In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

la mia famiglia si è abbonata in questi giorni, con Q Black
leggendo le ultime pagine scrivete varie problematiche, mi devo già preoccupare?

o sono cose più per decoder più vecchi, aggiornati, e non per nuove installazioni?

Ho letto di tanta gente con problemi con il decoder.. io lo ho da metà settembre e zero problemi
 
Ho letto di tanta gente con problemi con il decoder.. io lo ho da metà settembre e zero problemi

sei fortunato, si vede che l'installatore non ti ha rifilato un decoder già restituito o che non ti è capitato un decoder con la dicitura "nuovo" ma già restituito o difettoso..

in merito alle problematiche software è una cosa che notiamo un po' tutti..
 
Anche io SkyQ Black ma fine Agosto e mai mezzo problema. Diciamo però che nella vita sono uno che si adatta piuttosto facilmente quindi cose che magari ad altri sembrano problemi (es. la schermata home, le registrazioni che cambiano posto, i test frequenza che dicono Asdrubale invece che Pippo, il nanosecondo di freeze al cambio canale) a me proprio non tangono minimamente
 
Anche io SkyQ Black ma fine Agosto e mai mezzo problema. Diciamo però che nella vita sono uno che si adatta piuttosto facilmente quindi cose che magari ad altri sembrano problemi (es. la schermata home, le registrazioni che cambiano posto, i test frequenza che dicono Asdrubale invece che Pippo, il nanosecondo di freeze al cambio canale) a me proprio non tangono minimamente

Confermo quanto detto da te...al netto di qualche bug di gioventù il decoder mai dato grossi problemi
 
Ciao raga, ho aggiornato lo sky q alla 0.80
Mi sta succedendo che salta spesso l'audio. A voi capita??

Sky Q black hd con abbonamento full
A me personalmente no, con Samsung 40H7000

Comunque quando segnalate un problema segnate anche con quale tv lo usate, il modello completo, e se questo è aggiornato.
Così magari da avere un feedback più preciso.

Le cose possono variare molto da una tv all'altra ;)
 
L'app live con gli higlights a me va solo in HD. Quando vado in 4k non carica gli higlights, si vede nel riquadro lo schermo nero. Se torno in HD si vede tutti correttamente. Capita a qualcun'altro?

A me questo succede con Sony OLED 65A1.
Capita a qualcun'altro?
 
Ho letto di tanta gente con problemi con il decoder.. io lo ho da metà settembre e zero problemi
grazie anche a te
vedremo allora, arrivano nel pomeriggio i tecnici

conoscevo Sky e loro decoder, ma il mondo Q è tutto nuovo e non ho mai approfondito
 
Ho notato una cosa strana:

Se scollego il decoder da internet nella sezione My Q tra i consigliati mi appaiono dei film scaricati e riesco a vederli senza problemi! Ovviamente non ho Sky Cinema nel mio abbonamento.

Succede pure a voi?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Solo io trovo inutili e "incasinanti" la maggior parte delle sotto sezioni in cui hanno diviso la MyTV, ovvere i contenuti registrati? Non vedo inoltre un opzione per spostare i contenuti "disponibili" (ovvero quelli scaricati in autonomia dal decoder) tra quelli registrati, devo sempre avviare la riproduzione per poi trovarli tra quelli "iniziati", oppure c'è un altro sistema?
 
Ragazzi a quanto pare domani riceverò l'aggiornamento al Q black e presumo sia direttamente la 080, ma da quello che leggo, sembrano più i dolori delle gioie.
Visto che non ho un tv 4k e dazn lo guardo felicemente con la fire stick, sinceramente non ho tutta sta fretta di passare al Q black, magari se fattibile attendere un fw più stabile.
Dunque vorrei sapere, se per evitare la procedura basterà togliere la connessione durante l'orario indicato o tenterà la procedura non appena ristabilita la connessione?
 
Ragazzi a quanto pare domani riceverò l'aggiornamento al Q black e presumo sia direttamente la 080, ma da quello che leggo, sembrano più i dolori delle gioie.
Visto che non ho un tv 4k e dazn lo guardo felicemente con la fire stick, sinceramente non ho tutta sta fretta di passare al Q black, magari se fattibile attendere un fw più stabile.
Dunque vorrei sapere, se per evitare la procedura basterà togliere la connessione durante l'orario indicato o tenterà la procedura non appena ristabilita la connessione?

mi sa che ormai sei condannato.....:laughing7::laughing7:
 
Buongiorno, non so se capita anche a voi che quando passo da un contenuto 4k(sia da canale lineare che da ondemand che vedo più scuri rispetto ai normali contenuti HD) ad un contenuto HD l'immagine ritorna in sequenza da scura, più schiarita(cioè normale come deve essere) e poi di nuovo scura.(attenzione non schermata blu).
Se spengo e riaccendo lo sky Q Black l'immagine è normale(cioè più chiara).
Problema del decoder o della mia tv samsung?
 
Raga io non so più che fare con l'on-demand. Maledetta 080.
Milano non c'è verso che me lo passano, rispondono dalla Romania, fanno segnalazioni, e non succede niente.
Ma io cosa devo fare?
Non posso passare le ore al telefono per loro...possibile non c'è soluzione!?
 
Raga io non so più che fare con l'on-demand. Maledetta 080.
Milano non c'è verso che me lo passano, rispondono dalla Romania, fanno segnalazioni, e non succede niente.
Ma io cosa devo fare?
Non posso passare le ore al telefono per loro...possibile non c'è soluzione!?

chiedi di parlare con un operatore dall'italia.
 
Buongiorno, non so se capita anche a voi che quando passo da un contenuto 4k(sia da canale lineare che da ondemand che vedo più scuri rispetto ai normali contenuti HD) ad un contenuto HD l'immagine ritorna in sequenza da scura, più schiarita(cioè normale come deve essere) e poi di nuovo scura.(attenzione non schermata blu).
Se spengo e riaccendo lo sky Q Black l'immagine è normale(cioè più chiara).
Problema del decoder o della mia tv samsung?

Scusami ma ad occhio è la terza volta che fai questa domanda e la terza volta che ti viene linkato questo topic: https://www.digital-forum.it/showthread.php?197384-Sky-Q-Black-VS-Samsung-Problemi-qualit%E0-video

Comunque errata gestione della gamma del tv ;)


PS: anche io zero problemi con Sky Q tranne quanto sopra relativo ai tv samsung
 
Raga io non so più che fare con l'on-demand. Maledetta 080.
Milano non c'è verso che me lo passano, rispondono dalla Romania, fanno segnalazioni, e non succede niente.
Ma io cosa devo fare?
Non posso passare le ore al telefono per loro...possibile non c'è soluzione!?


Stessa identica cosa... segnalazioni su segnalazioni ma rimane tutto uguale e non c'è verso di parlare con l'unità tecnica....
 
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