rossogodot
Digital-Forum Silver Master
Scaricata app su huawei G7 per prova, sto provando su rete wind 4g...buffering infinito...inutile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciascuno a seconda del grado di soddisfazione deciderà se rinnovare o meno, non c'è altro da fare.Fai prima a collegare il portatile alla TV o comprare un altro dispositivo.
Non lo risolveranno. È così da anni.
Stasera sulla tv di mio padre si vedo meglio lasciando la stick su auto (e la tv riconosce 60p). Ho fatto varie prove con le risoluzioni. Oggi pomeriggio con la B era meglio su 1080p 50hz invece...Io ho segnalato piu volte il problema in chat/email ma se è un problema di hardware della stick non lo risolveranno mai.Si si, ovviamente
In quanto dispositivo supportato, dovranno risolvereStasera sulla tv di mio padre si vedo meglio lasciando la stick su auto (e la tv riconosce 60p). Ho fatto varie prove con le risoluzioni. Oggi pomeriggio con la B era meglio su 1080p 50hz invece...Io ho segnalato piu volte il problema in chat/email ma se è un problema di hardware della stick non lo risolveranno mai.
Eh, se pretendi il 4K da DAZN stai fresco...Qualità perfetta = 720p?
No scusate perché io per qualità decente intendo 1080p e perfetta 4k.
Direk che NON ci siamo proprio...
Stasera sulla tv di mio padre si vedo meglio lasciando la stick su auto (e la tv riconosce 60p). Ho fatto varie prove con le risoluzioni. Oggi pomeriggio con la B era meglio su 1080p 50hz invece...Io ho segnalato piu volte il problema in chat/email ma se è un problema di hardware della stick non lo risolveranno mai.
Fai prima a collegare il portatile alla TV o comprare un altro dispositivo.
Non si sentono obbligati a risolvere nulla. Lo potrebbero fare su Xbox e non lo fanno, figurati sulla stick che a quanto pare non può restituire una riproduzione fluida per limiti hardware.In quanto dispositivo supportato, dovranno risolvere
Eh, se pretendi il 4K da DAZN stai fresco...
Comunque io mi accontenterei pure, questa qualità non la trovo male, i problemi sono altri. Ci sono stati altri due blocchi di 1/2 secondi in questo secondo tempo.
Lo spartiacque è se il dispositivo è supportato o meno, in questo caso lo è e quindi mi aspetto che lo mettano a posto ne va della loro credibilitàNon si sentono obbligati a risolvere nulla. Lo potrebbero fare su Xbox e non lo fanno, figurati sulla stick che a quanto pare non può restituire una riproduzione fluida per limiti hardware.
Quelli che hanno preso questo dispositivo solo per DAZN sono stati infinocchiati. Dispiace.Perché non si può risolvere? E tutti quelli che come me hanno acquistato questo dispositivo ? Io ho visto sempre bene facendo il giochetto pausa play ma stasera non c'è verso non so che fare pensavo andasse meglio con il recente aggiornamento dell'app, nel pomeriggio tutto ok non capisco
Probabilmente non ne erano consci. A DAZN c'è gente che non è conscia di tante cose. Tipo che alcuni dei dispositivi su cui rilasciavano app non supportavano i 50 Hz.Allora perché hanno rilasciato l'app per la stick se consci del problema?
Modello TV? Legacy o tizen?
Io stasera vedo bene veramente, con una serie h, quindi pre tizen che dovrebbe andare peggio di una tizen, per varie cose che sono emerse qui sui Samsung....
La penso come te e spero lo risolvano. Io l'ho segnalato loro piu volte ma ho notato che il giochetto pausa+play devo farlo anche con l'app di infinity che a volte uso nella stick. Provate cmq a mettere auto sulla stick per capire se migliora anche a voi stasera anche se non é fluido come lo era facendo pausa play.Perché non si può risolvere? E tutti quelli che come me hanno acquistato questo dispositivo ? Io ho visto sempre bene facendo il giochetto pausa play ma stasera non c'è verso non so che fare pensavo andasse meglio con il recente aggiornamento dell'app, nel pomeriggio tutto ok non capisco
La loro credibilità è già sottoterra dopo tutto quello che è successo nell'ultimo mese.Lo spartiacque è se il dispositivo è supportato o meno, in questo caso lo è e quindi mi aspetto che lo mettano a posto ne va della loro credibilità
Sono insoddisfatto quanto te ma un'azienda che investe tutti questi soldi non può non avere a cuore la soddisfazione dei suoi clienti che ne determineranno il successo o il fallimento.La loro credibilità è già sottoterra dopo tutto quello che è successo nell'ultimo mese.
È stato già detto qui dentro che non avrebbero dovuto far uscire app per dispositivi non all'altezza, ma certi "esperti" invece dicono che gli utenti le vogliono lo stesso...
Eh, se pretendi il 4K da DAZN stai fresco...
Comunque io mi accontenterei pure, questa qualità non la trovo male, i problemi sono altri. Ci sono stati altri due blocchi di 1/2 secondi in questo secondo tempo.