Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per SkyQ niente, comunque fai da te allineato e tutto a posto.
Caspita l'utente dopo di me 32,90€ per la stessa combinazione! Quasi quasi sono pentito ahahahah:lol:
Comunque secondo me anche l'operatore sveglio conta... Il mio lo era parecchio.

Ps: non mi ha dato Skygo plus (abbastanza inutile per me) ma ho mantenuto skygo normale

PPS: ora però vorrei cinema gratis, di cui mi faccio meno di zero, ma qualcuno sa per caso se martellando qualche numero lo si possa ottenere?

Gratis mi sembra improbabile, puoi provare ad ottenerlo al 50%
 
Io lo vedo nella composizione, adesso però dopo aver visto l'utente che ha fatto la mia stessa composizione a 32€ martellerò tutti i giorni per avere il cinema 1,90€ o ancora meglio gratis :lol:

Comunque per quelli ancora in ballo mi sa che si sta muovendo qualcosa, visto che a me dal nulla mi hanno fatto una buona offerta...
 
È tempo che ti sbrighi...domani è 24 e deve pervenire a sky entro il 30 che è domenica quindi entro il 29...

'azz! pensavo fosse successo spedire entro il 30. se ritardo che succede? pago un mese a listino o cosa? ma poi posso comunque disdire?
invece della raccomandata potrei mandare PEC?
 
'azz! pensavo fosse successo spedire entro il 30. se ritardo che succede? pago un mese a listino o cosa? ma poi posso comunque disdire?
invece della raccomandata potrei mandare PEC?

Visto che sei in forte ritardo e hai la possibilità della Pec manda quella...la ricezione è immediata e sei in tempo senza problemi...
 
Comunque per quelli ancora in ballo mi sa che si sta muovendo qualcosa, visto che a me dal nulla mi hanno fatto una buona offerta...

Storicamente è sempre stato così...l'ultima settimana è sempre quella in cui le offerte migliorano...cmq in alternativa andare in rec non è la fine del mondo...e nella maggior parte dei casi le offerte sono più convenienti delle retention...
 
io attendo ancora conferma su Sky fai da te del prezzo concordato in registrazione telefonica questa mattina dal 216 Sky(42,70 mensili per pacchetti Sky Cinema, Sport, Calcio, HD, Sky Go Plus); vedo un fantomatico 48,10 sulla app che non mi sono mai sognato di valutare o accettare... Mi sa che, se domani non vedo rettifiche, provvederò immediatamente ad esercitare diritto di recesso... che schifo di servizio commerciale, quello di Sky...
 
Se accettassi una RET oggi, il contatto si chiuderebbe il 30/9, con una settimana circa a listino. Ma se accettassi lo Sky Q Black e questo lo installassero ad inizio ottobre, che succede alle scadenze? Tnx.
 
Se accettassi una RET oggi, il contatto si chiuderebbe il 30/9, con una settimana circa a listino. Ma se accettassi lo Sky Q Black e questo lo installassero ad inizio ottobre, che succede alle scadenze? Tnx.

Purtroppo la data di installazione dello Sky q fa slittare la scadenza del contratto. Quindi se te lo portano ad inizio ottobre avrai scadenza 1/11.
Stesso problema per me che ho accettato ieri.
Ma, come suggerito da un utente qualche settimana fa, oggi passo allo Sky center per “sollecitare”.
 
Purtroppo la data di installazione dello Sky q fa slittare la scadenza del contratto. Quindi se te lo portano ad inizio ottobre avrai scadenza 1/11.
Stesso problema per me che ho accettato ieri.
Ma, come suggerito da un utente qualche settimana fa, oggi passo allo Sky center per “sollecitare”.
Ok, quindi il periodo a listino diventerebbe un mese + una settimana circa. Grazie.

Edit: continuano le mail con invito a chiamare (800 178 095) per una "promozione che ti abbiamo dedicato."
Cosa devo aspettarmi? E' presto per chiamare ;)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
il 3 settembre scorso ho mandato disdetta tramite PEC e confermata ricezione disdetta per il 3 ottobre. Ricevua email anche da sky. Ho ricevuto una settimana dopo un sms dove mi dicevano di chiamare un numero verde ma l'ho ignorato.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata o email con una offerta. Ho il contratto in scadenza a Luglio. E' normale che non abbiano ancora chiamato?
Chiameranno o hanno deciso di lasciarmi andare? Nel caso non arrivasse nessuna offerta posso chiamare per annullare?


