Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi cosa succederà all'offerta a partire da domani? So che è una domanda senza risposta "ufficiale", ma a vostra esperienza ci saranno offerte d'ingresso allettanti durante i 15 giorni di pausa dal campionato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho fatto l'abbonamento DTT, ma il contratto firmato si può inviare tramite PEC?

Ryo
Io l'ho mandato via PEC, non ho feedback però, diciamo che non mi hanno chiamato per dirmi che non avevo mandato il contratto (abbonato a metà giugno)

Volevi dirlo io prima, immagino che comunque la PEC vada bene perché equivale ad una Raccomandata A/R.

Per completezza imopen scrivi l'indirizzo a cui hai mandato la pec per piacere così sappiamo in futuro se ci saranno domande...

Ma secondo voi cosa succederà all'offerta a partire da domani? So che è una domanda senza risposta "ufficiale", ma a vostra esperienza ci saranno offerte d'ingresso allettanti durante i 15 giorni di pausa dal campionato?

attendo anch'io qualche novità... sperando di stare sui 30€ mensili per un anno per Sport e Calcio

secondo me si arriverà al prezzo pieno sia per sport che per calcio

Una domanda se io prendo una nuova tessera si può passare il mio attuale abbonamento sulla tessera nuova?

Anche per me i prezzi sono folli, soprattutto confrontati col satellite (dove almeno ci sono più canali), ma ci sono situazioni (una di un mio parente) per cui non ci sono altre soluzioni.
Almeno c'è questo sconto iniziale per il primo anno, poi al prossimo si inizia di disdette e retention come per il sat...

che il prezzo sia folle - per nr. di canali e tecnologia inclusa - mi pare lo abbiamo detto in tanti qui dentro

Paragonato all'offerta sul SAT, 45 euro (dopo 6 mesi) sono eccessivi, o quanto meno lo è il pack Sky base. 20 euro sarebbe un prezzo adeguato per Sky tv e Sport e per Sky tv e calcio (con lo sconto di 5 euro). Il pack base non ne vale 19.90 euro

Certo che 45€ mensili sono una bella cifra per chi era abituato a pagare sui 20€ con premium.
Purtroppo questo è, non ci sono più alternative economiche.
Magari più in la faranno promozioni più buone con un bel 50% di sconto su prezzo di listino! :D

20 euro? io di premium spendevo 30 (e perchè ero cliente da prima dell'esclusiva della CL)

ma, a parte i soldi in più o in meno, come dicevo è anche la qualità tecnologica del servizio a fare la differenza
con premium i canali in HD erano a 1080 con banda alta, c'era la diretta gol (che è 'misteriosamente' :eusa_wall: presente solo su satellite.. no comment) e c'era la possibiltà di vedere le partite in streaming sul cellulare (comodissimo per chi è spesso fuori il sabato o domenica sera)

Certo che 45€ mensili sono una bella cifra per chi era abituato a pagare sui 20€ con premium.
Magari più in la faranno promozioni più buone con un bel 50% di sconto su prezzo di listino! :D
L'unica alternativa "economica" era(con la promo che leggi sulla mia firma), Now Tv e vedi tutto lo sport di Sky.

Premium costava (almeno) 39€ a listino, non 20€, se parli di listino Sky devi parlare di listino Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso