In Rilievo NOW Smart Stick

tutte la partite da due settimane circa e anche più sempre lisce su stick con fibra vodafone a 5ghz, ribadisco che i buffering dipendono dal provider, now tv raramente è colpevole

Confermo che anche io da un mesetto con fibra vodafone a 5ghz non riscontro buffering.
Peccato che sto per traslocare e disdire Vodafone :D

Velocità di download in Mb della vostra linea? A che distanza avete il router dalla smart stick?
 
Io oltre i buffering che hanno avuto tutti allo stesso minuto e alla stessa partita qualche settimana fa, mai avuto problemi. Solo ieri col Milan 2 buffering nel primo tempo brevi e 2 lunghetti nel secondo tempo con perdita di qualità per dei secondi. TIM FTTC 76mbps reali, stick connessa in 5ghz a 1 metro dal router.
 
Velocità di download in Mb della vostra linea? A che distanza avete il router dalla smart stick?

stick a 3 metri circa dal router e in 5ghz non ho modo di misurare ma lo speedtest dal cell va fisso sopra i 70mbps...non credo sia questione di velocità, ma di stabilità generale e ping, infati dazn (che gia fa schifo da solo) su ps4 agganciata a 5ghz a 7 8 metri dal router buffera alla grande nei big match, ma il download è sui 40 fissi probabilmente la distanza fa alzare il ping
 
Io oltre i buffering che hanno avuto tutti allo stesso minuto e alla stessa partita qualche settimana fa, mai avuto problemi. Solo ieri col Milan 2 buffering nel primo tempo brevi e 2 lunghetti nel secondo tempo con perdita di qualità per dei secondi. TIM FTTC 76mbps reali, stick connessa in 5ghz a 1 metro dal router.
Io ieri sera con la partita del Milan tutto perfetto, FTTC Tim con 76/80 mega reali, stick collegata con alimentatore.
 
Buongiorno, forse ne è stato già parlato in conversazioni precedenti e se è così me ne scuso. Una delle mie Stick, posta a differenza della prima in un'altra stanza rispetto al modem, ogni tanto da uno strano messaggio, nella parte alta dello schermo su fondo rosso e scritta bianca appare "Ci dispiace, s'è verificato un errore riprovare più tardi" ma in realtà devo entrare in impostazioni e riscegliere la connessione, inserendo nuovamente la password. Solo così rifunziona. Avete per caso dei suggerimenti?
 
ribadisco che i buffering dipendono dal provider, now tv raramente è colpevole
Io posso usare 4 connessioni diverse (fibra FTTH e 4G) con 4 provider diversi (Fastweb, Tre, Wind, Iliad). Eppure da un paio di settimane si verificano sempre e indistintamente: buffering, perdita della connessione o errori casuali delle smart stick.
Smart stick tutte collegate con alimentatore.
Almeno per un dispositivo tornerò al TV Box, così mi farà da backup quando le smart stick inevitabilmente avranno malfunzionamenti.
 
Buongiorno, forse ne è stato già parlato in conversazioni precedenti e se è così me ne scuso. Una delle mie Stick, posta a differenza della prima in un'altra stanza rispetto al modem, ogni tanto da uno strano messaggio, nella parte alta dello schermo su fondo rosso e scritta bianca appare "Ci dispiace, s'è verificato un errore riprovare più tardi" ma in realtà devo entrare in impostazioni e riscegliere la connessione, inserendo nuovamente la password. Solo così rifunziona. Avete per caso dei suggerimenti?

Qualche volta è successo anche a me che mi dia quel messaggio ma dopo si riconnette da solo. Credo che sia un problema di perdita di connessione. A me lo ha fatto con la wi-fi 2,4 ghz del powerline, posto proprio dietro la stick, a 20 cm di distanza. E' un problema di stabilità di connessione. Con la 5 ghz del router non me lo fa, anche se il router dista in linea d'aria circa 3 metri e la stick si trova in mansarda.
 
Ciao, ho acquistato anche io una Smart Stick per guardarmi la champions mercoledì... Ho preso quella con il pack cinema... La chiavetta è letteralmente bollente anche in stand-by anche a voi fa così? L'ho alimentata con il suo alimentatore nella scatola visto che ce l'ho collegata ad uno switch hdmi che è collegato ad una delle porte dell'amplificatore... Da quello che ho letto pagine addietro mi è sembrato che sia normale che scaldi, ma la mia è letteralmente bollente anche quando è tutto spento e la chiavetta (da quello che mi è sembrato capire) è in stand-by. Nella chat del servizio clienti un operatore mi ha detto che è normale e di scollegarla un momento quando è calda (bella cagata e risposta), mentre un altro mi ha detto che non è normale e di recarmi presso il punto vendita dove l'ho presa e farmela sostituire... Dite che è vero o perdo solo tempo? Ieri mi è persino uscito un messaggio mentre stavo guardando un film che il dispositivo era surriscaldato o qualcosa del genere e di andare su un sito che non ho fatto in tempo a segnare...
 
Ciao, ho acquistato anche io una Smart Stick per guardarmi la champions mercoledì... Ho preso quella con il pack cinema... La chiavetta è letteralmente bollente anche in stand-by anche a voi fa così? L'ho alimentata con il suo alimentatore nella scatola visto che ce l'ho collegata ad uno switch hdmi che è collegato ad una delle porte dell'amplificatore... Da quello che ho letto pagine addietro mi è sembrato che sia normale che scaldi, ma la mia è letteralmente bollente anche quando è tutto spento e la chiavetta (da quello che mi è sembrato capire) è in stand-by. Nella chat del servizio clienti un operatore mi ha detto che è normale e di scollegarla un momento quando è calda (bella cagata e risposta), mentre un altro mi ha detto che non è normale e di recarmi presso il punto vendita dove l'ho presa e farmela sostituire... Dite che è vero o perdo solo tempo? Ieri mi è persino uscito un messaggio mentre stavo guardando un film che il dispositivo era surriscaldato o qualcosa del genere e di andare su un sito che non ho fatto in tempo a segnare...

Anche la mia è sempre bollente anche con tv spento, non me ne preoccupo nemmeno più, ma è fatta per stare always on ..quindi la tengo così
poi ora il caldo esagerato non ci sarà più per un po' di mesi quindi sicuramente patisce di meno
 
Per la precisione: Smart stick + fibra Telecom + modem scolapasta Telecom, i primi 20 minuti disastrosi con palline ogni 5 minuti poi meglio ...
Provato di tutto , reti diverse 2,4 e 5 , extender , non extender , spegnimento e riavvio modem ...
Mistero , alcuni giorni buoni altri pessimi
 
Per la precisione: Smart stick + fibra Telecom + modem scolapasta Telecom, i primi 20 minuti disastrosi con palline ogni 5 minuti poi meglio ...
Provato di tutto , reti diverse 2,4 e 5 , extender , non extender , spegnimento e riavvio modem ...
Mistero , alcuni giorni buoni altri pessimi
Scolapasta da rottamare. Io lo tengo di riserva ed uso il mio netgear.
 
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