qualcuno si districa in questo casino?
Con la storia che bisognava aggiornare e mettere la mail per accedere ai profili sul web, la tal persona ha finito per mettere la stessa mail per Tim Fisso e Tim Mobile
Il fatto è che la linea Mobile è intestata alla madre di questa persona, da quando attivarono un'offerta anni fa e rimasero sempre così
la tal persona per la linea Fissa accedeva con la sua mail a volte, poi quando aggiornò il login del Mobile usò la stessa mail
ora con quella mail può accedere solo al profilo Mobile, dove vede tutto "correttamente", nel senso che il nome è della madre
ed essendo anche quest'ulltima abbonata Tim Adsl, visualizza pure l'altra sua scheda, appunto quella Tim Fisso
ma questa persona, la figlia, come può accedere o cambiare mail nel suo profilo Fisso? ora si riesce ad accedere ancora tramite numero telefonico, ma tutte le operazioni non le fa fare
se si va sul Profilo a cambiare mail, chiede la mail d'iscrizione.. ed è sempre quella che non riconosce più perchè usata per il Mobile
questa mail sdoppiata è di Yahoo
chiedo scusa se si capisce poco o confuso, spero che qualcosa si capisca e possiate aiutarmi, ringrazierei enormemente