In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho notato una cosa strana:

Se scollego il decoder da internet nella sezione My Q tra i consigliati mi appaiono dei film scaricati e riesco a vederli senza problemi! Ovviamente non ho Sky Cinema nel mio abbonamento.

Succede pure a voi?
per cortesia togli la firma di tapatalk
cmq è normale che in assenza di connessione il decoder mostra il contenuto dell'harddisk i vecchi "scelti per te", alcuni eventi sono visibili e visionabili anche se non hai i pacchetti. ad esempio le primissime sono per gli extra+3 se non erro a prescindere dal pacchetto posseduto

Solo io trovo inutili e "incasinanti" la maggior parte delle sotto sezioni in cui hanno diviso la MyTV, ovvere i contenuti registrati? Non vedo inoltre un opzione per spostare i contenuti "disponibili" (ovvero quelli scaricati in autonomia dal decoder) tra quelli registrati, devo sempre avviare la riproduzione per poi trovarli tra quelli "iniziati", oppure c'è un altro sistema?

se ti riferisci a myQ è una vetrina che cambia sempre. se ti riferisci alle tue registrazioni io premo il tasto sky in modo da vederle tutte e le trovo in ordine "antiorario" come sempre. cmq sky vuole che tu pronunci o digiti cosa vedere e te lo mostra. i contenuti del vecchio scelti per te sono identificabili unicamente dalla dicitura "disponibile", se li metti in play non scompaiono alla scadenza, non c'è altro modo (e cmq oltre che in iniziati li ritrovi anche in "tutti" con vari bug annessi quando li cancelli prima della scadenza(ricompaiono ma non sono riproducibili fino a quando non li togli anche dalla sezione "eliminati")

Raga io non so più che fare con l'on-demand. Maledetta 080.
Milano non c'è verso che me lo passano, rispondono dalla Romania, fanno segnalazioni, e non succede niente.
Ma io cosa devo fare?
Non posso passare le ore al telefono per loro...possibile non c'è soluzione!?

Stessa identica cosa... segnalazioni su segnalazioni ma rimane tutto uguale e non c'è verso di parlare con l'unità tecnica....

pronto...stavo parlando con l'unità tecnica di milano ed è caduta la linea me la potete passare...no? riattacchi e riprovi...oppure usa il servizio per farsi richiamare da sky e reciti la solita favoletta...tanto le SEGNALAZIONI non servono a niente
 
Scusami ma ad occhio è la terza volta che fai questa domanda e la terza volta che ti viene linkato questo topic: https://www.digital-forum.it/showthread.php?197384-Sky-Q-Black-VS-Samsung-Problemi-qualit%E0-video

Comunque errata gestione della gamma del tv ;)


PS: anche io zero problemi con Sky Q tranne quanto sopra relativo ai tv samsung
In quel link non trovo la risposta alla mia domanda e se non sbaglio te l'ho scritto anche in un altra discussione.
Ho chiesto solo se qualcuno nota quello che noto io.
Cortesemente,con tutto il rispetto per te che hai scritto nell'altra discussione che sei un moderatore in un altro forum.
In questo forum i moderatori sono altre persone e non tu.
Se c'è qualcosa che non va me lo farannno notare loro, ma sinceramente non credo dato che sto facendo solo una semplice domanda.
P. S:
Anche io con lo sky q non ho nessun problema tranne quello che ho postato.
 
Buongiorno, non so se capita anche a voi che quando passo da un contenuto 4k(sia da canale lineare che da ondemand che vedo più scuri rispetto ai normali contenuti HD) ad un contenuto HD l'immagine ritorna in sequenza da scura, più schiarita(cioè normale come deve essere) e poi di nuovo scura.(attenzione non schermata blu).
Se spengo e riaccendo lo sky Q Black l'immagine è normale(cioè più chiara).
Problema del decoder o della mia tv samsung?

Hai aggiornato la TV alla 1134? Io ho la 1106 e QBlack vers. 080 ed uscendo dal contenuto 4k l’immagine torna normale come prima senza esserci il bisogno dell’on/off del decoder. Se non ricordo male è un bug che stanno riscontrando gli utenti che hanno aggiornato la tv all’ultimo firmware.
 
chiedi di parlare con un operatore dall'italia.

non c'è verso, ho fatto presente il problema, ho detto che ho letto su internet che si risolve parlando con Milano, ho poi detto che è successo a un amico la stessa cosa: niente, non me li passano.
Ho notato che sul decoder, vicino alla maledettissima versione 080, nel menù c'è la voce "aggiorna"...ma se lo ri-aggiorno, potrebbe risolversi il problema o non c'entra nulla?
Inizio davvero a stancarmi, vedevo praticamente sky solo per l'on-demand
e pensare che prima di questo schifo di aggiornamento era tutto perfetto:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
ah, ho provato pure in chat, ovviamente senza risultato
 
In quel link non trovo la risposta alla mia domanda e se non sbaglio te l'ho scritto anche in un altra discussione.
Ho chiesto solo se qualcuno nota quello che noto io.
Cortesemente,con tutto il rispetto per te che hai scritto nell'altra discussione che sei un moderatore in un altro forum.
In questo forum i moderatori sono altre persone e non tu.
Se c'è qualcosa che non va me lo farannno notare loro, ma sinceramente non credo dato che sto facendo solo una semplice domanda.
P. S:
Anche io con lo sky q non ho nessun problema tranne quello che ho postato.