Grazie
 
Ciao a tutti,
il 3 settembre scorso ho mandato disdetta tramite PEC e confermata ricezione disdetta per il 3 ottobre. Ricevua email anche da sky. Ho ricevuto una settimana dopo un sms dove mi dicevano di chiamare un numero verde ma l'ho ignorato.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata o email con una offerta. Ho il contratto in scadenza a Luglio. E' normale che non abbiano ancora chiamato?
Chiameranno o hanno deciso di lasciarmi andare? Nel caso non arrivasse nessuna offerta posso chiamare per annullare?


Grazie

Ti chiameranno, tranquillo, oppure prova tu.
Se non ci saranno offerte di tuo "gradimento" andrai in reconnection (cioè riattivazione abbonamento dopo la scadenza).
 
provengo da un full a 47,8, dal 216 mi propongono un full a 52,30 ovvero 50% di sconto sui 3 pacchetti principali senza costo di atttivazione e sky black a 9,90

alla fine ho accettato per un full meno il calcio a 44.7 + sky q black a 9.9.

oggi dal fai da te nel riallineamento vedo un ulteriore sconto (6.2 €) rispetto all'offerta che mi porta a 38.5. Mi era capitato anche l'anno scorso di aver uno sconto maggiore di quello registrato in realtà in bolletta risulta sconto nuova periodicità fatturazione.

qualcuno sa se il vincolo viene modificato dal giorno di installazione dello sky q black promozionato?
 
sono veramente INCREDIBILI!!
Ho provato a chiamare nel giro di mezz'ora i due numeri che hai citato, e poi ho provato anche la chat: risultato 3 offerte diverse... sulla chat addirittura nessun offerta disponibile se non solamente SKY Q BLACK a 9 €, lo 095 mi offre calcio sport e cinema al 50% ed il resto a listino, il 331 offre solo 2 pacchetti al 50% con hd omaggio, con tutti e due intorno ai 57€...
aspetto fino al 30...

ieri sera mi chiama il 216: CALCIO a 7,60 SPORT a 7,60 CINEMA a 4,90 SKY TV e FAMIGLIA a listino, HD a listino; mi suggerisce di levare HD ed aspettare qualche offerta: così siamo a 47,10, eventualmente SKY Q BLACK a 9€, ma non sa se in condominio possono fare l'intervento (???); gli dico che devo pensarci...e mi dice che mi richiamerà oggi...
passano 15 minuti e ricevo chiamata dal 675: SKY TV, FAM, HD a 19,90 CALCIO SPORT e CINEMA al 50% skygo plus incluso, totale 43,20 con 9.90 di attivazione... mi sente dubbioso e mi dice: se vuole pensarci su, la richiamo domani mattina...
ora sono sempre più convinto che le offerte siano assolutamente random, senza nessuna logica.. nel giro di 2 ore 5 offerte tutte diverse... oggi aspetto di essere richiamato, avrei voglia di tirare la corda, ma 43€ mi pare già ottimo... SE mi richiamano accetterò, vado al buio il 30/09...
 
ieri sera mi chiama il 216: CALCIO a 7,60 SPORT a 7,60 CINEMA a 4,90 SKY TV e FAMIGLIA a listino, HD a listino; mi suggerisce di levare HD ed aspettare qualche offerta: così siamo a 47,10, eventualmente SKY Q BLACK a 9€, ma non sa se in condominio possono fare l'intervento (???); gli dico che devo pensarci...e mi dice che mi richiamerà oggi...
passano 15 minuti e ricevo chiamata dal 675: SKY TV, FAM, HD a 19,90 CALCIO SPORT e CINEMA al 50% skygo plus incluso, totale 43,20 con 9.90 di attivazione... mi sente dubbioso e mi dice: se vuole pensarci su, la richiamo domani mattina...
ora sono sempre più convinto che le offerte siano assolutamente random, senza nessuna logica.. nel giro di 2 ore 5 offerte tutte diverse... oggi aspetto di essere richiamato, avrei voglia di tirare la corda, ma 43€ mi pare già ottimo... SE mi richiamano accetterò, vado al buio il 30/09...
Onestamente mi pare strano che nel giro di poco tempo, addirittura 15 min, sul tuo profilo ci siano attivabili offerte così differenti! Mai capitato. A distanza di giorni sì, soprattutto se si è nell'ultima settimana di contratto. Quindi ocio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso