Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito come avete fatto a trovarla in chat, dopo il primo che lo ha segnalato. Così, per il prossimo anno lo chiedo ;)

Hai ragione @traderman..! :laughing7: Cmq era proprio questo che intendevo quando ho parlato di utilità dello scambio di informazioni sul forum... ;)

@gregor...visto che anche a te devono stornare novembre fammi sapere se facendo la simulazione ti esce un totale più basso... :evil5: su Ginevra è stata pura fortuna ovviamente... :D

@gregor...visto che anche a te devono stornare novembre fammi sapere se facendo la simulazione ti esce un totale più basso... :evil5: su Ginevra è stata pura fortuna ovviamente... :D

Fortuna? Mi pare riduttivo..quanti l'avete "incontrata"? Almeno in tre....:D

Fatta simulazione, non ci sono anomalie! Ho un totale, uno sconto che mi porta esattamente al mensile e poi ho uno sconto 100% su "Sky HD + Sky Box Sets + 4K HDR + Sky Go".
Non c'è menzione degli una tantum, né tanto meno c'è traccia del credito di novembre.

Edit: segnalo orario del forum 2 ore avanti!

Con me (scadenza 31/10) fin'ora non si schiodano dal 33%, al massimo 33% con hd a 2€, vengo da un 50% quindi ho rifiutato. Ora ho provato in chat e anche lì stessa storia, ma voi in chat vi buttate direttamente a chiudere se ci sono offerte, oppure entrate in chat con una scusa?
Io ora sono entrato con la scusa del "vorrei informazioni per riconsegnare gli apparati", ma ora non saprei più cosa usare :laughing7: credo che abbiano accesso alle vecchie chat, quindi sarebbe stupido riutilizzare la stessa scusa (poi magari becco di nuovo la stessa operatrice... :laughing7: )

Sei nella mia stessa identica situazione, anche io provengo da un 50%, ho insistito fino alla fine, ma le offerte sono vincolate tutte a mantenere la composizione full, cosa che a me non interessa più di tanto. Rifiutato tutto, da domani al buio, vediamo se in reconnection mi levano sto vincolo della composizione e posso ricomporre l'abbonamento da zero. Tanto anche se mi tolgono anzianità, mi faccio inserire skygoplus nell'offerta di reconnection (a molti ho letto essere stato regalato).

Fortuna? Mi pare riduttivo..quanti l'avete "incontrata"? Almeno in tre....:D

Fatta simulazione, non ci sono anomalie! Ho un totale, uno sconto che mi porta esattamente al mensile e poi ho uno sconto 100% su "Sky HD + Sky Box Sets + 4K HDR + Sky Go".
Non c'è menzione degli una tantum, né tanto meno c'è traccia del credito di novembre.

Edit: segnalo orario del forum 2 ore avanti!

Vuol dire che era destino incontrarla...! :D

Se non hai anomalie sul totale allora non è per lo storno di novembre che mi ritrovo uno sconto maggiore... :eusa_think: come te ho sconto 100% su hd,box set,skygo e plus ma è sull'abbonamento che mi ritrovo uno sconto superiore (44,11 invece di 33,74... :) ) che dire...speriamo che vada a finire come l'anno scorso... :laughing7:

Edit: Mi accodo alla segnalazione sull'orario...!

Vuol dire che era destino incontrarla...! :D

Se non hai anomalie sul totale allora non è per lo storno di novembre che mi ritrovo uno sconto maggiore... :eusa_think: come te ho sconto 100% su hd,box set,skygo e plus ma è sull'abbonamento che mi ritrovo uno sconto superiore (44,11 invece di 33,74... :) ) che dire...speriamo che vada a finire come l'anno scorso... :laughing7:

Edit: Mi accodo alla segnalazione sull'orario...!