Hai ragionissima però giuro che ci sono le risposte alle tue domande altrimenti non ti avrei linkato :D

Cioè il mio era un modo per aiutarti non per rimproverati, ci mancherebbe

Infatti, come ti ha risposto Tapix, è un bug per noi poveri disgraziati che abbiamo aggiornato alla 1134 :)
 
Hai aggiornato la TV alla 1134? Io ho la 1106 e QBlack vers. 080 ed uscendo dal contenuto 4k l’immagine torna normale come prima senza esserci il bisogno dell’on/off del decoder. Se non ricordo male è un bug che stanno riscontrando gli utenti che hanno aggiornato la tv all’ultimo firmware.
Ok, grazie per la risposta, ho la tv aggiornata alla versione 1134 e lo skyQ Black aggiornato alla versione 080.
 
non c'è verso, ho fatto presente il problema, ho detto che ho letto su internet che si risolve parlando con Milano, ho poi detto che è successo a un amico la stessa cosa: niente, non me li passano.
Ho notato che sul decoder, vicino alla maledettissima versione 080, nel menù c'è la voce "aggiorna"...ma se lo ri-aggiorno, potrebbe risolversi il problema o non c'entra nulla?
Inizio davvero a stancarmi, vedevo praticamente sky solo per l'on-demand
e pensare che prima di questo schifo di aggiornamento era tutto perfetto:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
ah, ho provato pure in chat, ovviamente senza risultato

Prova a schiacciare aggiorna dove c'è il numero della smartcard
 
anche io come molti sono senza on demand dopo l'ultimo aggiornamento.......da ieri sono in contatto col centro tecnico di milano, addirittura mi chiamano loro per fare le prove......per ora 0 risultati, anzi...prima "scelto da sky q" mi si vedeva....ora nemmeno quello......mi ci hanno lavorato due tecnici diversi di milano ma non ce l'hanno fatta.........hanno fatto tutte le prove che avete detto voi del forum, ma non è cambiato nulla.....davvvero non so più che fare......ma mi sà nemmeno loro.......abbonato da 13 anni a tutto il pacchetto completo.......
 
Il decoder Sky a arrivato oggi e dopo l’installazione il servizio on demand e restare non funziona. Essendo cliente extra 10 anni ho contattato il numero dedicato e dopo 5 telefonate ai vari tecnici e varie prove mi hanno detto di aspettare 48 ore per un eventuale aggiornamento software.
 
Ciao ragazzi, ho una domanda. Voi il vostro decoder di Sky (in particolare chi ha Sky q black) lo tenete sempre acceso, lo mettete in stand-by o lo spegnete totalmente? Grazie delle risposte
 
se nel topic 4 su 5 lamentano problemi più o meno seri, potrò essere quantomeno preoccupato :laughing7:



ps:...hai il Q black da 2 anni?:eusa_think:

La maggior parte dei problemi riguardano l'aggiornamento (non si riesce a fare) o problemi post aggiornamento (non funziona l'ondemand)
Personalmente l'aggiornamento non mi partiva e mi hanno mandato il tecnico a sostituire il decoder con uno già aggiornato.
per il resto non ho avuto problemi
ti posso dire che la nuova interfaccia è molto valida anche se mancano alcune funzioni presenti nel vecchio mysky
per adesso il 4K e quasi inutile per alcun utenti (forse quelli con il palato più fino) perché non è facile trovare dei settaggio corretti in modo particolare con TV Samsung
 
Ciao ragazzi, ho una domanda. Voi il vostro decoder di Sky (in particolare chi ha Sky q black) lo tenete sempre acceso, lo mettete in stand-by o lo spegnete totalmente? Grazie delle risposte
Lascio tutto di default, quindi spegnimento automatico, raramente lo disattivo, visto che si spegne automaricamente dopo 2 ore di inutilizzo
 
Lo fa anche a me delle volte alla prima accensione, ma dopo qualche minuto va a posto. A detta dell'antennista non è un problema di impianto...
la roba che mi manda in bestia è che lo fa solo su alcuni canali... altri sono perfetti.. comunque a me il problema persiste da quasi 24 ore pochi minuti non sono bastati
 
Indietro
Alto Basso