• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno contentissimi quelli che si sono abbonati tra luglio e agosto per questa nuova promo :D
 
Saranno contentissimi quelli che si sono abbonati tra luglio e agosto per questa nuova promo :D

Il discorso è sempre lo stesso: non si può mai sapere se domani ci sarà una promozione più conveniente o meno rispetto a quella che si è fatta, ed è anche giusto così ;) . In ogni caso comunque sottoscrivendo l'abbonamento si ha sempre una promozione di ingresso :)
 
Il discorso è sempre lo stesso: non si può mai sapere se domani ci sarà una promozione più conveniente o meno rispetto a quella che si è fatta, ed è anche giusto così ;) . In ogni caso comunque sottoscrivendo l'abbonamento si ha sempre una promozione di ingresso :)

Secondo me non è corretto ma vabbè parere personale :)
 
Funziona così. Sta a te abbonarti nella promozione più vantaggiosa per le tue tasche. Se ti sei abbonato all'inizio con quel prezzo vuol dire che ti conveniva. ;)
Io aspetterò il 50% di sconto, vabbé mi sa che ho sparato troppo alto! :D
 
Secondo me non si sono comportati correttamente. Mi sono abbonato il 29 agosto; c'era il countdown sul sito per questa offerta irripetibile di sei mesi scontati che sarebbe finita il 2 settembre prolungata di qualche giorno rispetto alla scadenza prima prevista. Poi il 6 settembre cosa succede? Mettono 12 mesi scontati :eusa_naughty:

Comunque si saranno accorti che gli abbonati al digitale sono pochi rispetto a quelli che volevano ottenere...
 
Secondo me non si sono comportati correttamente. Mi sono abbonato il 28 agosto; c'era il countdown sul sito per questa offerta irripetibile di sei mesi scontati che sarebbe finita il 2 settembre prolungata di qualche giorno rispetto alla scadenza prima prevista. Poi il 6 settembre cosa succede? Mettono 12 mesi scontati :eusa_naughty:

Comunque si saranno accorti che gli abbonati al digitale sono pochi rispetto a quelli che volevano ottenere...


quotone al 100%

per carità eh, se devo esser sincero pagare 60 euro in più o in meno in un anno non mi cambia certo la vita, però è una questione di principio.

E' ovvio che il 99% degli abbonati lo fanno solo per Serie A e CL/EL.... A giugno l'abbonamento con lo sconto per 12 mesi non l'avrei fatto in ogni caso dato che non c'era l'annuncio del canale in HD anche per la Serie A (che è una discriminante non da poco nella scelta della piattaforma dove abbonarsi)
E ora, 2 settimane dopo l'inzio del campionato (anche qui.... metà agosto è stata la vera 'deadline' per il 99% degli abbonati) fanno lo sconto extra di 60 euri.
Bravi bravi, come prendere in giro la propria clientela con classe :laughing7:
 
quotone al 100%

per carità eh, se devo esser sincero pagare 60 euro in più o in meno in un anno non mi cambia certo la vita, però è una questione di principio.

E' ovvio che il 99% degli abbonati lo fanno solo per Serie A e CL/EL.... A giugno l'abbonamento con lo sconto per 12 mesi non l'avrei fatto in ogni caso dato che non c'era l'annuncio del canale in HD anche per la Serie A (che è una discriminante non da poco nella scelta della piattaforma dove abbonarsi)
E ora, 2 settimane dopo l'inzio del campionato (anche qui.... metà agosto è stata la vera 'deadline' per il 99% degli abbonati) fanno lo sconto extra di 60 euri.
Bravi bravi, come prendere in giro la propria clientela con classe :laughing7:

Anch'io ci sono rimasto male... non per i soldi (che comunque male non fanno) ma per modalità/tempistiche... Secondo voi è possibile rinegoziare qualcosa? Io ho solo il pacchetto sport (a metà prezzo per 6 mesi): l'aggiunta del calcio a prezzo di favore, in modo da "compensare" i 6 mesi di sport che pago in più è pura utopia?
 
Secondo me non si sono comportati correttamente. Mi sono abbonato il 29 agosto; c'era il countdown sul sito per questa offerta irripetibile di sei mesi scontati che sarebbe finita il 2 settembre prolungata di qualche giorno rispetto alla scadenza prima prevista. Poi il 6 settembre cosa succede? Mettono 12 mesi scontati :eusa_naughty:

Comunque si saranno accorti che gli abbonati al digitale sono pochi rispetto a quelli che volevano ottenere...

Concordo.
E' per questo motivo che io sto aspettando che termini l'attuale "offerta" ... in attesa della scadenza del 16 settembre...
Devo ancora abbonarmi, ho già preso sia la CAM che al scheda... secondo me la scadenza del 16 settembre nasconde qualcosa... (sky go compreso gratuitamente?).
Boh.
 
Tutto è possibile, ma credo che difficilmente dopo il 16 arriverà un'offerta migliore di questa
 
difficile che facciano offerte migliori di questa

e in ogni caso lo sky go dovrebbero darlo gratuitamente a tutti gli abbonati DTT visti i 45 euro/mese che chiedono per 10 canali in croce in SD e 2 canali manco a 1080....
 
Le offerte le faranno in base agli abbonamenti racco!ti.
Per tutto spenderei massimo 300 euro.
 
tutti canali in sd tranne lo sport nel 2020 ma dove pensano di andare anche con questi prezzi avessero fatto almeno il prepagato,25 al mese giusta offerta.
 
anche 35 euro è un infinita.col vincolo dell anno.pena pagamento penali.questi sono pazzi.
 
Salve, ieri mi ha chiamato un call center, dicendo che se mi abbono con l'offerta sky tv + sky sport a 19,90 per i primi sei mesi e poi 24,90, in seguito posso chiamare sky e chiedere attivazione del pacchetto calcio a 5 euro al mese. Qualcuno può confermare? Grazie
 
Salve, ieri mi ha chiamato un call center, dicendo che se mi abbono con l'offerta sky tv + sky sport a 19,90 per i primi sei mesi e poi 24,90, in seguito posso chiamare sky e chiedere attivazione del pacchetto calcio a 5 euro al mese. Qualcuno può confermare? Grazie
Ti posso confermare l'ultima parte, se utilizzi la funzione cerca troverai che alcuni hanno avuto un offerta calcio a 5 o 6€ al mese per 12 mesi.

Non so dirti però quale è la probabilità di riuscirci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso