Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@gregor...visto che anche a te devono stornare novembre fammi sapere se facendo la simulazione ti esce un totale più basso...su Ginevra è stata pura fortuna ovviamente...
![]()
Con me (scadenza 31/10) fin'ora non si schiodano dal 33%, al massimo 33% con hd a 2€, vengo da un 50% quindi ho rifiutato. Ora ho provato in chat e anche lì stessa storia, ma voi in chat vi buttate direttamente a chiudere se ci sono offerte, oppure entrate in chat con una scusa?
Io ora sono entrato con la scusa del "vorrei informazioni per riconsegnare gli apparati", ma ora non saprei più cosa usarecredo che abbiano accesso alle vecchie chat, quindi sarebbe stupido riutilizzare la stessa scusa (poi magari becco di nuovo la stessa operatrice...
)
Fortuna? Mi pare riduttivo..quanti l'avete "incontrata"? Almeno in tre....
Fatta simulazione, non ci sono anomalie! Ho un totale, uno sconto che mi porta esattamente al mensile e poi ho uno sconto 100% su "Sky HD + Sky Box Sets + 4K HDR + Sky Go".
Non c'è menzione degli una tantum, né tanto meno c'è traccia del credito di novembre.
Edit: segnalo orario del forum 2 ore avanti!
Vuol dire che era destino incontrarla...!
Se non hai anomalie sul totale allora non è per lo storno di novembre che mi ritrovo uno sconto maggiore...come te ho sconto 100% su hd,box set,skygo e plus ma è sull'abbonamento che mi ritrovo uno sconto superiore (44,11 invece di 33,74...
) che dire...speriamo che vada a finire come l'anno scorso...
Edit: Mi accodo alla segnalazione sull'orario...!
Ora in chat addirittura mi è stato detto che non ci sono offerte, neanche più il 30% offrono![]()
Tecnica del pugno duro
Ormai conviene andare in reconnection, naturalmente parlo per me. Ieri sera ho chiamato al 331 finale ( dopo messaggio su decoder ) e l’offerta è sempre la stessa.. 43 euro per due Pack senza famiglia
per favore tienici aggiornato..è importante capire se c'è il last minute oppure no..(e quindi REC)
Se non ricordo male 60 giornidalla cessazione del contratto quanti giorni si hanno prima di dover portare il decoder ad uno sky center?
Esatto.Famiglia offerta in chat a 2€ è senza costi di attivazione?