Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah eccoNon raccomandata, posta ordinaria
Io l'ho mandato via PEC, non ho feedback però, diciamo che non mi hanno chiamato per dirmi che non avevo mandato il contratto (abbonato a metà giugno)Ho fatto l'abbonamento DTT, ma il contratto firmato si può inviare tramite PEC?
Ryo
Ma secondo voi cosa succederà all'offerta a partire da domani? So che è una domanda senza risposta "ufficiale", ma a vostra esperienza ci saranno offerte d'ingresso allettanti durante i 15 giorni di pausa dal campionato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma secondo voi cosa succederà all'offerta a partire da domani? So che è una domanda senza risposta "ufficiale", ma a vostra esperienza ci saranno offerte d'ingresso allettanti durante i 15 giorni di pausa dal campionato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Una domanda se io prendo una nuova tessera si può passare il mio attuale abbonamento sulla tessera nuova?
Siccome la mia tessera si sta rovinando per quello chiedevo si sta levando la pellicolaE perchè dovresti prendere una tessera nuova se hai già una tessera attiva con abbonamento?![]()
L'unica alternativa "economica" era(con la promo che leggi sulla mia firma), Now Tv e vedi tutto lo sport di Sky.Certo che 45€ mensili sono una bella cifra per chi era abituato a pagare sui 20€ con premium.
Purtroppo questo è, non ci sono più alternative economiche.
Magari più in la faranno promozioni più buone con un bel 50% di sconto su prezzo di listino!![]()
Certo che 45€ mensili sono una bella cifra per chi era abituato a pagare sui 20€ con premium.
Purtroppo questo è, non ci sono più alternative economiche.
Magari più in la faranno promozioni più buone con un bel 50% di sconto su prezzo di listino!![]()