Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente da fare nemmeno col tasto reset. Oggi lo porto al. negozio.
Al negozio non concluderai niente chiama lo 022218 cosi viene un installatore e te lo sostituisce
Capitato anche a me, provato di tutto, anche l'aggiornamento firmware con cavo di rete (procedura scoperta da me a furia di tentativi, il mini deve essere collegato con cavo di rete, premere reset mente si tiene premuto il tasto davanti!) che ci impega oltre 15 minuti ma alla fine sempre uguale, lo schermo non diventa mai vuoto!Ciao ragà. Ho un problema con uno sky q mini. In pratica da stamattina, quando l'ho acceso, si è bloccato sulla schermata blu "Quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto Home del tuo telecomando" e non va avanti. Il led del decoder, da rosso che era in avvio, adesso è spento. L'ho fatto stare un po' così e dopo 10 minuti si è riavviato da solo ma resta sempre bloccato su quella schermata.
A qualcun'altro è successo la stessa cosa? È da buttare?
Sono infuriato per il fatto che uno dopo l'altro (ho 3 mini) i miei mini ora si devono risincronizzare se tolgo la corrente, per 5 mesi sono stati perennemente staccati dalla corrente avendoli installati su una ciabatta con interruttore, collegati solo quando serviva e non hanno mai dato problemi, ora me ne rimane solo uno che posso scollegare e poi funziona ancora, ma sono sicuro che fra poco verrà contagiato anche quello!Un'altra conferma che lo spegnimento automatico non c'entra nulla con i problemi dei decoder.
Vorrei mettere un secondo mini sopra in camera,quindi il segnale dovrebbe attraversare il soffitto.
La distanza dal decoder principale è circa 7 metri,è possibile che il segnale arrivi senza problemi?
Il portatile funziona perfettamente sul posto dove dovrebbe andare il secondo mini.
Potrebbe funzionare e se sì potrei installarlo da solo?
Grazie a chi mi darà una risposta.
Io ho il Platinum in mansarda e il mini in sala esattamente al piano di sotto (la distanza sarà quindi di circa 3 metri): mai nessun problema di visione. Tra l'altro il tecnico mi aveva comunque messo il booster ma dato che non avevo capito come funzionava e staccandolo andava tutto bene lo stesso l'ho tolto (nel senso che il booster era posizionato attaccato via cavo al router e in una posizione disassata rispetto ai due decoder e non a metà strada)
Ciao
Direi che è abbastanza chiaro che ci siano dei bug seri nella gestione dello spegnimento dei Mini, purtroppo anche uno dei miei ogni mattina è da riconfigurare e la soluzione non può essere "evitate di spegnerli o di staccare la spina", già consumano come una centrale e si possono spegnere in automatico solo per poco, ci manca che nemmeno si possa fare così. Considerando il sistema e il costo del tutto dovrebbero iniziare ad aggiornare con più frequenza i dispositivi e migliorare il controllo qualità del software, così proprio non va.