Sì
scusate ma abbonandomi a sky dtt.ho diritto ad avere il tiket dazn scontato? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma abbonandomi a sky dtt.ho diritto ad avere il tiket dazn scontato? Grazie
Saranno contentissimi quelli che si sono abbonati tra luglio e agosto per questa nuova promo![]()
Saranno contentissimi quelli che si sono abbonati tra luglio e agosto per questa nuova promo![]()
A me sembrava la stessa di prima, forse ho letto male, cosa c'è di differente?Saranno contentissimi quelli che si sono abbonati tra luglio e agosto per questa nuova promo![]()
Prima il pacchetto Sport era gratis per 6 mesi, adesso è gratis per 12 mesi.A me sembrava la stessa di prima, forse ho letto male, cosa c'è di differente?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il discorso è sempre lo stesso: non si può mai sapere se domani ci sarà una promozione più conveniente o meno rispetto a quella che si è fatta, ed è anche giusto così. In ogni caso comunque sottoscrivendo l'abbonamento si ha sempre una promozione di ingresso
![]()
Secondo me non si sono comportati correttamente. Mi sono abbonato il 28 agosto; c'era il countdown sul sito per questa offerta irripetibile di sei mesi scontati che sarebbe finita il 2 settembre prolungata di qualche giorno rispetto alla scadenza prima prevista. Poi il 6 settembre cosa succede? Mettono 12 mesi scontati
Comunque si saranno accorti che gli abbonati al digitale sono pochi rispetto a quelli che volevano ottenere...
quotone al 100%
per carità eh, se devo esser sincero pagare 60 euro in più o in meno in un anno non mi cambia certo la vita, però è una questione di principio.
E' ovvio che il 99% degli abbonati lo fanno solo per Serie A e CL/EL.... A giugno l'abbonamento con lo sconto per 12 mesi non l'avrei fatto in ogni caso dato che non c'era l'annuncio del canale in HD anche per la Serie A (che è una discriminante non da poco nella scelta della piattaforma dove abbonarsi)
E ora, 2 settimane dopo l'inzio del campionato (anche qui.... metà agosto è stata la vera 'deadline' per il 99% degli abbonati) fanno lo sconto extra di 60 euri.
Bravi bravi, come prendere in giro la propria clientela con classe![]()
Secondo me non si sono comportati correttamente. Mi sono abbonato il 29 agosto; c'era il countdown sul sito per questa offerta irripetibile di sei mesi scontati che sarebbe finita il 2 settembre prolungata di qualche giorno rispetto alla scadenza prima prevista. Poi il 6 settembre cosa succede? Mettono 12 mesi scontati
Comunque si saranno accorti che gli abbonati al digitale sono pochi rispetto a quelli che volevano ottenere...
Ti posso confermare l'ultima parte, se utilizzi la funzione cerca troverai che alcuni hanno avuto un offerta calcio a 5 o 6€ al mese per 12 mesi.Salve, ieri mi ha chiamato un call center, dicendo che se mi abbono con l'offerta sky tv + sky sport a 19,90 per i primi sei mesi e poi 24,90, in seguito posso chiamare sky e chiedere attivazione del pacchetto calcio a 5 euro al mese. Qualcuno può confermare? Grazie