• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

:crybaby2:

Volendo ci potrebbe stare coi Mediaset HD?

spero proprio di no !! è l'unico transponder che prendo a fatica !!! basta una nuvoletta ed è tutto a quadretti verdi ...

OT: se a qualcuno interessa rivederla, la puntata di ulisse è stata pubblicata su rai play ... ed è in ottima qualità (direi 1080p)
 
Rai esagera: Champions League in 4K in chiaro su Tivùsat ,Eccellenti notizie per chi già acquistato un TV con risoluzione 4K: Rai ha annunciato che le partite di Champions League che può trasmettere in chiaro saranno disponibili anche in Ultra HD 4K sul canale 210 di Tivùsat. Ancora da stabilire se la prima partita sarà Napoli - Liverpool di mercoledì ,L'annuncio è arrivato indirettamente dalle pagine del sito web di Tivùsat, dove si annunciava la trasmissione in 4K della nuova serie di Ulisse di Alberto Angela, ma accanto alla foto del divulgatore scientifico appariva a sorpresa anche l'annuncio delle partite di Champions League del mercoledì, trasmesse in chiaro dalla Rai.

Una notizia auspicata e sperata da tutti ma che pochi osavano immaginare. Nella pagina di annunci appare anche la nuova serie de I medici, già trasmessa in 4K dalla Rai nella scorsa stagione e quindi ormai già attesa dagli interessati.Al di sotto del riquadro dedicato al torneo calcistico appare una postilla per precisare che il calendario delle partite non è stato ancora stabilito, ma in realtà il calendario delle partite trasmesse in chiaro dalla Rai è già stato stilato e il primo appuntamento è fissato per il 3 ottobre con Napoli - Liverpool.
Però non si possono escludere modifiche dell'ultimo momento. Vedremo se sarà questa partita la prima trasmessa in chiaro in 4K sul 210 di Rai 4K o se si dovrà attendere il 24 ottobre per un altro incontro di cartello come Barcellona - Inter. Seguendo l'ordine grafico impostato da Tivùsat si può notare al primo posto il programma Ulisse, già iniziato, e in fondo la seconda serie de I Medici, che andrà in onda a partire dal 23 ottobre; se ne può dedurre che la Champions dovrebbe partire quindi prima e cioè da questo mercoledì.
Appena avremo conferma delle date daremo un nuovo aggiornamento. Ricordiamo che per vedere il canale 210 di Rai 4K su Tivùsat è necessario avere una cam Tivùsat con la tessera Gold.
 
Se non sbaglio (o ricordo male) forse c'era un impostazione errata che ha reso un po' difficile la visione di quell'evento. Non ricordo se era un film o un documentario o altro... so che il thread si era ben animato :D
 
Se non sbaglio (o ricordo male) forse c'era un impostazione errata che ha reso un po' difficile la visione di quell'evento. Non ricordo se era un film o un documentario o altro... so che il thread si era ben animato :D
C'era la Nannini mi pare come "partecipazione" a un documentario di Angela, era un doc. in più puntate tra cui uno degli episodi era sulle Langhe. Il primo episodio andò in hdr strano e quindi i successivi andarono in sdr.
 
Adesso ricordo.
Si tratta di "Stanotte a Venezia" che fu trasmesso a giugno 2017 in 4K e ritrasmesso a luglio in 4k hdr.
 
Indietro
Alto Basso