Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so cosa dirti, se vuoi ci sono i dispositivi abilitati o il bar per la Serie A
Io devo comprare un dispositivo oltre a un tv da 1500 che poi 1500 con gli sconti che avevo?
Devo andare al bar? Piuttosto spero proprio che sta cosa finisca al prossimo bando

Non sono sicuro al 100% ma mi pare di aver letto dalla pagina Facebook di dazn che estenderanno 'prossimamente' l app anche alle Samsung tizen 2015 e 2016

Ma ripeto, non son sicuro.....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ho scritto a DAZN e mi hanno risposto che probabilmente estendono la cosa... che infatti ha senso, il mio tv non supporta l'app per quale motivo secondo loro?
Supporta tutte le app dello store, quindi che si diano una mossa altrimenti spero perdano clienti prima ancora di farne

Ultima modifica di un moderatore:
Io devo comprare un dispositivo oltre a un tv da 1500 che poi 1500 con gli sconti che avevo?
Devo andare al bar? Piuttosto spero proprio che sta cosa finisca al prossimo bando

Ho scritto a DAZN e mi hanno risposto che probabilmente estendono la cosa... che infatti ha senso, il mio tv non supporta l'app per quale motivo secondo loro?
Supporta tutte le app dello store, quindi che si diano una mossa altrimenti spero perdano clienti prima ancora di farne
Al momento questo passa il convento.
Se ti mettono la Apple su tv meglio

Buongiorno a tutti e buon ferragosto vorrei avere un informazione; dopo aver firmato il contratto cartaceo sky c'e' possibilità di inviarlo via fax? in alternativa quali sono gli altri modi per inviarlo. grazie per l'informazione.

Qualcuno mi potrebbe spiegare i vantaggi e gli svantaggi per vedere SKY in DTT piuttosto che via satellite?

Ondemand - Sky digitale terreste?

Chiedo info riguardo l'ondeman Cinema-Sport e calcio nella offerta del digitale terrestre.
Visto che in questa offerta vi sono dei canali dedicati al cinema ma di Premium, volevo chiedere a chi ha aderito a questa offerta riguardo l'ondemand.

Funziona lo stesso o non esiste proprio?

saluti fateci sapere

offerte sky dtt tipo fai da te sat

vorrei abbonare mio padre ex cliente premium a sky dtt ma il prezzo a regime di 45 circa mi sembra eccessivo.ho anche telefonato a vari operatori ma non si schiodano dalle proposte on line (full 35 x6 mesi poi 45). quindi vi chiedo: c'è qualcuno che ha fatto sky tv base dtt 19.9 e poi sul fai da te ha aggiunto a prezzo scontato sport e/o calcio come sul sat? o se non è possibile avete rumors che successivamente verranno fatte offerte (magari anche telefoniche x completare l'abbo?).
grazie x le risposte

Ragazzi avrei bisogno di una info.
Mi sono abbonato a Sky DTT circa una settimana fa. Ora dovrei inviare la documentazione firmata, posso inviare solo il primo foglio con le firme e la copia del documento, oppure devo inviare tutto il pdf che mi è stato inviato tramite email?

Da un paio di giorni hanno ripreso a telefonare "da Alitalia per conto di Sky" con una certa insistenza, diciamo una volta al giorno, proponendo la promozione a 35 €.
Ora, differenza di quanto accadeva a giugno, nel momento in cui dico loro di non essere interessato, chiedono il motivo, quanto pagavo in passato con Premium ecc ...

niente non si sbilanciano con offerte ex premium. ne al telefono ne in chat. faranno a meno di un cliente, sembra quasi non interessa fare abbonamenti. eppure avevo letto di telefonate ex clienti premium tutto a 29.9. a mio padre nulla

Seguo sto aspettando anche io un'offerta migliore perché 35€x6 mesi 45€x6 mesi e 29€ di attivazione è uno sproposito.

Ma l'alternativa sarebbe now TV però dovrei dovrei prendere a mio padre anche una sim dati da 50gb al mese... però boh

Seguo sto aspettando anche io un'offerta migliore perché 35€x6 mesi 45€x6 mesi e 29€ di attivazione è uno sproposito.

Ma l'alternativa sarebbe now TV però dovrei dovrei prendere a mio padre anche una sim dati da 50gb al mese... però boh
Anche io per mio padre... speriamo in qualche forma promozionale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso