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In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

il comunicato è l'unione di due commenti lasciati su facebook alle critiche degli utenti.

ora va anche das pc anche se ci mette molto più di prima ad avviarsi
 
Dopo due giorni mi hanno finalmente attivato il ticket sport... Dopo la terribile esperienza avuta con dazn accedo ai contenuti di nowt tv con un po di timore. Metto il prepartita Champions e con mio grande stupore assisto a un video nitido e fluido...comincia Valencia Juve e incrocio le dita. Tutto benissimo tranne qualche piccolo buffering a metà del match e immagine sfuocata durata qualche secondo sul finire della gara. non sono un tecnico nè informatico ma Credo ci possa stare...di sicuro siamo lontani anni luce dall'imbarazzante dazn.
 
da pc tornato ok mentre da stick ancora problemi: canale nba, motogp e golf vanno a scatti con audio ok. sono 3 giorni ormai che me ne sono accorto. e poi quando vanno in funzione i canali oltre eurosport anche loro vanno a scatti. ora sto vedendo la replica del city ed il canale va.

ps. ma da dove lo leggete il comunicato nowtv?

Hai provato a resettarla?
Intendo il reset totale

il comunicato nowtv dovrebbe essere sulla pagina FB

Dopo due giorni mi hanno finalmente attivato il ticket sport... Dopo la terribile esperienza avuta con dazn accedo ai contenuti di nowt tv con un po di timore. Metto il prepartita Champions e con mio grande stupore assisto a un video nitido e fluido...comincia Valencia Juve e incrocio le dita. Tutto benissimo tranne qualche piccolo buffering a metà del match e immagine sfuocata durata qualche secondo sul finire della gara. non sono un tecnico nè informatico ma Credo ci possa stare...di sicuro siamo lontani anni luce dall'imbarazzante dazn.

Con che dispositivo? Se usi la smart stick i buffering sono a 0 (quasi).

Ieri sera non fa testo, c'è stato un problema - grave - generalizzato su molti dispositivi
 
Vediamo come si faranno perdonare.

Concordo che l'episodio è grave, non è durato solo pochi minuti.
Tuttavia se rimarrà un caso isolato non ne farei un dramma.

Dovrebbero però implementare una funzione per uscire da tutti i dispositivi quando vede lo streaming già occupato.

Giustissimo, perfetto, ci sono grandi cose che possono anche essere casuali e imprevedibili, come la caduta di un server, ma ci sono tante cose meno grandi che potrebbero essere migliorate, come quella proposta sopra, come la preparazione degli operatori di call center. A proposito, prima di quella risposta l'operatore mi ha fatto fare tre test di connessione dal loro sito, con risultato identico 78,13 espresso chissà perché in megabit e non in semplici Mbps. Da lì è partita la perentoria consulenza.

P.S. ho provato anche da pc ed ora funziona.
 
Giustissimo, perfetto, ci sono grandi cose che possono anche essere casuali e imprevedibili, come la caduta di un server, ma ci sono tante cose meno grandi che potrebbero essere migliorate, come quella proposta sopra, come la preparazione degli operatori di call center. A proposito, prima di quella risposta l'operatore mi ha fatto fare tre test di connessione dal loro sito, con risultato identico 78,13 espresso chissà perché in megabit e non in semplici Mbps. Da lì è partita la perentoria consulenza.

P.S. ho provato anche da pc ed ora funziona.

Non capisco però come il crash di un server possa bloccare la visione live (in serata di Champions quindi con molti utenti tra cui gente che magari ha acquistato il ticket 24 ore solo per la partita) a tutti e su (quasi)tutti i dispositivi.
Non hanno server di emergenza?
 
Hai provato a resettarla?
Intendo il reset totale

il comunicato nowtv dovrebbe essere sulla pagina FB


allora sto effettuando un reset di fabbrica insieme all'assistenza

per ora avviata la stick sono scomparse tutte le app!!!

il comunicato poi l'ho trovato tra i commenti, grazie
 
allora sto effettuando un reset di fabbrica insieme all'assistenza

per ora avviata la stick sono scomparse tutte le app!!!

Io il reset di fabbrica l'ho fatto un paio di volte e non mi è mai scomparso nulla..hai fatto completare tutti i processi? a me dopo il reset ci mette 5 minuti a ricaricare tutto, poi va che è una bomba
 
A caldo ieri sera ero inca**ato nero e mi ero ripromesso di disattivare stamattina tutti i ticket e mandarli a quel paese..
A freddo dico che il casino ci può stare, a patto che potenzino i server per rendere quello di ieri sera un caso isolato.



Hai pensato a me?

Io ero fuori casa e potevo vedere la Juve solo su smartphone...che bella sorpresa che mi hanno fatto .............................. :D

Non ci crederai ma ti ho pensato sì :D

Pensa a quando ti succederà per un tiratissimo ritorno di Champions League o mentre di bufferizzerà mentre un tiro va verso la porta :eusa_whistle: :laughing7:
 
Ho una smart tv samsung ...ho scaricato e installato l'applicazione. Non sapevo ci fosse stato un problema...allora gli intoppi sono dipesi da questa cosa.
 
Hai provato a resettarla?
Intendo il reset totale

il comunicato nowtv dovrebbe essere sulla pagina FB



Con che dispositivo? Se usi la smart stick i buffering sono a 0 (quasi).

Ieri sera non fa testo, c'è stato un problema - grave - generalizzato su molti dispositivi

Uso la mia smart tv Samsung... allora gli intoppi sono dipesi da quello.
 
NON È VERO che su Smart stick non ci sono stati problemi. TUTT'ALTRO. Il blocco è stato totale per molti. Anch'io ho visto bene Sampdoria fiorentina su stick e alla fine l'ho spento. Poi visto che la Roma era sulla Rai dal pc ho tentato di accedere a Valencia Juventus, errore 9303, di cui fra le faq non c'era riscontro (ma che bravi! ). Ho provato su tablet e mi ha dato l'errore di una fantomatica presenza di una fantomatica presenza di doppio streaming. Torno su stick, lo stesso. A latere c'è la ridicola vicenda con l'assistenza di cui vi ho narrato. Alla fine su stick si è sbloccato ma solo dopo che la serata Champions era finita e l'avevamo passata a arrovellarci su come risolvere. Delle loro scuse non so che farmene perchè anchesse non sono vertiere. Forse mi verrà un'idea in proposito più tardi quando andrò al bagno. Di provare su altri dispositivi per ora non me la sento. Si rischia di rimandare in blocco anche la stick. Qualcuno ha provato su pc?
Probabilmente chi ieri sera ha usato solo la stick senza alternare i dispositivi non ha avuto problemi, ma gli altri sono entrati in una strada senza uscita.

Ho guardato come detto su Stick ininterrottamente dalle 18 e contemporaneamente mio amico su ps4 le partite della sera (diretta gol) senza alcun problema.
 
Ieri sera ho visto Sampdoria-Fiorentina, Valencia-Juventus e lo speciale Champions fino a mezzanotte con la stick visione perfetta...da quando hanno creato la stick non ho più avuto problemi che avevo col box specie nella parte finale dello scorso campionato.
 
Sono molto incavolato non tanto per il problema di ieri sera, ci può stare un disservizio, ma come lo stesso è stato gestito non informando i clienti che c'era un problema.
Se sul loro sito avessero messo, appena ne sono venuti a conoscenza, che c'era un problema si sarebbe evitato a molti di smanettare per capire di chi era il problema.
Leggo che su FB c'è un comunicato, mi domando perchè su FB e non sul loro sito Istituzionale?
 
Io il reset di fabbrica l'ho fatto un paio di volte e non mi è mai scomparso nulla..hai fatto completare tutti i processi? a me dopo il reset ci mette 5 minuti a ricaricare tutto, poi va che è una bomba

si poi mi ha caricato tutto ma niente, gli stessi canali a scatti: nba,motogp,golf e tutti i canali dopo eurosport.

l'operatrice mi dice che è la connessione e che lam ia linea non è adeguata...eccerto, su pc e ps4 vedo da altre connessioni...io in un mese e mezzo addirittura vedevo in contemporanea su due dispositivi.

adesso devo cambiare dispositivo visto che mi hanno abbandonato con una semplice scusa della connessione

EDIT:

ho provato con la connessione del telefono: HO Mobile 4g velocità 30 mega stabili....secondo voi com'è andata la prova?
 
Ultima modifica:
Comunque è bene dire che gli operatori di call center sono i meno colpevoli di certe situazioni. Spesso ci rispondono quello che gli è stato detto di rispondere. Una volta nelle aziende chi faceva assistenza era chi aveva partecipato alla creazione di una procedura e quindi rispondeva con cognizione di causa. Ora fra l'utente ed il vero esperto sono stati messi una serie di filtri (FAQ, mail, chat), per cui l'utente spesso rimane insoddisfatto e all'esperto non arrivano nemmeno notizie preziose che potrebbero giovare alla correzione del malfunzionamento di app o più complesse procedure. E si deve tenere conto anche della pressione che chi è in prima linea subisce in certe serate in cui tutto va male.
 
Comunque è bene dire che gli operatori di call center sono i meno colpevoli di certe situazioni. Spesso ci rispondono quello che gli è stato detto di rispondere. Una volta nelle aziende chi faceva assistenza era chi aveva partecipato alla creazione di una procedura e quindi rispondeva con cognizione di causa. Ora fra l'utente ed il vero esperto sono stati messi una serie di filtri (FAQ, mail, chat), per cui l'utente spesso rimane insoddisfatto e all'esperto non arrivano nemmeno notizie preziose che potrebbero giovare alla correzione del malfunzionamento di app o più complesse procedure. E si deve tenere conto anche della pressione che chi è in prima linea subisce in certe serate in cui tutto va male.

quest'estate ho avuto modo di aprire chat con alcuni operatori (now tv, sky e dazn) quando stavo cercando di capire come avrei potuto vedere la Juve quest'anno dopo il fallimento di Premium.

Beh 9 volte su 10 sapevo più cose io dell'operatore. E pensare che per sapere qualcosina in più basterebbe leggessere Digital Forum :D
 
Comunque è bene dire che gli operatori di call center sono i meno colpevoli di certe situazioni. Spesso ci rispondono quello che gli è stato detto di rispondere. Una volta nelle aziende chi faceva assistenza era chi aveva partecipato alla creazione di una procedura e quindi rispondeva con cognizione di causa. Ora fra l'utente ed il vero esperto sono stati messi una serie di filtri (FAQ, mail, chat), per cui l'utente spesso rimane insoddisfatto e all'esperto non arrivano nemmeno notizie preziose che potrebbero giovare alla correzione del malfunzionamento di app o più complesse procedure. E si deve tenere conto anche della pressione che chi è in prima linea subisce in certe serate in cui tutto va male.

Condivido pienamente. Il problema stà nel manico. se avessero messo almeno un avviso sul loro sito, avrebbero evitato che gli operatori dessero risposte farlocche.
 
Ho visto che ne stavate parlando giusto dopo aver commentato...scusate �
Il 23 mi scade il mese e onestamente fino a stasera non avevo nessun dubbio, qualità sempre ottima senza mai un problema...speriamo risolvano.
Fidati non risolvono

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quest'estate ho avuto modo di aprire chat con alcuni operatori (now tv, sky e dazn) quando stavo cercando di capire come avrei potuto vedere la Juve quest'anno dopo il fallimento di Premium.

Beh 9 volte su 10 sapevo più cose io dell'operatore. E pensare che per sapere qualcosina in più basterebbe leggessere Digital Forum :D

Scusate se vado in OT. Ma ci terrei a precisare che premium non è fallita! Semplicemente non ha voluto partecipare all'asta sapendo di questo scempio dei diritti televisivi divisi tra varie tv in base alle fasce orarie. Quindi è stata una sua scelta e anche intelligente.
 
Ragazzi capisco che ieri ha provocato tanti problemi per chi utilizza un dispositivo mobile però questo è nulla rispetto all'inizio del ticket sport dove per l'eccessivo traffico di utenti i loro server non reggevano e quindi si riscontravano numerosi problemi. Martedì non ci sono stati problemi, confido in NowTv visto che il servizio è migliorato di molto in 3 anni.
 
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