Fry
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 22 Giugno 2013
- Messaggi
- 3.528
ah ecco..Anche per le nuove installazioni: io lo ho da 10 giorni e ho sperimentato bene o male tutti i vari bug![]()
speriamo bene va

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco..Anche per le nuove installazioni: io lo ho da 10 giorni e ho sperimentato bene o male tutti i vari bug![]()
la mia famiglia si è abbonata in questi giorni, con Q Black
leggendo le ultime pagine scrivete varie problematiche, mi devo già preoccupare?
o sono cose più per decoder più vecchi, aggiornati, e non per nuove installazioni?
Ho letto di tanta gente con problemi con il decoder.. io lo ho da metà settembre e zero problemi![]()
Anche io SkyQ Black ma fine Agosto e mai mezzo problema. Diciamo però che nella vita sono uno che si adatta piuttosto facilmente quindi cose che magari ad altri sembrano problemi (es. la schermata home, le registrazioni che cambiano posto, i test frequenza che dicono Asdrubale invece che Pippo, il nanosecondo di freeze al cambio canale) a me proprio non tangono minimamente
A me personalmente no, con Samsung 40H7000Ciao raga, ho aggiornato lo sky q alla 0.80
Mi sta succedendo che salta spesso l'audio. A voi capita??
Sky Q black hd con abbonamento full
L'app live con gli higlights a me va solo in HD. Quando vado in 4k non carica gli higlights, si vede nel riquadro lo schermo nero. Se torno in HD si vede tutti correttamente. Capita a qualcun'altro?
grazie anche a teHo letto di tanta gente con problemi con il decoder.. io lo ho da metà settembre e zero problemi![]()
Ragazzi a quanto pare domani riceverò l'aggiornamento al Q black e presumo sia direttamente la 080, ma da quello che leggo, sembrano più i dolori delle gioie.
Visto che non ho un tv 4k e dazn lo guardo felicemente con la fire stick, sinceramente non ho tutta sta fretta di passare al Q black, magari se fattibile attendere un fw più stabile.
Dunque vorrei sapere, se per evitare la procedura basterà togliere la connessione durante l'orario indicato o tenterà la procedura non appena ristabilita la connessione?
Dunque non posso evitarla?mi sa che ormai sei condannato.....![]()
Dunque non posso evitarla?
Raga io non so più che fare con l'on-demand. Maledetta 080.
Milano non c'è verso che me lo passano, rispondono dalla Romania, fanno segnalazioni, e non succede niente.
Ma io cosa devo fare?
Non posso passare le ore al telefono per loro...possibile non c'è soluzione!?
Dunque non posso evitarla?
Buongiorno, non so se capita anche a voi che quando passo da un contenuto 4k(sia da canale lineare che da ondemand che vedo più scuri rispetto ai normali contenuti HD) ad un contenuto HD l'immagine ritorna in sequenza da scura, più schiarita(cioè normale come deve essere) e poi di nuovo scura.(attenzione non schermata blu).
Se spengo e riaccendo lo sky Q Black l'immagine è normale(cioè più chiara).
Problema del decoder o della mia tv samsung?
Raga io non so più che fare con l'on-demand. Maledetta 080.
Milano non c'è verso che me lo passano, rispondono dalla Romania, fanno segnalazioni, e non succede niente.
Ma io cosa devo fare?
Non posso passare le ore al telefono per loro...possibile non c'è soluzione!?