Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che i GS dalla prossima stagione si trasferiranno a giocare in SF.... come mai? Ci saranno polemiche tra i tifosi?
 
Nuova arena. Le polemiche ci saranno comunque ma alla fine si spostano di 30 km. Considerando i prezzi che hanno i biglietti probabilmente fanno un favore agli abitanti di San Francisco che già adesso credo siano quelli che vanno maggiormente all'arena. Visto che ormai viaggiano a 3/4000 $ per gli abbonamenti in piccionaia che per la popolazione tipica di Oakland non credo siano prezzi abbordabili.
 
Ciao a tutti! Le partite del League Pass sono anche ondemand? E su quanti dispositivi è possibile vederl contemporaneamente? Grazie :)
 
60.27€ (cambio di oggi) per il full annuale :5eek: :5eek: :5eek:
quasi quasi lo aggiungo alla collezione...così, tanto per approfittare di tanta generosità...:lol: :laughing7:

Phelps mi puoi spiegare gentilmente? Dove lo faccio a quel prezzo? E lo vedo tranquillamente dall'Italia senza alcun problema?
 
Golden State con OKC direi "in pilota automatico", con Curry e Durant che alla fine sono saliti in cattedra per tenere a bada Oklahoma. I Warriors facevano quello che volevano, appena i Thunder si avvicinavano, subito riallungavano...
Nei Thunder bene nel secondo tempo Paul George (al contrario del primo dove invece è andato male...) e bene durante tutta la partita Schroder. L'assenza di Westbrook comunque si è fatta sentire e non poco...

Su Boston importanti i rientri di Irving e Hayward. Rosa profonda con alternative di qualità e la confermata solidità difensiva, per i Celtics deve essere l'anno delle Finals, niente più scuse adesso (infortuni permettendo, data la "sfiga" della scorsa stagione)...
In Philadelphia bene Simmons e Embid, ma la squadra ha perso troppe palle e poi alla lunga non ha tenuto il ritmo dei Celtics, i Sixers verso la fine della partita sono proprio crollati...
 
E questo cosa c'entra con il topic? Grazie eh di avermi rovinato le repliche serali.
Ragazzi se volete fare gli editorialisti scrivete sui giornali o al limite nelle parti giuste del forum
 
A meno che non sia consentito lo spoiler e a quel punto chiedo venia io
 
E questo cosa c'entra con il topic? Grazie eh di avermi rovinato le repliche serali.
Ragazzi se volete fare gli editorialisti scrivete sui giornali o al limite nelle parti giuste del forum

Sono consentiti spoiler e di discutere anche su risultati partite in diretta, commentare, etc.etc.
Leggi il primo messaggio del thread.
 
Ultima modifica:
Sfrutto l'occasione per chiedervi per il momento di evitare di parlare dall'aspetto sportivo, compresi quindi dei risultati delle partite. So bene che la discussione è nata così e Pier non ha commesso alcuna infrazione, ma poiché stiamo facendo delle valutazioni su un eventuale riassetto di alcune discussioni, sarebbe d'aiuto per noi che per ora evitaste di uscire fuori dai commenti strettamente televisivi.

Capirete meglio questa richiesta appena avremo attuato questo riassetto :)
 
si ma parliamo di NBA é normale avere la versione away @ home, se dobbiamo italianizzare tutto allora il canale lo dovevano chiamare ANP e non NBA :) anche in inghilterra usano la dizione americana, in francia essendo nazionalisti fanno come noi. rimane che é uno sport usa come tale dovrebbe essere trattato:) tra l'altro la americanissima ESPN+ scrive inter vs milan come deve essere e non milan @ inter, semplicemente perché non sono ottusi.

avete sentito invece della situazione NBA in inghilterra? BT si é tirata indietro e la NBA é passata a sky e festeggiano per 170 partite all'anno! per una volta possiamo dirlo: "dilettanti!" :laughing7::laughing7:
Basterebbe dire Enne Bi A, come fanno gli ispanici che dicono Ene Be A.
 
Peccato solamente che fino a quando troveranno la Sky di turno, pronta a svuotare le casse per strapagare tre quarti del campionato più scontato dell'emisfero settentrionale, le varie leghe continueranno a chiedere cifre fuori mercato per un prodotto sempre più falsato e scadente a livello agonistico.
La Ligue 1 ce l'ha Dazn.
 
È stato bello rivedere in campo Hayward dopo il terribile infortunio nella prima partita dell'anno scorso.
Chissà se i Warriors cambieranno nome in San Francisco con il trasferimento in questa città la prossima stagione.
 
Phelps mi puoi spiegare gentilmente? Dove lo faccio a quel prezzo? E lo vedo tranquillamente dall'Italia senza alcun problema?

siamo al limite, ma ti devo una risposta (seppur edulcorata)...

praticamente devi usare una vpn (basta l'estensione gratuita per Chrome, Hola), scegliere di "vivere in Argentina" e aprire la pagina di acquisto dei pacchetti del League Pass...
così facendo, vedrai i prezzi espressi in pesos argentini (AR$) e potrai acquistare il Pass a quei valori...
il "viaggio" serve solo per l'acquisto, poi puoi tranquillamente vedere ogni cosa dall'Italia e con il tuo normale account (puoi anche mettere il tuo nome e carta di credito Italiana per l'acquisto, non servono altri sotterfugi...tanto nessuno rifuta un cliente anche se aggira un po' le regole)...
 
basta pallone anche qui!! :laughing7:

parlando invece di leaguepass, come mai gli abbonamenti sono diversi da paese a paese? non mi riferisco solo ai soldi, ma anche all'offerta, in argentina c'é la singola partita ad un prezzo irrisorio che da noi non esiste. c'é un abbonamento da 8 gare al mese che per chi segue saltuariamente é ottimo. é un vero peccato che questi modelli di abbonamento non siano disponibili da noi.
 
Calendario-Primetime-Games-768x768.jpg
 
ciao, dopo un bel po' torno a seguire l'NBA :)
Ho visto Boston e i Warriors, questo fine settimana vedrò LA-Houston.
Però la settimana prossima ho un budget di una sola partita, pensavo Rockets vs Jazz.
Consigli sul match da non perdere?
 
ciao, dopo un bel po' torno a seguire l'NBA :)
Ho visto Boston e i Warriors, questo fine settimana vedrò LA-Houston.
Però la settimana prossima ho un budget di una sola partita, pensavo Rockets vs Jazz.
Consigli sul match da non perdere?

Se recupera Westbrook c’è Okc-Boston giovedì notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso