Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speravo che LA Clippers-Houston avesse la replica in italiano stamattina alle 11, invece era ancora in inglese...

Delle partite dei prossimi giorni (per esempio stanotte ci sono New York-Milwaukee e Phoenix-Golden State) quali avranno le repliche in italiano e quali no?

Quelle scelte da Sky Sport.. e non sono queste due
La prossima in italiano sarà Denver-Sacramento di domani notte

Ok grazie... Non capisco Sky: a me pare avessero detto "una partita in italiano ogni giorno"... Stanotte ci sono due partite e nessuna replica in italiano?

Golden state phoinix sarà in italiano. Mamoli comunque aveva pubblicato le prime 2 settimane tempo fa

Golden state phoinix sarà in italiano. Mamoli comunque aveva pubblicato le prime 2 settimane tempo fa

Di solito quando c'è in italiano Nell Epg lo dicono. E le due partite in replica oggi non risultano in italiano, a differenza di Denver-Sacramento di domani

per chi ha il league pass, anche voi avete nba tv in blackout?

no, funziona perfettamente (ho provato sia il match dei Bucks che quello dei Warriors -partite sky/NBATV- tanto con il feed casalingo che quello del team in trasferta)...
nessun blackout...;)

no, funziona perfettamente (ho provato sia il match dei Bucks che quello dei Warriors -partite sky/NBATV- tanto con il feed casalingo che quello del team in trasferta)...
nessun blackout...;)

no, quelle funzionano anche a me senza problemi, dico proprio lo streaming del canale nba tv

no, quelle funzionano anche a me senza problemi, dico proprio lo streaming del canale nba tv

ah, quello sì...anch'io (almeno su PC, non ho provato l'app su Apple Tv) ho il malefico messaggio "Il programma non è disponibile nella tua area"...:eusa_doh: :eusa_wall:

certo che se questo è il frutto dell'accordo con sky, meglio che quest'anno rimanga un unicum...

non si può penalizzare così che compra il LP ma non vuole saperne di tutta la fuffa di sky...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:

ah, quello sì...anch'io (almeno su PC, non ho provato l'app su Apple Tv) ho il malefico messaggio "Il programma non è disponibile nella tua area"...:eusa_doh: :eusa_wall:

certo che se questo è il frutto dell'accordo con sky, meglio che quest'anno rimanga un unicum...

non si può penalizzare così che compra il LP ma non vuole saperne di tutta la fuffa di sky...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:

anche perché la programmazione dei due canali non è la stessa, il canale di sky manda giustamente per le più le repliche della notte e poi rubriche confezionate direttamente da sky...

Fino al 4/11

Jazz@Rockets NBATV (Sky Sport NBA) 10/25/2018 02:00 AM
76ers@Bucks Sky Sport 2 10/25/2018 03:30 AM
Trail Blazers@Magic NBATV (Sky Sport NBA) 10/26/2018 01:00 AM
Celtics@Thunder Sky Sport 2 10/26/2018 02:00 AM
Mavericks@Raptors NBATV (Sky Sport NBA) 10/27/2018 01:30 AM
Celtics@Pistons NBATV (Sky Sport NBA) 10/28/2018 01:00 AM
Lakers@Spurs Sky Sport 2 10/28/2018 01:30 AM
Warriors@Nets Sky Sport 2 10/28/2018 10:00 PM
Suns@Thunder NBATV (Sky Sport NBA)10/29/2018 12:00 AM
Raptors@Bucks Sky Sport 2 10/30/2018 01:00 AM
Lakers@Timberwolves NBATV (Sky Sport NBA)10/30/2018 01:00 AM
76ers@Raptors Sky Sport 2 10/31/2018 12:30 AM
Clippers@Thunder NBATV (Sky Sport NBA) 10/31/2018 01:00 AM
Jazz@Timberwolves NBATV (Sky Sport NBA) 11/01/2018 01:00 AM
Pelicans@Warriors Sky Sport 2 11/01/2018 03:30 AM
Nuggets@Cavaliers NBATV (Sky Sport NBA)11/02/2018 12:00 AM
Bucks@Celtics Sky Sport 211/02/2018 01:00 AM
Raptors@Suns NBATV (Sky Sport NBA)11/03/2018 03:00 AM
Rockets@Bulls NBATV (Sky Sport NBA)11/04/2018 01:00 AM
Kings@Bucks Sky Sport 2 11/04/2018 09:30 PM

Una cosa che non ho ancora capito... nella programmazione sono previste anche direttamente delle repliche (che poi non sono repliche) senza che sia mandata in onda la stessa gara in diretta?

Chiedo perché, ad esempio, stanotte in diretta verrà trasmessa la partita di Orlando, mentre domani in replica c’è anche okc-Boston che non è prevista in diretta...

Una cosa che non ho ancora capito... nella programmazione sono previste anche direttamente delle repliche (che poi non sono repliche) senza che sia mandata in onda la stessa gara in diretta?

Chiedo perché, ad esempio, stanotte in diretta verrà trasmessa la partita di Orlando, mentre domani in replica c’è anche okc-Boston che non è prevista in diretta...

Si che è prevista in diretta. In caso di contemporaneità delle due partite la seconda andrà su Sky Sport uno (o quando questo sarà occupato, come stanotte con le moto, su Sky Sport Arena).

Vado un po' OT solo per segnalarvi che stamattina volevo vedere i Lakers su Sky (non sapevo la programmazione a memoria e mi sono accorto in diretta che non c'era) e siccome volevo scommettere live su Snai, ho notato che la facevano vedere!! Non so che diritti abbiano, ma mi sembra una gran cosa!

Ma cosa diamine fanno su SS Nba? Tolgono la diretta di Pistons-Celtics per dare Spurs-Lakers... perché dare partite sovrapposte?
Poi il sito di NBA Italia, che è in realtà Sky Sport, dice "Sky Sport 2" per alcune partite, tra cui appunto Spurs-Lakers.
Ma che assurdità è questa?

Ma cosa diamine fanno su SS Nba? Tolgono la diretta di Pistons-Celtics per dare Spurs-Lakers... perché dare partite sovrapposte?
Poi il sito di NBA Italia, che è in realtà Sky Sport, dice "Sky Sport 2" per alcune partite, tra cui appunto Spurs-Lakers.
Ma che assurdità è questa?

Quello era su nba tv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso