Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siete sicuri che calcio a € 5.90 sia un'offerta sul DTT ? Non vorrei che fosse solo per il satellite e solo per i vecchi abbonati....

Usa la funzione cerca in questo o nel thread delle richieste abbonamento sky dtt e vedrai che trovi quello che dico

Ma siete sicuri che calcio a € 5.90 sia un'offerta sul DTT ? Non vorrei che fosse solo per il satellite e solo per i vecchi abbonati....

E' la stessa cosa che ho pensato io....

Usa la funzione cerca in questo o nel thread delle richieste abbonamento sky dtt e vedrai che trovi quello che dico

Ho provato a cercare nei due thread, ma non sono riuscito a trovare nulla...:eusa_doh:

Ragazzi avete ragione Neanche io trovo più questa informazione, potrebbe anche essere che è stata scritta in qualche thread della serie A e che quindi era un utente sat effettivamente ad averlo scritto.

In ogni caso i pacchetti possono essere di sicuro aggiunti da call center anche per il digitale terrestre ( all'inizio per il pacchetto Calcio non c'era altro modo ) Quindi Se non volete perdere tempo a leggere tutti i due Thread per vedere se trovate questa informazione realmente potete anche fare da cavie

Ragazzi avete ragione Neanche io trovo più questa informazione, potrebbe anche essere che è stata scritta in qualche thread della serie A e che quindi era un utente sat effettivamente ad averlo scritto.

In ogni caso i pacchetti possono essere di sicuro aggiunti da call center anche per il digitale terrestre ( all'inizio per il pacchetto Calcio non c'era altro modo ) Quindi Se non volete perdere tempo a leggere tutti i due Thread per vedere se trovate questa informazione realmente potete anche fare da cavie

Confermo. Trovato in diversi thread della sezione SAT che alcuni clienti hanno ricevuto questa offerta... al momento non mi va di fare da cavia:laughing7:

resto convinto che il coltello dalla parte del manico l'abbiamo noi consumatori
sky si sta svenando per rilevare premium
operazione data ormai per certa
deve rientrare dall'investimento o nn perderci troppo
per questo se gli abbonati al dtt saranno sotto le aspettative..piuttosto di incassare zero..proporranno prezzi più bassi

giusto pagare la pay tv per avere un servizio e ripeto i 300 euro per me sono più che sufficienti..un buon compromesso per chi si vuole abbonare e per sky..

leggendo vari interventi sembra invece che quello che fa sky vada sempre bene al punto di accettare anche prezzi da 800 euro all'anno..e qualcuno si abbonerebbe tanto per status symbol per vantarsi di poter buttare soldi così...

Svenando?!?
Rispetto al prezzo chiesto 2 anni fa la stanno (giustamente) regalando mediaset premium

Ma su che pianeta vivete

se accetto l'offerta a 34.90 cosa capita tra 1 anno?
Quanto pago tra 1 anno?
Posso cambaiere i pacchetti nel caso volessi levare sky sport?
Posso cancellare l'abbonamento sensa penali?

Ultima modifica:
se accetto l'offerta a 34.90 cosa capita tra 1 anno?
Quanto pago tra 1 anno?
Posso cambaiere i pacchetti nel caso volessi levare sky sport?
Posso cancellare l'abbonamento sensa penali?

Tra 1 anno se non mandi in tempo la disdetta a scadenza pagherai il prezzo di listino di 44,90 euro al mese, quindi se vuoi fare la disdetta dell'abbonamento senza pagare penali devi mandare la disdetta a scadenza i primi di agosto 2019. Per il cambio pacchetti meglio contattare Sky.

Tra 1 anno se non mandi in tempo la disdetta a scadenza pagherai il prezzo di listino di 44,90 euro al mese, quindi se vuoi fare la disdetta dell'abbonamento senza pagare penali devi mandare la disdetta a scadenza i primi di agosto 2019. Per il cambio pacchetti meglio contattare Sky.

E niente compilato il tutto arrivo alla fine e scopro che postepay non la accettano, niente sky.:icon_rolleyes:
Siamo nel 2018 e non accettano postepay, paypal o bitcoin, bha.

Nuova offerta Sky DTT dopo quella valida fino a ieri. Da oggi al 30 Settembre, SKY TV+SKY CALCIO a 29,90€/mese per 24 mesi (quindi aumenta pure il vincolo?). In più si può aggiungere SKY SPORT (gratis per 6 mesi e poi a listino). Quindi se non erro si configurerebbe così: 29,90€/mese per 6 mesi, 39,90€/mese per 18 mesi e poi dopo tutto a listino

Non è detto che il vincolo sia di 24 mesi, se il contratto è tacitamente rinnovato annualmente uno può sempre fare disdetta a scadenza e magari avere una retention con nuova offerta per i successivi 12 mesi.

Bisogna leggere bene tutte le condizioni se l'offerta è quelle generali di Sky.

Magari anche leggere il thread retention Sky può aiutare a capire se il vincolo di 24 mesi è reale o meno

Attenzione che il costo di attivazione è passato da 29 a 39 euro . 29,90€/mese per 6 mesi, 39,90€/mese per 18 mesi e poi dopo tutto a listino ,la matematica non è un'opinione ,non possono prendere in giro la gente .Non si possono pagare 40 euro sul dtt per pochi canali e per giunta in sd .Siamo seri.

Non è detto che il vincolo sia di 24 mesi, se il contratto è tacitamente rinnovato annualmente uno può sempre fare disdetta a scadenza e magari avere una retention con nuova offerta per i successivi 12 mesi.

Bisogna leggere bene tutte le condizioni se l'offerta è quelle generali di Sky.

Magari anche leggere il thread retention Sky può aiutare a capire se il vincolo di 24 mesi è reale o meno

Ho appena finito di chattare con un operatore sky. Il vincolo è di 24 mesi! L'unica cosa è che dopo 6 mesi si può togliere il pacchetto sport.

la nuova offerta sembra avere mensilmente un costo maggiore rispetto a quella precedente oltre che il vincolo aumentato e quindi la rinuncia a dare disdetta dopo un anno per una buona retention :

riassumendo togliendo i costi di attivazione aumentati da 29 a 39€ (assurdo)

prima offerta in assoluto 34.90€ per 6 mesi poi 44.90 per i restanti 6 quindi totale anno : 478.80 in media 40€ mensili (calcio e sport) VINCOLO 1 ANNO

seconda offerta 34.90 per 1 anno totale 418.80 in media 35€ mensili (calcio e sport) vincolo 1 anno

terza offerta in vigore da oggi : 29.90 per 24 mesi totale 717.60 + 6 mesi di sport gratis dopodiche per i restanti 18 mesi sport a 10.00€ totale 180€ (sport 18 mesi) + 717.60( calcio 24 mesi) totale 897.60 per 24 mesi fa in media 37.40 mensile con vincolo di 2 anni.

in pratica la seconda offerta era meglio di questa, al posto di scendere coi prezzi si aumentano :eusa_think:

ho solo un dubbio sulla scissione dei pacchetti calcio e sport..

correggetemi se sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso