Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì, i soldi li prendono a fine periodo di prova (se vai nel tuo profilo trovi anche la sezione dove interrompere il servizio a fine trial o richiedere l'intero annullamento dell'abbo -ricorda che una volta scalati i soldi è praticamente impossibile chiedere annullamenti del già pagato)...
p.s. comunque non sono 7 giorni...la parte free scade mercoledì prossimo, quindi chi sottoscrive oggi (o nei prossimi giorni) ha qualche giorno in meno di prova gratuita...

appena tornato da Buenos Aires, il periodo di prova mi scade il 26/10 , sono 7 giorni free a partire dalla data di registrazione :)

Sfrutto l'occasione per chiedervi per il momento di evitare di parlare dall'aspetto sportivo, compresi quindi dei risultati delle partite. So bene che la discussione è nata così e Pier non ha commesso alcuna infrazione, ma poiché stiamo facendo delle valutazioni su un eventuale riassetto di alcune discussioni, sarebbe d'aiuto per noi che per ora evitaste di uscire fuori dai commenti strettamente televisivi.

Capirete meglio questa richiesta appena avremo attuato questo riassetto :)
Riprendo un attimo il discorso per chiedere perché invece nei topic degli altri sport americani è consentito parlare delle partite e inserire risultati.

Domanda legittima. Presto avrete istruzioni a tal proposito e nel frattempo, se volete, tornate pure a parlarne qui come facevate prima :)

Avviso agli utenti: da questo momento questa discussione rimane a tema strettamente tecnico e con discussioni relative alla sola programmazione del canale Sky Sport NBA; per discutere di Basket USA dal punto di vista sportivo vi invito a prendere visione di questi avvisi...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?198300-Nuovo-regolamento-sezione-Sport-in-TV

https://www.digital-forum.it/showthread.php?198301-NBA-amp-NCAA-Basket-USA-Stagione-2018-19

Grazie :)

Però mischiare spoiler di NBA e NCAA non è il massimo. Ma alla fine qui si parlerà solo di programmazione?

Ultima modifica:
Ma di NCAA si parlerà soprattutto nel MarchMadness.. non penso sia un problema aver unito le due leghe

Penso di sì
Magari uno vuole parlare di NBA, ma non di NCAA (perché deve ancora recuperare la partita), ma così non può. Certo, manca ancora molto, ma tant'è...

Ragazzi abbiamo discusso ampiamente sulla possibilità di concedere un spazio per parlare della parte sportiva degli eventi, e soprattutto riunirli in un unico posto in cui sia chiaro a tutti che si ha libertà di parlarne ma allo stesso tempo bisogna regolarsi se non si è in pari con la programmazione: è stato un compromesso da trovare da parte nostra, ora il vostro compromesso lo dovete trovare voi; per quanto ci riguarda (lato staff) era priorità comunque cercare di continuare sulla linea del concedere spazi nei quali aver libertà di commento, avere tutto sotto controllo in un'unica sezione e cercare quindi di limitare al massimo incomprensioni come quelle di settimana scorsa accadute proprio in questo stesso thread.

Il tutto, partendo comunque dal presupposto che accontentare tutti è impossibile.

Attenzione: anche per il Football c'è una discussione unita tra Pro e College ma nulla vieta il prossimo anno di creare discussioni singole sugli Sport Pro e una dedicata agli Sport di College, oppure (se avete letto bene il regolamento) nulla vieta di creare una discussione ad hoc per la March Madness; nessuna possibilità è stata esclusa, quest'anno va così, ma al termine della stagione quando quei thread perderanno un po di attività ne potremmo discutere proprio là, per vedere se è il caso di cambiare.

Non preoccupatevi che il Basket di College non porterà via molto la attenzione dalla NBA.

Ripeto: qui da ora in avanti si parla di sola programmazione, o problemi tecnici del canale, inserimenti di rubriche e via discorrendo... Insomma esclusivamente a carattere tecnico.

Ultima modifica:
Io invece non ho ancora capito se ci saranno due partite notturne in contemporanea, quella di NBA TV sul 206 e quella classica che fa Sky che di solito è marchiata ESPN o TNT. Se sì devono ovviamente usare due canali diversi. Per dire, venerdì pensavo ci fosse quella di Boston marchiata ESPN che l’hanno fatta anche su Sky UK tanto per citare un esempio, ma in Italia non si è vista

Io invece non ho ancora capito se ci saranno due partite notturne in contemporanea, quella di NBA TV sul 206 e quella classica che fa Sky che di solito è marchiata ESPN o TNT. Se sì devono ovviamente usare due canali diversi. Per dire, venerdì pensavo ci fosse quella di Boston marchiata ESPN che l’hanno fatta anche su Sky UK tanto per citare un esempio, ma in Italia non si è vista
Spesso saranno partite consecutive, cioè in orari diversi che consentano di trasmetterle entrambe su un unico canale. Altrimenti, se ci sarà una parziale contemporanea, una delle due andrà su Sky Sport Uno.

per ora ci sono due partite programmate in diretta su sky sport uno, però sono le stesse che vanno anche su sky sport nba...

Curiosità: ma secondo voi i social del canale postato i risultati al mattino fanno bene o vengono visti come spoiler ?

Nella replica di questa mattina alle 11 di Raptors @ Wizards hanno letteralmente tagliato gli ultimi secondi, si è interrotto il programma ed è iniziato quello dopo... Era l'unico passaggio.

Curiosità: ma secondo voi i social del canale postato i risultati al mattino fanno bene o vengono visti come spoiler ?

Io per adesso seguo anche il nuovo account dedicato alla nba, ma appena vedo che mi fa spoiler abbandono.

Intanto incontro di box durante Hou-Lal nonostante mayweather fosse solo tra il pubblico e non in campo (o ring)

Io per adesso seguo anche il nuovo account dedicato alla nba, ma appena vedo che mi fa spoiler abbandono.

Intanto incontro di box durante Hou-Lal nonostante mayweather fosse solo tra il pubblico e non in campo (o ring)

io ho smesso di seguire l'account twitter perché mi ha spoilerato la prima partita dei lakers

Speravo che LA Clippers-Houston avesse la replica in italiano stamattina alle 11, invece era ancora in inglese...

Delle partite dei prossimi giorni (per esempio stanotte ci sono New York-Milwaukee e Phoenix-Golden State) quali avranno le repliche in italiano e quali no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso