In Rilievo Discussione su Tim

Fatto simulazione, mi escono questi dati: tim connect gold 25,90 xdsl fino a 200 mega, tim vision 1 €, opzione voce 5 €, opz max vel 5 €, ut tim connect 48 rate a 1,66 €. Volevo chiedervi il modem mi spetta? Opzione voce è senza scatto alla risposta? Siccome pagherei di meno di quanto pago ora mi servirebbero questi due chiarimenti. Grazie.
 
Fatto simulazione, mi escono questi dati: tim connect gold 25,90 xdsl fino a 200 mega, tim vision 1 €, opzione voce 5 €, opz max vel 5 €, ut tim connect 48 rate a 1,66 €. Volevo chiedervi il modem mi spetta? Opzione voce è senza scatto alla risposta? Siccome pagherei di meno di quanto pago ora mi servirebbero questi due chiarimenti. Grazie.

Per il modem non so, credo rimanga quello attuale, ma in effetti potrebbe anche essere che lo sostituiscono... Opzione voce è di fatto un minuti illimitati senza scatto.
 
Intanto ho fatto l'acquisto riservandomi che l'attivazione avvenga fra 14 giorni e.non subito onde poter disdire senza penalizzazione. Ciao.
 
Una curiosità, per chi l'ha già fatto, ma alla fine quando ho cliccato su acquisto non mi ha detto se.dovevo stampare il contratto, forse me lo manderanno loro tramite email. È giusto o qualcosa non è andata a buon fine. Grazie.
 
qualcuno si districa in questo casino? :laughing7:

Con la storia che bisognava aggiornare e mettere la mail per accedere ai profili sul web, la tal persona ha finito per mettere la stessa mail per Tim Fisso e Tim Mobile
Il fatto è che la linea Mobile è intestata alla madre di questa persona, da quando attivarono un'offerta anni fa e rimasero sempre così

la tal persona per la linea Fissa accedeva con la sua mail a volte, poi quando aggiornò il login del Mobile usò la stessa mail
ora con quella mail può accedere solo al profilo Mobile, dove vede tutto "correttamente", nel senso che il nome è della madre
ed essendo anche quest'ulltima abbonata Tim Adsl, visualizza pure l'altra sua scheda, appunto quella Tim Fisso

ma questa persona, la figlia, come può accedere o cambiare mail nel suo profilo Fisso? ora si riesce ad accedere ancora tramite numero telefonico, ma tutte le operazioni non le fa fare
se si va sul Profilo a cambiare mail, chiede la mail d'iscrizione.. ed è sempre quella che non riconosce più perchè usata per il Mobile
questa mail sdoppiata è di Yahoo

chiedo scusa se si capisce poco o confuso, spero che qualcosa si capisca e possiate aiutarmi, ringrazierei enormemente :)
 
qualcuno si districa in questo casino? :laughing7:

Con la storia che bisognava aggiornare e mettere la mail per accedere ai profili sul web, la tal persona ha finito per mettere la stessa mail per Tim Fisso e Tim Mobile
Il fatto è che la linea Mobile è intestata alla madre di questa persona, da quando attivarono un'offerta anni fa e rimasero sempre così

la tal persona per la linea Fissa accedeva con la sua mail a volte, poi quando aggiornò il login del Mobile usò la stessa mail
ora con quella mail può accedere solo al profilo Mobile, dove vede tutto "correttamente", nel senso che il nome è della madre
ed essendo anche quest'ulltima abbonata Tim Adsl, visualizza pure l'altra sua scheda, appunto quella Tim Fisso

ma questa persona, la figlia, come può accedere o cambiare mail nel suo profilo Fisso? ora si riesce ad accedere ancora tramite numero telefonico, ma tutte le operazioni non le fa fare
se si va sul Profilo a cambiare mail, chiede la mail d'iscrizione.. ed è sempre quella che non riconosce più perchè usata per il Mobile
questa mail sdoppiata è di Yahoo

chiedo scusa se si capisce poco o confuso, spero che qualcosa si capisca e possiate aiutarmi, ringrazierei enormemente :)

madò che casino, l'ho letto 5 volte il messaggio ed è sempre come la 1a volta :laughing7:
io tutt'oggi, nonostante la rottura del messaggio che invita a usare l'email x Mobile uso il n° di cell per il login....
domanda da 1 euro: e se si prova a cancellare il profilo del Mobile e rifarlo poi di nuovo?? :eusa_think: al limite chiedendo un consiglio ad un operatore tim...
 
madò che casino, l'ho letto 5 volte il messaggio ed è sempre come la 1a volta :laughing7:
io tutt'oggi, nonostante la rottura del messaggio che invita a usare l'email x Mobile uso il n° di cell per il login....
domanda da 1 euro: e se si prova a cancellare il profilo del Mobile e rifarlo poi di nuovo?? :eusa_think: al limite chiedendo un consiglio ad un operatore tim...