Io non ho mai fatto caso agli sconti applicati in RET, salvo poi verificarli sulla prima fattura, quindi non so se poi si allineano oppure no. Può essere che per la tua offerta ci fossero sconti che non ti hanno comunicato :D.
Buon per te ;)

Anche l'anno scorso si verificò una situazione simile...un cumulo di sconti di cui non ne ero a conoscenza...:) cmq come giustamente dici tu ai primi di novembre con la nuova fattura saprò se sarà così anche quest'anno...(ovviamente lo spero ... :D )

Ora in chat addirittura mi è stato detto che non ci sono offerte, neanche più il 30% offrono :lol:

Tecnica del pugno duro 😂
Ormai conviene andare in reconnection, naturalmente parlo per me. Ieri sera ho chiamato al 331 finale ( dopo messaggio su decoder ) e l’offerta è sempre la stessa.. 43 euro per due Pack senza famiglia

Tecnica del pugno duro
Ormai conviene andare in reconnection, naturalmente parlo per me. Ieri sera ho chiamato al 331 finale ( dopo messaggio su decoder ) e l’offerta è sempre la stessa.. 43 euro per due Pack senza famiglia

per favore tienici aggiornato..è importante capire se c'è il last minute oppure no..(e quindi REC)

per favore tienici aggiornato..è importante capire se c'è il last minute oppure no..(e quindi REC)

Certamente, di sicuro io oggi non chiamo però se dovessero contattarmi e offrimi qualcosa di accettabile vi faccio sapere subito . Naturalmente estendo questo invito a tutti coloro che sono in scadenza tra oggi e domani e ricevono offerte last minute

dalla cessazione del contratto quanti giorni si hanno prima di dover portare il decoder ad uno sky center?

Ho appena chiamato al numero verde con 331 finale, e mi hannon proposto sky tv+ calcio e sport a 34,90 senza hd e servizi vari: RIDICOLIIIIIIIIIIIIIII:eusa_naughty::eusa_naughty:
Visto che hanno fatto i furbetti considerando valida la data di ricezione della raccomandata di disdetta, non pagherò la fattura che mi scade oggi. Li porto in tribunale !!!:laughing7::D

Sono in scadenza oggi. Provengo da un 50% di sconto dovuto a Reconnection lo scorso anno.
Fino ad oggi, ricevuto un paio di chiamate dal 216 finale (a cui ho risposto, ed altre 3-4 senza risposta) che mi offrono un 33% di sconto e HD gratis (l'hd in chat me lo fanno pagare), oltre allo Sky Q a 9 euro una tantum e mantenendo anzianità.
Ho TV + Famiglia + Cinema + servizi + hd + sky go plus gratis ed anzianità 7 anni.

Cito testualmente dalla chat "possiamo attivare anche lo sky q black ad € 9 una tantum al posto di € 99 ed il vincolo di 12 mesi previsto dall'adesione dal nuovo decoder parte dal momento dell'installazione dello stesso".

Quindi, per chi ha intenzione di scegliere lo Sky Q in offerta, a mio avviso conviene aspettare ed andare in Reconnection, tanto la prorata la pagherebbe comunque.

Io ripunto al 50% di sconto anche per quest'anno.

N.B. Al telefono, l'operatrice mi ha dato l'impressione di saper bene le varie offerte che vengono proposte ai vari clienti. Mi ha detto anche che i pack a 4,90 li offrono solo a chi non aveva quel pack attivo (io puntavo all'offerta 19,9 + 4,90 e hd gratis). Il 50% di sconto lo stanno offrendo solo se si disattivano i servizi.

sono in chat, visto che non mi hanno chiamata.
Offertona: sky tv + famiglia + cinema + hd a un costo di 29.90 menisli per 12 mesi + 79 di attivazione e perdita di anzianità! veramente dei bastardi!

francamente non so più chi chiamare!
davvero mi sa che con domani chiudo
intanto ho lasciato giudizio negativo al termine della chat

Salve, ho appena accettato una retention che comprende il pacchetto full a 48,20 + skyq al prezzo di 9 euro. Inoltre ho richiesto un trasloco e m'installeranno il tutto a 39 euro.

Solo che...guardando nel fai da te, mi risulta eliminato il pacchetto famiglia e non vedo traccia dello skyq né del trasloco.

Devo attendere un po' di tempo oppure hanno sbagliato ad inserire il tutto nel sistema?
Grazie a tutti in anticipo

Io non ci credo, sto guardando Sky Sport Serie A. Quindi è vero che mi hanno regalato il calcio fino a febbraio. Io non ho chiesto niente in merito, ma è possibile?

Quindi ho ottenuto un full fino a febbraio a 33,84 euro. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso