In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Una ricaricabile con vincolo non esiste.
Se quando te ne vai da TIM prima dei 24 mesi lasci il credito a 0, non possono prendersi nulla

Quanto scritto sopra, non me lo sono inventato io, era scritto sul link che ha postato andreaf:

se poi scrivono cose inesatte prendetevela con loro.


comunque l'offerta Tim, non è per tutti. quindi non ha nulla a che vedere con le offerte Iliad!
 
promo clamorosa, non vedevo promo tim a prezzi così bassi da un sacco di tempo...
io pago 6.06 con tim ma sono ex-noverca....perchè altrimenti col cavolo che avrei beccato promo a prezzi stracciati
Qualche settimana fa ne ha fatto una ancora più bassa a 4.99€ sempre con 50 giga
 
Devo anche informarti che dopo aver attivato quella tariffa arriva l'SMS che ti informa che quel prezzo è PER SEMPRE, quindi no, niente rimodulazioni.

Credici che con Tim niente rimodulazioni!
Sai quante volte lo hanno detto e mai mantenuto?

Comunque torno a ripeterlo se non vi piace iliad, ci sono altri operatori. nessuno vi obbliga a rimanere con iliad
Non mi sembra il caso di intasare il Tread di iliad di discussioni inutili.
Ci sono gia le discussioni aperte di Tim, dove potete scrivete le offerte e tutto quello che volete
 
Tread costruttivi su Iliad per favore, nel bene o nel male ... Ora anche i post post post scriptum... Suvvia. Evitiamo le trollate.
 
Le mie opzioni > blocco numeri a pagamento > non attivo
Il sito Iliad dice che si chiama blocco servizi a sovrapprezzo ma da me non si chiama così, si chiama blocco numeri a pagamento.
Se non l'avevi attivato tu non ci dovrebbe essere nulla da settare per poter ricevere.

https://www.iliad.it/assistenza/283.html


Per blocco/sblocco selettivo invece invia questo modulo via fax: https://www.iliad.it/docs/modulistica/richiesta_di_blocco_sblocco_servizi_sovrapprezzo.pdf

La PEC per l'assistenza Iliad è troppo avanti, sono rimasti al fax...
Grazie. Sto provando a tenerlo attivo ma creando un filtro che consenta l'entrata di sms a pagamento. Credo che se non funzionerà, come suppongo, seguirò le tue indicazioni sbloccando globalmente.
 
Provincia di Catania tutto ok sia voce che dati.
Magari è un guasto di zona.
Purtroppo come ho precedentemente scritto a Roma va avanti così da diversi giorni, ma oggi mi ha lasciato senza campo su due sim contemporaneamente e sinceramente non posso permettermi di rimanere senza linea o quasi per giorni. Ho chiamato il 177 e fatto mille procedure ma non è cambiato nulla. Non mi resta che cambiare operatore. Credo che avere linea valga il rischio futuro (certo) di rimodulazioni, avendo in mente il fatto che a questo punto non mi resta che scegliere a casaccio tra gli altri operatori, sperando nel male minore
 
Purtroppo come ho precedentemente scritto a Roma va avanti così da diversi giorni, ma oggi mi ha lasciato senza campo su due sim contemporaneamente e sinceramente non posso permettermi di rimanere senza linea o quasi per giorni. Ho chiamato il 177 e fatto mille procedure ma non è cambiato nulla. Non mi resta che cambiare operatore. Credo che avere linea valga il rischio futuro (certo) di rimodulazioni, avendo in mente il fatto che a questo punto non mi resta che scegliere a casaccio tra gli altri operatori, sperando nel male minore
Ti capisco.
Pure io ho deciso di cambiare operatore per varie cose. Linea assente per un paio d'ore questo sabato e poi ci sono ancora problemi con gli IP e contatori non allineati con la data del rinnovo se la si mette in sospensione.
Per adesso non è affidabile al 100%, ritornerò con Iliad quando risolveranno i problemi che ho descritto sopra.
 
Ti capisco.
Pure io ho deciso di cambiare operatore per varie cose. Linea assente per un paio d'ore questo sabato e poi ci sono ancora problemi con gli IP e contatori non allineati con la data del rinnovo se la si mette in sospensione.
Per adesso non è affidabile al 100%, ritornerò con Iliad quando risolveranno i problemi che ho descritto sopra.
Anche io, mi dispiace solo perdere l'ottima offerta da 5,99 € (sono diventato cliente Iliad il 30 maggio.
 
Ragazzi
si dice che la rete proprietaria iliad potrebbe cominciare ad essere "accesa" già da fine anno, staremo a vedere .
 
@lupin
Se vuoi stare tranquillo come rimodulazioni e nella tua zona la copertura Tim è buona, ti consiglio di valutare Coopvoce, operatore che non ha mai fatto scherzetti neanche negli anni scorsi, compreso il rinnovo allo stesso giorno del mese da sempre e mai un cambio tariffa forzato.
Per la sim Iliad potresti valutare di tenerla ferma per alcuni mesi senza fare la portabilità e valutare tra un po' se la situazione migliora: così facendo manterresti l' offerta a 5,99/mese
 
@lupin
Se vuoi stare tranquillo come rimodulazioni e nella tua zona la copertura Tim è buona, ti consiglio di valutare Coopvoce, operatore che non ha mai fatto scherzetti neanche negli anni scorsi, compreso il rinnovo allo stesso giorno del mese da sempre e mai un cambio tariffa forzato.
Per la sim Iliad potresti valutare di tenerla ferma per alcuni mesi senza fare la portabilità e valutare tra un po' se la situazione migliora: così facendo manterresti l' offerta a 5,99/mese
Ti ringrazio per il consiglio, purtroppo nella mia zona tim prende benissimo solo "all'aperto"... Non appena si entra in un edificio la linea va via e l'unica soluzione diventa cercare finestre e balconi anche solo per poter chiamare...
 
Se hai la prima offerta, e sempre che la deviazione chiamate gratuita funzioni, visto che a me non c'è stato verso di farla funzionare neanche dopo mille chiamate al 177, puoi deviare tutte le chiamate su un numero diverso ed evitare di perdere l'offerta.
Pure io avevo fatto la cagata di portare un numero importante ad Iliad e naturalmente ho dovuto scegliere un operatore più affidabile per ritornare a ricevere le telefonate, perdendo una SIM da 5,99€.
Magari il mio era un problema di deviazione che non andava verso Ho. Mobile, quindi sono stato costretto ad accettare i 30GB e chiamate illimitate a 7€ di Vodafone per riavere quella numerazione funzionante.
Purtroppo Iliad c'è dove va e dove non va, e finché non fai la portabilità e usi in modo serio e normale quella SIM, non ti rendi conto che non funziona, ma ormai hai fatto la cagata di portarci il numero perché il primo mese pensavi fosse tutto OK.
Grazie anche a te Caffeina, credo proprio che la tua soluzione sia al momento la migliore sotto diversi punti di vista. Se riesco a far funzionare il trasferimento di chiamata sono a cavallo, considerando che posso "sacrificare" uno slot dello smartphone senza dover girare con tre telefoni.
 
Allora sei a Cavallo.
Fai una SIM e metti il profilo tariffario "Senza Scatto New".
Disattiva tutti i servizi superflui e attiva tutti i barring possibili.
In questo modo la mantieni con una ricarica da 2€ l'anno e hai risolto tutti i problemi.
Sempre ammesso che ti facciano funzionare il trasferimento chiamata.

Già sono pronti per la prima Class Action contro Iliad:

https://www.spazioconsumatori.tv/co...odici-pronti-a-class-action-contro-iliad.html

https://www.lentepubblica.it/cittadini-e-imprese/class-action-iliad/

Naturalmente voglio il rimborso di tutte le mensilità della SIM che sono stato costretto a riportare in Vodafone, in più i soldi spesi per la SIM e i soldi per rientrare in Vodafone.
Oltre al vero rimborso per il disagio causato dalle chiamate perse.
Immagino che 500€ simboliche siano la cifra adeguata.
Grazie ancora
 
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