fullmonthy77
Digital-Forum New User
Ma siete sicuri che calcio a € 5.90 sia un'offerta sul DTT ? Non vorrei che fosse solo per il satellite e solo per i vecchi abbonati....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma siete sicuri che calcio a € 5.90 sia un'offerta sul DTT ? Non vorrei che fosse solo per il satellite e solo per i vecchi abbonati....
Usa la funzione cerca in questo o nel thread delle richieste abbonamento sky dtt e vedrai che trovi quello che dico
Ragazzi avete ragione Neanche io trovo più questa informazione, potrebbe anche essere che è stata scritta in qualche thread della serie A e che quindi era un utente sat effettivamente ad averlo scritto.
In ogni caso i pacchetti possono essere di sicuro aggiunti da call center anche per il digitale terrestre ( all'inizio per il pacchetto Calcio non c'era altro modo ) Quindi Se non volete perdere tempo a leggere tutti i due Thread per vedere se trovate questa informazione realmente potete anche fare da cavie
io ho attivato questa promo dal faidate,ma per il satellite.Confermo. Trovato in diversi thread della sezione SAT che alcuni clienti hanno ricevuto questa offerta... al momento non mi va di fare da cavia![]()
se accetto l'offerta a 34.90 cosa capita tra 1 anno?
Quanto pago tra 1 anno?
Posso cambaiere i pacchetti nel caso volessi levare sky sport?
Posso cancellare l'abbonamento sensa penali?
Tra 1 anno se non mandi in tempo la disdetta a scadenza pagherai il prezzo di listino di 44,90 euro al mese, quindi se vuoi fare la disdetta dell'abbonamento senza pagare penali devi mandare la disdetta a scadenza i primi di agosto 2019. Per il cambio pacchetti meglio contattare Sky.
Non è detto che il vincolo sia di 24 mesi, se il contratto è tacitamente rinnovato annualmente uno può sempre fare disdetta a scadenza e magari avere una retention con nuova offerta per i successivi 12 mesi.
Bisogna leggere bene tutte le condizioni se l'offerta è quelle generali di Sky.
Magari anche leggere il thread retention Sky può aiutare a capire se il vincolo di 24 mesi è reale o meno