lo so, hai ragionissima :laughing7: non sapevo neanche come scriverlo
accedendo col profilo mail che funziona ora lì ci sono visuallizzabili 2 numeri Mobile (figlia e madre, ma tutto a nome della madre), e visualizzazione anche del Fisso della madre
si può cancellare qualcosa senza creare casini?
l'operatore ok, era l'ultimo jolly nel caso (che poi al numero per i fissi o per i mobili? ), ma va a sapere come gliela spieghi e la capiscono :5eek:
 
lo so, hai ragionissima :laughing7: non sapevo neanche come scriverlo
accedendo col profilo mail che funziona ora lì ci sono visuallizzabili 2 numeri Mobile (figlia e madre, ma tutto a nome della madre), e visualizzazione anche del Fisso della madre
si può cancellare qualcosa senza creare casini?
l'operatore ok, era l'ultimo jolly nel caso (che poi al numero per i fissi o per i mobili? ), ma va a sapere come gliela spieghi e la capiscono :5eek:

allora, io farei così: prima tenterei di creare un nuovo profilo Mobile da web browser e creerei una nuova email @tim.it

quindi procederei e vedrei se mi dà conflitti o che altro...al limite il vecchio profilo mobile rimarrebbe inutilizzato

poi ci sarebbe però da eliminare l'app nel cellulare (la utilizza??) , riscaricarla di nuovo e provare a riaccedere....

comunque una chiamata all'operatore la farei dicendo solo 3 cosette: posso creare un nuovo profilo Mobile con altra un'email tim lasciando il vecchio profilo per i fatti suoi??
lui dovrebbe poter fare qualcosa, credo ;)
 
Bisogna capire se le sim sono intestate alla stessa persona.

Altrimenti dal pannello di controllo, tramite PC, si potrebbe provare a dissociare quella che poi andrebbe inserita nel nuovo profilo.

Secondo me è più facile chiamare l'operatore .
 
Fatto simulazione, mi escono questi dati: tim connect gold 25,90 xdsl fino a 200 mega, tim vision 1 €, opzione voce 5 €, opz max vel 5 €, ut tim connect 48 rate a 1,66 €.
Grazie.

Sabato 22/9 ho fatto passaggio online di quanto sopra, siccome fino ad ora non ho ricevuto nessuna risposta, volevo chiedere a chi devo chiamare per sapere qualcosa? Grazie.
 
Sono stato contattato da questo numero: 0289950219. È tim, no?

Comunque hanno detto di volermi fare una nuova offerta per fisso. Dato che non avevo tempo ho detto di chiararmi domani, così ne approfitto anche per studiarmi la situazione.

Io adesso ho già fttc 100 mega quindi credo vogliano solo ritoccare i prezzi.

Però mi chiedo: questo tim expert che adesso offrono a tipo 5 euro al mese per due anni, dopo due anni che succede?

Perché ho visto che praticamente o si paga sto tim expert, oppure si sceglie di non pagarlo, ma si deve pagare comunque una cifra al mese per non averlo... un po’ assurda come cosa...
 
Se cerchi su google quel numero vedrai un po' di cose...

Sinceramente è la prima volta che mi chiama... non ho notato chiamate multiple come dicono. Magari cominceranno da domani...
io intendo dire: sono realmente tim o qualche società affiliata o robe del genere che alla fine il contratto lo fanno solo a parole?

Comunque volevo anche discutere con vuoi di queste offerte tim (una sola in realtà)

Prima cosa: tim expert non credo sia utile nemmeno gratis, figuriamoci a quei prezzi... voi cosa dite?per voi è utile? C’è un modo per non pagare nulla?

Di solito il tecnico tim che viene a casa (l'anno scorso per un problema durato oltre un mese sono venuti almeno 5/6 volte) non ho mai pagato un centesimo. Vorrei capire se adesso è ancora possibile far venire i tecnici a casa ancora in questo modo oppure no...

In più ho visto che si parte da 19,90, ma se aggiungo linea veloce, chiamate gratis fissi e mobili si arriva all’anno dopo già oltre i 41 euro...

Ci sono altre cose che devo sapere o che posso fare per evitare che il prezzo lieviti come al solito?
 
Ultima modifica:
Sabato 22/9 ho fatto passaggio online di quanto sopra, siccome fino ad ora non ho ricevuto nessuna risposta, volevo chiedere a chi devo chiamare per sapere qualcosa? Grazie.

Chiamato oggi il 187 e l'operatore mi ha detto che un sms di conferma mi arriverà tra 10/15 giorni. Sarà vero? Ciao.
 
Dal 25 al 26/9/18.

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