A vedere il palinsesto sono 7 e 7, più o menoMa facendo un conto..teoricamente 7/8 partite sono scelti da NBA TV e le altre 4 da Sky Italia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A vedere il palinsesto sono 7 e 7, più o menoMa facendo un conto..teoricamente 7/8 partite sono scelti da NBA TV e le altre 4 da Sky Italia?
sì, i soldi li prendono a fine periodo di prova (se vai nel tuo profilo trovi anche la sezione dove interrompere il servizio a fine trial o richiedere l'intero annullamento dell'abbo -ricorda che una volta scalati i soldi è praticamente impossibile chiedere annullamenti del già pagato)...
p.s. comunque non sono 7 giorni...la parte free scade mercoledì prossimo, quindi chi sottoscrive oggi (o nei prossimi giorni) ha qualche giorno in meno di prova gratuita...
Riprendo un attimo il discorso per chiedere perché invece nei topic degli altri sport americani è consentito parlare delle partite e inserire risultati.Sfrutto l'occasione per chiedervi per il momento di evitare di parlare dall'aspetto sportivo, compresi quindi dei risultati delle partite. So bene che la discussione è nata così e Pier non ha commesso alcuna infrazione, ma poiché stiamo facendo delle valutazioni su un eventuale riassetto di alcune discussioni, sarebbe d'aiuto per noi che per ora evitaste di uscire fuori dai commenti strettamente televisivi.
Capirete meglio questa richiesta appena avremo attuato questo riassetto![]()
Avviso agli utenti: da questo momento questa discussione rimane a tema strettamente tecnico e con discussioni relative alla sola programmazione del canale Sky Sport NBA; per discutere di Basket USA dal punto di vista sportivo vi invito a prendere visione di questi avvisi...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?198300-Nuovo-regolamento-sezione-Sport-in-TV
https://www.digital-forum.it/showthread.php?198301-NBA-amp-NCAA-Basket-USA-Stagione-2018-19
Però mischiare spoiler di NBA e NCAA non è il massimo. Ma alla fine qui si parlerà solo di programmazione?
Magari uno vuole parlare di NBA, ma non di NCAA (perché deve ancora recuperare la partita), ma così non può. Certo, manca ancora molto, ma tant'è...Ma di NCAA si parlerà soprattutto nel MarchMadness.. non penso sia un problema aver unito le due leghe
Penso di sì
Spesso saranno partite consecutive, cioè in orari diversi che consentano di trasmetterle entrambe su un unico canale. Altrimenti, se ci sarà una parziale contemporanea, una delle due andrà su Sky Sport Uno.Io invece non ho ancora capito se ci saranno due partite notturne in contemporanea, quella di NBA TV sul 206 e quella classica che fa Sky che di solito è marchiata ESPN o TNT. Se sì devono ovviamente usare due canali diversi. Per dire, venerdì pensavo ci fosse quella di Boston marchiata ESPN che l’hanno fatta anche su Sky UK tanto per citare un esempio, ma in Italia non si è vista
Se vuoi recuperare partita non devi seguire i profili social che possono spoilerareCuriosità: ma secondo voi i social del canale postato i risultati al mattino fanno bene o vengono visti come spoiler ?
Curiosità: ma secondo voi i social del canale postato i risultati al mattino fanno bene o vengono visti come spoiler ?
Io per adesso seguo anche il nuovo account dedicato alla nba, ma appena vedo che mi fa spoiler abbandono.
Intanto incontro di box durante Hou-Lal nonostante mayweather fosse solo tra il pubblico e non in campo (o ring)