In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Anche io ho il problema del no lock sulle prime 9 frequenze. Questo comporta che all'accensione la maggior parte delle volte alcuni canali (108-251-252) si vedono tutti squadrettamenti. Delle volte si sistema tutto da solo dopo qualche minuto. Ieri sera non si sistemava un bel niente, ma facendo il test frequenze si è risolto il problema. Non riesco a capire se è il decoder difettoso o se è un bug dell'ultimo aggiornamento (ho il decoder da due settimane quindi non l'ho mai testato con la versione precedente).
 
Viste le modalità ipotizzo un bug airluck, visto che questo tipo di segnalazioni sono uscite, a mia memoria, con dalla versione 80
Comunque se hai risolto con un semplice test, vediamo se per @ilfreddoXONE potrebbe tornare utile questa cosa.
 
anche ieri oretta e mezza con l'assistenza di sky, reset della smart card e riapparizione dell'on demand per 20 secondi.....poi rispariva tutto....non hanno piu idee...mi hanno fatto stare mezzora in attesa di un fantomatico genio... e alla fine mi ha risposto uno che mi ha detto che devo aspettare la risposta al quesito posto ai sistemisti (?????????)......quale quesito non si sa......mi ricontatteranno......

io sonoa dirato con loro.

2 ore al telefono per farmi prendere in giro

"segnaliamo, segnaliamo, segnaliamo" e non risolvono niente.

VERGOGNA SKY.

Ma posso recedere dal contratto per loro inadempimento anche se sono abbonato per 18 mesi?
Usavo sky al 90% per l'ondemand, e ora quello schifo di decoder me lo do in faccia
 
Viste le modalità ipotizzo un bug airluck, visto che questo tipo di segnalazioni sono uscite, a mia memoria, con dalla versione 80
Comunque se hai risolto con un semplice test, vediamo se per @ilfreddoXONE potrebbe tornare utile questa cosa.

Ma se fosse il decoder difettoso, me lo cambierebbero anche dopo i 30 giorni di garanzia dall'installazione? Oppure finiti i 30 giorni me lo devo tenere così è mi attacco?? Io ce l'ho da 15 giorni...
 
Ma la sezione My Photos su Sky Q Black a che serve se non si possono sincronizzare le foto tramite App?
 
Oggi, dopo 2 mesi, il decoder non ha piu' problemi. Sky mi ha mandato una mail la settimana scorsa avvisandomi che oggi il decoder si sarebbe aggiornato. E cosi, dopo l'aggiornamento di sky è riapparso l'on demand, funziona l'interattività vedo il 4K. Mesi a bestemmiare dando la colpa a sky ed invece la colpa era solo mia che non avevo voluto aspettare ed avevo forzato l'aggiornamento perdendo le funzioni suddette! È proprio vero, la gatta frettolosa fa i gattini ciechi, ed io lo sono stato. Ho detto peste e corna di sky ed alla fine dovevo solo aspettare il naturale svolgimento delle cose! Mea culpa...
 
Se difettoso o si guasta lo cambiano sempre

A mio parere ad essere difettoso è l'aggiornamento 080, anche a me succede di avere no lock sulle prime 8-9 frequenze, però fortunatamente i canali si vedono tutti senza problemi. Se ripeto lo scan frequenze il no lock scende alle prime 3, se lo rifaccio una terza volta ho 7 su tutte le frequenze.
Prima col 072 avevo 7 su tutte al primo scan frequenze.
 
I dati dell'aggiornamento sono gli stessi posti in prima pagina. Versione q80 ecc. ecc.. L'aggiornamento, secondo me, ha bisogno di qualcosa che solo loro possono fare. Forzando l'aggiornamento il decoder non riceve tutti gli imput necessari per il corretto funzionamento. Sempre secondo me...

Potresti postare i dati dell'aggiornamento che hai fatto?
 
A mio parere ad essere difettoso è l'aggiornamento 080, anche a me succede di avere no lock sulle prime 8-9 frequenze, però fortunatamente i canali si vedono tutti senza problemi. Se ripeto lo scan frequenze il no lock scende alle prime 3, se lo rifaccio una terza volta ho 7 su tutte le frequenze.
Prima col 072 avevo 7 su tutte al primo scan frequenze.

Io con questa versione di firmware non ho nessun problema di no lock di frequenze!
 
Indietro
Alto Basso