Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo alla stick nessun problema generalizzato. Non metto in dubbio che lo abbia avuto tu, ma con una connessione a 8,68Mbit/s che tu stesso dichiari, qualche problema è ovvio nello streaming, specie non appena qualche altro dispositivo collegato ti "ruba" un po' di banda.
Io con 48Mbit/s effettivi di fibra Vodafone, tutto perfetto.
Basta leggere i commenti degli altri utenti sul forum: in generale, nessuno ha avuto problemi con box TV o stick, quella sera.

Non so dove hai letto che io ho 8,68Mbit/s :D
Io viaggio a 63Mbit/s effettivi di fibra Fastweb :D e quel giorno non avevo problemi di banda, anzi avevo persino chiuso tutti gli altri dispositivi :D
Sarò stato sfortunato.

Comunque adesso Now tv sta andando da Dio, riesco a vedere così bene che mi sembra di vedere la Madonna :D
Speriamo che regga anche sabato con i 2 pratitoni in programma :D
 
Non so dove hai letto che io ho 8,68Mbit/s :D
Io viaggio a 63Mbit/s effettivi di fibra Fastweb :D e quel giorno non avevo problemi di banda, anzi avevo persino chiuso tutti gli altri dispositivi :D
Sarò stato sfortunato.

Comunque adesso Now tv sta andando da Dio, riesco a vedere così bene che mi sembra di vedere la Madonna :D
Speriamo che regga anche sabato con i 2 pratitoni in programma :D
Hai ragione, scusami, è l'utente "lellob" che aveva risposto con argomenti simili ai tuoi, quindi ho confuso il suo post con il tuo.
 
Aggiornamento sui 15 giorni dei pack gratis per scusarsi dei disservizi avuti con Sky Go:

Premessa veloce (per chi non avesse letto ieri):
potevo attivare (e ho attivato) soltanto CINEMA, perchè sul CALCIO non mi dava proprio l'opzione.

Oggi entro in chat (dopo 20 tentativi ripetuti, perchè mi dava sempre "scrivici una mail", quindi, ragazzi, insistete :icon_twisted: ) e spiego all'operatrice la situazione:

1) Io: Buongiorno, com'è che non riesco ad attivare sia cinema che calcio, sono i due pack CHE NON HO, ecc.ecc.
2) Operatrice: Mi può attendere in linea ?
3) (Dopo 10 minuti esatti): Alex, mi dica, vuole calcio O vuole cinema ?
4) Io: che vuol dire "O"...io non ho entrambi e voglio attivare entrambi, premesso che CINEMA l'ho già attivato ieri e sul CALCIO non mi dava NESSUNA opzione, quindi, pur volendo, non potevo attivarlo
5) Operatrice: Ennò, Alessandro, mi dispiace, può soltanto ATTIVARE UN SOLO PACCHETTO A SCELTA (ma che ****ata, ndr).... :eusa_wall::mad:
6) Io: mi dispiace, ma la mail NON DICE affatto così...
7) Operatrice: ah...mi può copinncollare il testo di quella mail, gentilmente ?
8) Io: eccolo (copio e incollo): come può notare, parla al plurale, dice "i pack che non hai"...
9) Operatrice: mi attenda in linea un attimo (dopo neanche 30 secondi): PACK CALCIO ATTIVATO, POSSO FARE QUALCOS ALTRO PER LEI ?

Ahhhh meno male, allora se insisto funzionano le cose...certo un po' fregato sono rimasto ugualmente, perchè a me sarebbe convenuto attivare i 15 gg gratuiti il 29 Settembree non oggi...e invece così ho perso 7 giorni per colpa dei disservizi di Sky...ma vabbè...stavolta non posso lamentarmi...

Ciao !!!:)
A me è sparita la possibilità di attivare il pack sport per 15 giorni gratuitamente a seguito della mail ricevuta.
Purtroppo nessuno vuole attivarmi i 15 giorni poiché dicono che non è visibile a sistema l’opzione, ma perché mandano l’email con possibilità di attivare per 15 giorni i pacchetti non compresi nell’abbonamento e poi fanno i furbi?
Purtroppo ho provato più volte sia via telefono che via chat... che degrado... sono pessimi
 
A me è sparita la possibilità di attivare il pack sport per 15 giorni gratuitamente a seguito della mail ricevuta.
Purtroppo nessuno vuole attivarmi i 15 giorni poiché dicono che non è visibile a sistema l’opzione, ma perché mandano l’email con possibilità di attivare per 15 giorni i pacchetti non compresi nell’abbonamento e poi fanno i furbi?
Purtroppo ho provato più volte sia via telefono che via chat... che degrado... sono pessimi

Devi insistere, io ho fatto vedere mail, non possono rifiutartelo
 
Avrei 2 domande per quanto riguarda l'offerta sull'abbonamento del digitale:

1. Dopo il 1° ottobre che scade l'offerta scontata si pagherà a prezzo pieno? Oppure molto probabilmente l'offerta verrà prorogata?
2. Facendo l'abbonamento online (con tessera già in possesso) dopo quanto tempo viene attivata l'offerta? E' immediato? O si deve aspettare qualche giorno?
 
Devi insistere, io ho fatto vedere mail, non possono rifiutartelo

Poco fa in chat ho spiegato il problema e mi ha detto che era necessaria fare una registrazione per aderire all’offerta, io ho chiesta più volte perché la cosa mi puzza quale offerta e lei mi rispondeva 15 giorni di visione gratuita.... speriamo bene....
Mi ha detto che gira tutto al reparto di competenza ed entro una settimana mi attivano i 15 giorni.... mah
 
Poco fa in chat ho spiegato il problema e mi ha detto che era necessaria fare una registrazione per aderire all’offerta, io ho chiesta più volte perché la cosa mi puzza quale offerta e lei mi rispondeva 15 giorni di visione gratuita.... speriamo bene....
Mi ha detto che gira tutto al reparto di competenza ed entro una settimana mi attivano i 15 giorni.... mah

Mah a me l’hanno attivata all’istante. Sempre più strana questa Sky.
 
Poco fa in chat ho spiegato il problema e mi ha detto che era necessaria fare una registrazione per aderire all’offerta, io ho chiesta più volte perché la cosa mi puzza quale offerta e lei mi rispondeva 15 giorni di visione gratuita.... speriamo bene....
Mi ha detto che gira tutto al reparto di competenza ed entro una settimana mi attivano i 15 giorni.... mah

ho fatto la tua stessa cosa sabato scorso e me l'hanno attivata da lunedì quindi vai tranquillo!
non mi è arrivata nesuna mail di conferma comunque
 
Devi insistere, io ho fatto vedere mail, non possono rifiutartelo

secondo me ti è andata di lusso che ti hanno attivato anche il secondo dopo che tu ne avevi attivato un altro
il testo delle mail e comunicazioni che mandano, che dice I PACK che non hai, è un testo generico per quel che ho visto anche in passato direttamente e non
di solito sono a scelta se all'abbonamento ne manca più di uno, come infatti ti avevano detto
buon per te ovviamente ;)
 
secondo me ti è andata di lusso che ti hanno attivato anche il secondo dopo che tu ne avevi attivato un altro
il testo delle mail e comunicazioni che mandano, che dice I PACK che non hai, è un testo generico per quel che ho visto anche in passato direttamente e non
di solito sono a scelta se all'abbonamento ne manca più di uno, come infatti ti avevano detto
buon per te ovviamente ;)

Me ne frego, si chiama “promessa al pubblico” e in quanto tale vincolante, ‘sta Sky sta rompendo troppo, vedo troppe cose strane e che non vanno, una dopo l’altra..
 
A me dopo aver mandato anche copia della mail di sky, non mi hanno attivato nulla.

Mi ha detto che ha provato di tutto ma non è riuscita ad inserire la promo.

Mi ha anche detto che per l'inconveniente mi ha dato 10 euro di sconto sulla prossima fattura (sarà vero?)



Resta che avrei preferito i 15gg di visione, visto che facevo affidamento per vedere il pack calcio.
 
Nuovo abbonato da questa settimana,ho prenotato il servizio extra e mi hanno attivato contemporaneamente Sky go plus gratis per un anno, è normale?
 
Segnalo che un famoso Sky center siciliano che ho aggiunto su Fb, pubblicizzava pacchetti scontati.
Li ho contattati e mi hanno proposto sport a 5,90 per 12 mesi, sono nuovo abbonato dal 14.09 e adesso pago 40,90 per calcio e sport.
 
Segnalo che un famoso Sky center siciliano che ho aggiunto su Fb, pubblicizzava pacchetti scontati.
Li ho contattati e mi hanno proposto sport a 5,90 per 12 mesi, sono nuovo abbonato dal 14.09 e adesso pago 40,90 per calcio e sport.
Potresti indicare il nome di questo famoso Sky Service?

(Ti ho inviato un PM nel caso in cui non fosse possibile farlo pubblicamente per il regolamento del forum)
 
Nuovo abbonato da questa settimana,ho prenotato il servizio extra e mi hanno attivato contemporaneamente Sky go plus gratis per un anno, è normale?

posso chiederti come fai a vedere nel fai da te che hai attivo il servizio skygoplus, e a quale costo? ddovrebbero averlo attivato gratuitamente anche a me ma non capisco come fare a vedere la cosa
Segnalo che un famoso Sky center siciliano che ho aggiunto su Fb, pubblicizzava pacchetti scontati.
Li ho contattati e mi hanno proposto sport a 5,90 per 12 mesi, sono nuovo abbonato dal 14.09 e adesso pago 40,90 per calcio e sport.

interesserebbe anche a me il nome. in caso via pm. grazie mille

aggiungo che le ho provate tutte ma di avere lo sky q black a 9 euro per me è una missione impossibile... nessuno che me lo proponga...
 
posso chiederti come fai a vedere nel fai da te che hai attivo il servizio skygoplus, e a quale costo? ddovrebbero averlo attivato gratuitamente anche a me ma non capisco come fare a vedere la cosa

Mi hanno mandato mail sull'indirizzo che avevo lasciato quando mi sono registrato, però da come ho capito leggendo il listino ufficiale per i clienti q Black è incluso gratuito
 
Potresti indicare il nome di questo famoso Sky Service?

(Ti ho inviato un PM nel caso in cui non fosse possibile farlo pubblicamente per il regolamento del forum)

È possibile aggiungere anche calcio?? Mi contatti in privato per questo Sky center??
 
Oggi nel mio FAI DA TE, ho trovato offerta CINEMA al 50%...almeno un'offerta me la fanno ! Ma sul CALCIO nulla di nulla, c'è poco da fare.
Peccato, se avessi sia CALCIO che CINEMA al 50%, nonostante a me non interessi il cinema, farei lo sforzo e mi attiverei entrambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso