fuorviante quel "Sky Sport incluso per i primi 6 mesi con TUTTA la UEFA Champions League e [...] aggiuntivi"...

Uno che legge TUTTA capisce che la vede TUTTA, mentre nei dettagli c'è scritto ben altro!

Sky Sport include: 1 partita di Serie A a turno, 4 partite di UEFA Champions League a turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi.

Corretto, devo dire che hanno le idee molto chiare, cambiano idea dal giorno alla notte!

Più che altro con Sky si vive con l'ansia che cambino le cose da un momento all'altro, ora nella pagina https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html hanno messo anche il calendario per vedere quante e quali partite di ogni squadra si vedranno su Sky (e quindi pack calcio del digitale).
Sky Sport include: 1 partita di Serie A a turno, 4 partite di UEFA Champions League a turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi.
Confusione anche qua..
Lo spot che passava ad Agosto diceva 4 partite di CL delle italiane + 2 delle straniere e 2 di EL delle italiane.

Invece almeno questa settimana hanno dato "solo" le 6 italiane. Penso che il trend sarà quello. Vediamo la prossima giornata dove, almeno il mercoledì alle 18:55, non ci sono italiane se daranno il PSG

Sì infatti quel "tutta la Champions" messo lì trascina parecchio fuori strada. Anche nella pagina "entra in Sky" se si clicca sulle informazioni accanto al prezzo dice "tutta la Champions League":icon_rolleyes:
@simo6787 Ma sì, infatti anche nelle FAQ del DTT c'è scritto che con SKY SPORT si vedono le 4 partite delle italiane + 1/2 altre partite

Lo spot quest'estate garantiva anche 2 partite di Premier League a settimana, cosa che spesso (quasi sempre) salta.

Attivassero Sky Sport Football.

Lo spot quest'estate garantiva anche 2 partite di Premier League a settimana, cosa che spesso (quasi sempre) salta.

Anche questo è vero, con la Champions è passato un po' sottotraccia. Solo nella seconda (3 partite) e nella terza (due) rispettarono quello spot che scassava 24/7 :lol: Nelle altre tre e nella prossima, stando alla guida tv, sempre e solo una. Se dovessero mettere SkySport Football sarei disposto a pagare da ora a listino

Scusate ma a me, da una settimana, una volta effettuato il login, il sito di sky dtt non consente di entrare nel mio profilo. Compare il mio nome ma se tento di entare nel "fai da te" esce una pagina di cortesia "i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi."
Preciso che ho fatto recesso entro 14 gg. da 10 giorni ca. ma non credo centri nulla.
Grazie

o in alternativa che si diano una mossa con skygo magari aggiungendo qualche contenuto extra a giustificare la spesa :laughing7:

Mercoledì la Juve è andata su Sky Sport Arena e non Football però
Speriamo aumentino i contenuti (HD) nei prossimi mesi

Scusate ma non è vero questa cosa su cui dite che Sky snobba il DTT per incentivare il SAT.
Sono due offerte diverse e quella del DTT ha i suoi limiti che tutti sappiamo.
Non escludo aggiunta di nuovi canali in futuro anche per l'offerta del digitale terrestre

La payTv DTT, da quel che so io, è tutta una roba italiana. Altrove nelle zone urbanizzate c'è il cavo e nelle zone rurali c'è il satellite. La tv via cavo viene fornita dai fornitori di telefono e internet. Quindi con l'espandersi della fibra in Italia dovrebbe risolversi il problema. A mio parere la pay tv DTT è destinata a sparire ma occorre che sia possibile collegare un cavo alla tv e vedere la televisione via cavo. Ci vorrà del tempo perché l'Italia raggiunga il resto del mondo occidentale, ma certamente un monopolio Sky non è certo auspicabile.

La payTv DTT, da quel che so io, è tutta una roba italiana. Altrove nelle zone urbanizzate c'è il cavo e nelle zone rurali c'è il satellite. La tv via cavo viene fornita dai fornitori di telefono e internet. Quindi con l'espandersi della fibra in Italia dovrebbe risolversi il problema. A mio parere la pay tv DTT è destinata a sparire ma occorre che sia possibile collegare un cavo alla tv e vedere la televisione via cavo. Ci vorrà del tempo perché l'Italia raggiunga il resto del mondo occidentale, ma certamente un monopolio Sky non è certo auspicabile.

In Italia il cavo non esiste

Io provo sempre un certo senso di "curiosità" per l'utilizzo della parola monopolio. In Italia il monopolio in ambito televisivo è finito con l'avvento delle tv private a competere con la Rai. Oggi non esiste alcun monopolio, né in ambito free né pay.
E non esiste neanche le situazione di "una sola offerta", che comunque è un concetto molto diverso

Ultima modifica:
beh per vedere le 7 partite di serie A devi pagare a peso d'oro sky DTT.. o sky satellite.. o sky fibra... o sky OTT (now tv)
se non è monopolio questo...

Purtroppo è caratteristica dei nostri tempi chiamare le cose con un nome diverso solo per sostenere le proprie idee e convincere gli atri di cose false

Forse sarebbe opportuno un corso di lingua italiana. Monopolio = un solo soggetto trasmette tutta la Serie A, e non mi sembra che sia così, visto che 3 partite sono trasmesse in esclusiva da DAZN. Esclusiva = un solo soggetto trasmette un determinato evento. Come avviene per esempio, con la Champions League.

Va bene, rimane il fatto che la sostanza non cambia ai fini del nostro discorso

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

ci fosse un pacchetto SPORT+CALCIO senza SKY TV sarebbe appetibile soprattutto per gli ex abbonati PREMIUM a cui interessava solo il calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso