Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da pc tornato ok mentre da stick ancora problemi: canale nba, motogp e golf vanno a scatti con audio ok. sono 3 giorni ormai che me ne sono accorto. e poi quando vanno in funzione i canali oltre eurosport anche loro vanno a scatti. ora sto vedendo la replica del city ed il canale va.
ps. ma da dove lo leggete il comunicato nowtv?
Dopo due giorni mi hanno finalmente attivato il ticket sport... Dopo la terribile esperienza avuta con dazn accedo ai contenuti di nowt tv con un po di timore. Metto il prepartita Champions e con mio grande stupore assisto a un video nitido e fluido...comincia Valencia Juve e incrocio le dita. Tutto benissimo tranne qualche piccolo buffering a metà del match e immagine sfuocata durata qualche secondo sul finire della gara. non sono un tecnico nè informatico ma Credo ci possa stare...di sicuro siamo lontani anni luce dall'imbarazzante dazn.
Vediamo come si faranno perdonare.
Concordo che l'episodio è grave, non è durato solo pochi minuti.
Tuttavia se rimarrà un caso isolato non ne farei un dramma.
Dovrebbero però implementare una funzione per uscire da tutti i dispositivi quando vede lo streaming già occupato.
Giustissimo, perfetto, ci sono grandi cose che possono anche essere casuali e imprevedibili, come la caduta di un server, ma ci sono tante cose meno grandi che potrebbero essere migliorate, come quella proposta sopra, come la preparazione degli operatori di call center. A proposito, prima di quella risposta l'operatore mi ha fatto fare tre test di connessione dal loro sito, con risultato identico 78,13 espresso chissà perché in megabit e non in semplici Mbps. Da lì è partita la perentoria consulenza.
P.S. ho provato anche da pc ed ora funziona.
Hai provato a resettarla?
Intendo il reset totale
il comunicato nowtv dovrebbe essere sulla pagina FB
allora sto effettuando un reset di fabbrica insieme all'assistenza
per ora avviata la stick sono scomparse tutte le app!!!
A caldo ieri sera ero inca**ato nero e mi ero ripromesso di disattivare stamattina tutti i ticket e mandarli a quel paese..
A freddo dico che il casino ci può stare, a patto che potenzino i server per rendere quello di ieri sera un caso isolato.
Hai pensato a me?
Io ero fuori casa e potevo vedere la Juve solo su smartphone...che bella sorpresa che mi hanno fatto ..............................
Hai provato a resettarla?
Intendo il reset totale
il comunicato nowtv dovrebbe essere sulla pagina FB
Con che dispositivo? Se usi la smart stick i buffering sono a 0 (quasi).
Ieri sera non fa testo, c'è stato un problema - grave - generalizzato su molti dispositivi
NON È VERO che su Smart stick non ci sono stati problemi. TUTT'ALTRO. Il blocco è stato totale per molti. Anch'io ho visto bene Sampdoria fiorentina su stick e alla fine l'ho spento. Poi visto che la Roma era sulla Rai dal pc ho tentato di accedere a Valencia Juventus, errore 9303, di cui fra le faq non c'era riscontro (ma che bravi! ). Ho provato su tablet e mi ha dato l'errore di una fantomatica presenza di una fantomatica presenza di doppio streaming. Torno su stick, lo stesso. A latere c'è la ridicola vicenda con l'assistenza di cui vi ho narrato. Alla fine su stick si è sbloccato ma solo dopo che la serata Champions era finita e l'avevamo passata a arrovellarci su come risolvere. Delle loro scuse non so che farmene perchè anchesse non sono vertiere. Forse mi verrà un'idea in proposito più tardi quando andrò al bagno. Di provare su altri dispositivi per ora non me la sento. Si rischia di rimandare in blocco anche la stick. Qualcuno ha provato su pc?
Probabilmente chi ieri sera ha usato solo la stick senza alternare i dispositivi non ha avuto problemi, ma gli altri sono entrati in una strada senza uscita.
Io il reset di fabbrica l'ho fatto un paio di volte e non mi è mai scomparso nulla..hai fatto completare tutti i processi? a me dopo il reset ci mette 5 minuti a ricaricare tutto, poi va che è una bomba
Comunque è bene dire che gli operatori di call center sono i meno colpevoli di certe situazioni. Spesso ci rispondono quello che gli è stato detto di rispondere. Una volta nelle aziende chi faceva assistenza era chi aveva partecipato alla creazione di una procedura e quindi rispondeva con cognizione di causa. Ora fra l'utente ed il vero esperto sono stati messi una serie di filtri (FAQ, mail, chat), per cui l'utente spesso rimane insoddisfatto e all'esperto non arrivano nemmeno notizie preziose che potrebbero giovare alla correzione del malfunzionamento di app o più complesse procedure. E si deve tenere conto anche della pressione che chi è in prima linea subisce in certe serate in cui tutto va male.
Comunque è bene dire che gli operatori di call center sono i meno colpevoli di certe situazioni. Spesso ci rispondono quello che gli è stato detto di rispondere. Una volta nelle aziende chi faceva assistenza era chi aveva partecipato alla creazione di una procedura e quindi rispondeva con cognizione di causa. Ora fra l'utente ed il vero esperto sono stati messi una serie di filtri (FAQ, mail, chat), per cui l'utente spesso rimane insoddisfatto e all'esperto non arrivano nemmeno notizie preziose che potrebbero giovare alla correzione del malfunzionamento di app o più complesse procedure. E si deve tenere conto anche della pressione che chi è in prima linea subisce in certe serate in cui tutto va male.
Fidati non risolvonoHo visto che ne stavate parlando giusto dopo aver commentato...scusate �
Il 23 mi scade il mese e onestamente fino a stasera non avevo nessun dubbio, qualità sempre ottima senza mai un problema...speriamo risolvano.
quest'estate ho avuto modo di aprire chat con alcuni operatori (now tv, sky e dazn) quando stavo cercando di capire come avrei potuto vedere la Juve quest'anno dopo il fallimento di Premium.
Beh 9 volte su 10 sapevo più cose io dell'operatore. E pensare che per sapere qualcosina in più basterebbe leggessere Digital Forum