In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche ora non funziona now tv ... si collega ma ad igni canale mi da errore ... anche on demand
 
Pure a me funziona.

P.S.
E mi sono comprato pure delle cuffie per il problema tecnico delle esultanze in anticipo dei miei vicini! Spero cosìdi aver risolto pure sto problema siccome in streaming il ritardo è di 40 secondi! ieri infatti ho sentito esultare il gol di pjanic quando stavano dando ancora il replay del rigore. :5eek:
 
Ultima modifica:
A me stasera, per ora, funziona sia da tablet che da smartphone che da box tv, tutto liscio e qualità alta
 
Ho fatto un riavvio della stick e ora funziona

Io la stick la usavo prima che poi ho sostituito con chromecast e ti posso dire infatti che ogni tanto quando è usata in modo prolungato c'è sempre qualche problema ad esempio si bloccano i video su youtube. Quindi quando ci son sti problemi è meglio riavviarla.
 
Scusate se vado in OT. Ma ci terrei a precisare che premium non è fallita! Semplicemente non ha voluto partecipare all'asta sapendo di questo scempio dei diritti televisivi divisi tra varie tv in base alle fasce orarie. Quindi è stata una sua scelta e anche intelligente.

Questa è bella!
 
Pure a me funziona.

P.S.
E mi sono comprato pure delle cuffie per il problema tecnico delle esultanze in anticipo dei miei vicini! Spero cosìdi aver risolto pure sto problema siccome in streaming il ritardo è di 40 secondi! ieri infatti ho sentito esultare il gol di pjanic quando stavano dando ancora il replay del rigore. :5eek:

Ieri, approfittando del fatto che la Roma veniva trasmessa sulla RAI, ho fatto un confronto con il corrispondente canale su NOWTV (su Stick): ritardo effettivo di 20 secondi.
 
Ieri sera come tanti di Voi,ho avuto gli stessi problemi,uso il computer che si è bloccato-errore F20000-oggi come mqualcuno ha scritto Sky anche per now tv ,si è scusata con i clienti e pensa che provvererà al più presto,ma a che cosa,qualche abbuono di un mese per ogni cliente che ha avuto dei problemi ieri sera?Bisogna contattarli,per esporre il proprio problema riscontrato ieri sera?
 
Purtroppo da tablet accedendo da rete mobile i problemi persistono. I canali di cinema live e quelli sportivi si vedo in maniera random (uno si, uno no), non so se succede anche a voi. Da ieri ad esempio non riesco più a vedere Sky Sport 24.
 
Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go e Now Tv.

"Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con i servizi in streaming, Sky Go e Now Tv, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema. Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro"
Grazie Satred :)
Speriamo ci estendano di qualche giorno la scadenza dei ticket, se voi dello staff sapete qualcosa in più fateci sapere
 
Mi riferivo a questo comunicato:
Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go e Now Tv.

"Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con i servizi in streaming, Sky Go e Now Tv, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema. Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro".Basterebbe prolungare di un mese l'abbonamento di ciascuno di noi,ne sapete qualcosa?
 
Un mese in più per un problema di qualche ora? Ma non vi sembra di esagerare un pochino? Posso capire uno sconto, o una settimana gratis, ma chiedere un mese di visione gratuita credo sia davvero troppo. Non che non mi dispiacerebbe, anzi tutt'altro, ma di sicuro non chiedo un mese gratis per un problema di questo tipo.
C'è poco da fare, siamo italiani...
 
Un mese in più per un problema di qualche ora? Ma non vi sembra di esagerare un pochino?

Beh insomma, c'è da aggiungere anche la fregatura psicologica:
metti il caso di uno che tifa Juve e compra il ticket solo perchè interessato alla Champions, una volta persa questa per vedere la prossima deve attendere un'altro mese, dai ..... che cavolo l'ha pagato a fare il ticket .....
 
Beh insomma, c'è da aggiungere anche la fregatura psicologica:
metti il caso di uno che tifa Juve e compra il ticket solo perchè interessato alla Champions, una volta persa questa per vedere la prossima deve attendere un'altro mese, dai ..... che cavolo l'ha pagato a fare il ticket .....

Non deve attendere un mese bensì due settimane, e magari al massimo gli concedi due settimane in più visto che cmq pagando il ticket non vedi solo la Champions ma hai la visione di tutto lo sport, quindi l'utente può vedere anche le partite di campionato della sua squadra. Ma chiedere un mese per un disservizio che per alcuni potrà essere stato pesante ma si è trattato cmq solo di poche ore è troppo, anzi è da scrocconi da vero "italiano medio". Cmq basta così, stiamo andando OT, qui si parla di altro.
 
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