Waxa e Fadu che numero avete chiamato? Grazie
Dicevo 800922331 ma la cosa strana è che fino a ieri mi ha fatto sempre stessa proposta chat. Oggi mi ha fatto offerta migliore dopo mezz’ora dall’ultima chat...
Non so darti spiegazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Waxa e Fadu che numero avete chiamato? Grazie
Per SkyQ niente, comunque fai da te allineato e tutto a posto.
Caspita l'utente dopo di me 32,90€ per la stessa combinazione! Quasi quasi sono pentito ahahahah
Comunque secondo me anche l'operatore sveglio conta... Il mio lo era parecchio.
Ps: non mi ha dato Skygo plus (abbastanza inutile per me) ma ho mantenuto skygo normale
PPS: ora però vorrei cinema gratis, di cui mi faccio meno di zero, ma qualcuno sa per caso se martellando qualche numero lo si possa ottenere?
Waxa e Fadu che numero avete chiamato? Grazie
io invece 800178095
PS: in chat mi hanno dato skygo plus gratis, bata chiederlo...
È tempo che ti sbrighi...domani è 24 e deve pervenire a sky entro il 30 che è domenica quindi entro il 29...
invece della raccomandata potrei mandare PEC?
'azz! pensavo fosse successo spedire entro il 30. se ritardo che succede? pago un mese a listino o cosa? ma poi posso comunque disdire?
invece della raccomandata potrei mandare PEC?
Comunque per quelli ancora in ballo mi sa che si sta muovendo qualcosa, visto che a me dal nulla mi hanno fatto una buona offerta...
Se accettassi una RET oggi, il contatto si chiuderebbe il 30/9, con una settimana circa a listino. Ma se accettassi lo Sky Q Black e questo lo installassero ad inizio ottobre, che succede alle scadenze? Tnx.
Ok, quindi il periodo a listino diventerebbe un mese + una settimana circa. Grazie.Purtroppo la data di installazione dello Sky q fa slittare la scadenza del contratto. Quindi se te lo portano ad inizio ottobre avrai scadenza 1/11.
Stesso problema per me che ho accettato ieri.
Ma, come suggerito da un utente qualche settimana fa, oggi passo allo Sky center per “sollecitare”.
Ciao a tutti,
il 3 settembre scorso ho mandato disdetta tramite PEC e confermata ricezione disdetta per il 3 ottobre. Ricevua email anche da sky. Ho ricevuto una settimana dopo un sms dove mi dicevano di chiamare un numero verde ma l'ho ignorato.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata o email con una offerta. Ho il contratto in scadenza a Luglio. E' normale che non abbiano ancora chiamato?
Chiameranno o hanno deciso di lasciarmi andare? Nel caso non arrivasse nessuna offerta posso chiamare per annullare?
Grazie
provengo da un full a 47,8, dal 216 mi propongono un full a 52,30 ovvero 50% di sconto sui 3 pacchetti principali senza costo di atttivazione e sky black a 9,90
sono veramente INCREDIBILI!!
Ho provato a chiamare nel giro di mezz'ora i due numeri che hai citato, e poi ho provato anche la chat: risultato 3 offerte diverse... sulla chat addirittura nessun offerta disponibile se non solamente SKY Q BLACK a 9 €, lo 095 mi offre calcio sport e cinema al 50% ed il resto a listino, il 331 offre solo 2 pacchetti al 50% con hd omaggio, con tutti e due intorno ai 57€...
aspetto fino al 30...
Ti chiameranno, tranquillo, oppure prova tu.
Se non ci saranno offerte di tuo "gradimento" andrai in reconnection (cioè riattivazione abbonamento dopo la scadenza).
Onestamente mi pare strano che nel giro di poco tempo, addirittura 15 min, sul tuo profilo ci siano attivabili offerte così differenti! Mai capitato. A distanza di giorni sì, soprattutto se si è nell'ultima settimana di contratto. Quindi ocio!ieri sera mi chiama il 216: CALCIO a 7,60 SPORT a 7,60 CINEMA a 4,90 SKY TV e FAMIGLIA a listino, HD a listino; mi suggerisce di levare HD ed aspettare qualche offerta: così siamo a 47,10, eventualmente SKY Q BLACK a 9€, ma non sa se in condominio possono fare l'intervento (???); gli dico che devo pensarci...e mi dice che mi richiamerà oggi...
passano 15 minuti e ricevo chiamata dal 675: SKY TV, FAM, HD a 19,90 CALCIO SPORT e CINEMA al 50% skygo plus incluso, totale 43,20 con 9.90 di attivazione... mi sente dubbioso e mi dice: se vuole pensarci su, la richiamo domani mattina...
ora sono sempre più convinto che le offerte siano assolutamente random, senza nessuna logica.. nel giro di 2 ore 5 offerte tutte diverse... oggi aspetto di essere richiamato, avrei voglia di tirare la corda, ma 43€ mi pare già ottimo... SE mi richiamano accetterò, vado al buio il 30/09...