giovy1967
Digital-Forum Senior Master
Ho provato anche io e lo vedo, poi torno al canale hd, premo di nuovo il verde e mi da lo stesso errore di prima
A me nessun errore
Non saprei!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato anche io e lo vedo, poi torno al canale hd, premo di nuovo il verde e mi da lo stesso errore di prima
Ho provato ora a registrarla in 4k senza connessione, me l ha registrata senza problemi! Boh!A me nessun errore
Non saprei!
Ho provato ora a registrarla in 4k senza connessione, me l ha registrata senza problemi! Boh!
Raga continua la mia odissea post 080.
Non vedo più le locandine dell'ondemand.
Dal menù my q funziona tutto, scarico e vedo le varie cose on demand senza problemi, ma quando vado ad esempio su intrattenimento -) on demand la schermata dice che non ci sono eventi. Mi hanno sostituito la scheda ma il problema persiste. All'assistenza tecnica di Milano brancolano nel buio. Come faccio??? Idee?
Ho provato oggi infatti c'era aggiornamento ed quando lo fatto ripartire si è attivato subito ed sono entrati 2 nuove applicazioni danz e sportyfy
Non ho capito che era successo l'altro giorno quando si era bloccato su benvenuti in sky
Ora andato a buon fine
E menomale che dicevano che il decoder si aggiornava durante la notteOggi pomeriggio mentre Ronaldo batteva una punizione è partito l'aggiornamento al Q black....volevo spaccare tutto, mi appare la schermata con la barra di avanzamento, ma dopo 5 minuti di nulla, capisco che il decoder è impallato e ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.
Come ho detto piú volte non ho fretta di avere un'aggiornamento per me inutile e pieno di bug, ma speravo anche di non aver problemi a lasciarlo così; dunque aspetto ancora una paio di giorni, perché se giornalmente devo convivere con sti scherzi, tanto vale aprire un ticket e portarlo in un service prima che fonde del tutto, anche perché mi sembra chiaro che non si aggiornerá da solo...
A me hanno risolto dopo due mesi e mezzo! Decine di chiamate e segnalazioni senza risolvere il problema. Due sere fa, aprendo il menu ho trovato tutto funzionante! Sinceramente non so come abbiamo risolto perché non mi é arrivata nessuna comunicazione da Sky. Ora funziona tutto regolarmente ma ho dovuto aspettare oltre 2 mesi senza ondemand, interattivita, app, 4k, ecc...
Io ho compilato il form sul sito Sky per essere ricontattato e dovrebbero cominciare a chiamare dal 1 ottobrePer il telecomando con i controlli vocali , qualcuno di voi è riuscito quindi a farsi sostituire il telecomando classico senza bottone laterale del controllo vocale, con quello del controllo vocale ??
Bene, sono contento che almeno tu hai risolto!
Ma una curiosità.. Il menu my q con i contenuti proposti da loro ti funzionava? A me il paradosso è quello.. I contenuti on demand proposti da loro vanno benissimo, li scarico e li vedo benissimo, ma le locandine sono scomparse, e non posso vedere quello che voglio![]()
Oggi pomeriggio mentre Ronaldo batteva una punizione è partito l'aggiornamento al Q black....volevo spaccare tutto, mi appare la schermata con la barra di avanzamento, ma dopo 5 minuti di nulla, capisco che il decoder è impallato e ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.
Come ho detto piú volte non ho fretta di avere un'aggiornamento per me inutile e pieno di bug, ma speravo anche di non aver problemi a lasciarlo così; dunque aspetto ancora una paio di giorni, perché se giornalmente devo convivere con sti scherzi, tanto vale aprire un ticket e portarlo in un service prima che fonde del tutto, anche perché mi sembra chiaro che non si aggiornerá da solo...
ecco, proprio quello che temevo.Anche io ho avuto lo stesso problema, l'aggiornamento in automatico partiva tutti i giorni e sempre mentre stavo vedendo un programma, premetto che il decoder è sempre collegato alla rete elettrica anche di notre, naturalmente l'aggiornamento non andava a buon fine ed ho dovuto portarlo allo Sky service dove hanno forzato l'aggiornamento e da allora é iniziato il disastro! Risolto dopo due mesi e mezzo!
E menomale che dicevano che il decoder si aggiornava durante la notte
Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk
ecco, proprio quello che temevo.
in pratica chi ha avuto problemi durante l'aggiornamento e l'ha dovuto "forzare" si ritrova i problemi suddetti?
Ma l'hai forzato per tua scelta o perché si bloccava in fase di aggiornamento?Io l'ho forzato in un centro sky e non ho avuto nessun problema
Succedeva la stessa cosa a me, ho portato il decoder in uno Sky service e si è aggiornato subito. Mi hanno spiegato che era un problema dell'LNB della parabola. Mi hanno anche detto, poiché nel fai da te visualizzavo già Sky Q Black e 4K HDR non avrei avuto problemi con On Demand ecc...Oggi pomeriggio mentre Ronaldo batteva una punizione è partito l'aggiornamento al Q black....volevo spaccare tutto, mi appare la schermata con la barra di avanzamento, ma dopo 5 minuti di nulla, capisco che il decoder è impallato e ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.
Come ho detto piú volte non ho fretta di avere un'aggiornamento per me inutile e pieno di bug, ma speravo anche di non aver problemi a lasciarlo così; dunque aspetto ancora una paio di giorni, perché se giornalmente devo convivere con sti scherzi, tanto vale aprire un ticket e portarlo in un service prima che fonde del tutto, anche perché mi sembra chiaro che non si aggiornerá da solo...
Ma l'hai forzato per tua scelta o perché si bloccava in fase di aggiornamento?