marcobremb
Digital-Forum Friend
Ho staccato e riattaccato il decoder e ora pare OK 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, quindi ricapitoliamo cosa risolverà la nuova versione sw Q081.000.20.00L
-Problema connettività tra mini e platinum
-Test frequenze No Lock nonostante segnale buono
-Alcuni problemi che mandavano in blocco i mini
-Problemi di accoppiamento telecomandi Bluetooth con Tv e Home Theatre
Ancora da risolvere
-Incompatibilità con con router ADB
-Problemi interoperabilità tra tv HD/4K che sono in fase di studio con i produttori
-Bug in fase di errato inserimento pin sul mini che inibisce anche il platinum ( si risolve con cambio canale su platinum )
-Test frequenze che restituisce un valore diverso tra i due tuner
Grazie
Fate sapere come vi sembra il nuovo sw, se ci sono stati miglioramenti o peggioramenti
Io non ho fatto in tempo a provare niente, con il temporale si deve essere fuso qualcosa, ora non ho più segnale dal satellite, nemmeno sulla tv!Difficile dare giudizi, in quasi tutt'Italia oggi è il giorno peggiore dell'anno per il Sat
Io non ho fatto in tempo a provare niente, con il temporale si deve essere fuso qualcosa, ora non ho più segnale dal satellite, nemmeno sulla tv!
Ridicolo che senza segnale satellitare il platinum e 3 mini sono completamente inutilizzabili, nemmeno per le registrazioni e per il digitale terrestre!
Ora chiamo sky ma chissà quando vengono con questo tempo andare sul tetto è un problema.
In effetti erano disponibili sia le registrazioni che il digitale terrestre, ma come prima prova da fare dicono di spegnere e riaccendere il decoder, cosa che ho fatto, una volta riacceso non ho più avuto niente, sky mini scollegati e nessuna registrazione e nemmeno il digitale terrestre...."i contenuti ondemand e registrati potrebbero essere comunque disponibili". Però non ho provato
Stessa cosa successa a me con il megatemporale di questa estate. Niente segnale dalla parabola (era volata via) e zero possibilità di interazione con Sky, nemmeno i contenuti ondemand. Se vuoi un parametro da me son venuti dopo 10 giorni ma qui fece veramente l'inferno il tempo ed avevano un sacco di interventi da fare. All'epoca avevo il software MySky
Ad onor del vero, quando è partito il segnale Domenica sempre causa pioggia mi è apparso il messaggio "i contenuti ondemand e registrati potrebbero essere comunque disponibili". Però non ho provato
io sono stato senza linea internet per una mattinata e tutto funzionava...e anche durante il tempo infernale usavo tranquillamente i mini e le registrazioni. c'è da dire che nelle mie zone lo scroscio è stato molto concentrato, magari con assenza di segnale molto prolungata potrebbe nascere qualche problema
Si confermo, anche la mia è riferita al segnale satellitare, in assenza di internet anche i miei mini funzionavano, ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che non dovevo riavviare il decoder per poter mantenere la visone delle registrazione e dei mini, pazienza, la telefonata del tecnico arriverà entro 5 giorni lavorativi, andiamo bene!Si senza linea internet vai perchè, a quanto ho capito, il Platinum comunica con i mini tramite rete wifi interna. Non necessita di connessione se non per l'ondemand.
La mia "assenza di segnale" era riferita al segnale satellitare![]()