Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ci credo, sto guardando Sky Sport Serie A. Quindi è vero che mi hanno regalato il calcio fino a febbraio. Io non ho chiesto niente in merito, ma è possibile?

Quindi ho ottenuto un full fino a febbraio a 33,84 euro. :D
Non te lo hanno aggiunto in fase di RET? Strano...

Sono in scadenza oggi. Provengo da un 50% di sconto dovuto a Reconnection lo scorso anno.
Fino ad oggi, ricevuto un paio di chiamate dal 216 finale (a cui ho risposto, ed altre 3-4 senza risposta) che mi offrono un 33% di sconto e HD gratis (l'hd in chat me lo fanno pagare), oltre allo Sky Q a 9 euro una tantum e mantenendo anzianità.
Ho TV + Famiglia + Cinema + servizi + hd + sky go plus gratis ed anzianità 7 anni.

Cito testualmente dalla chat "possiamo attivare anche lo sky q black ad € 9 una tantum al posto di € 99 ed il vincolo di 12 mesi previsto dall'adesione dal nuovo decoder parte dal momento dell'installazione dello stesso".

Quindi, per chi ha intenzione di scegliere lo Sky Q in offerta, a mio avviso conviene aspettare ed andare in Reconnection, tanto la prorata la pagherebbe comunque.

Io ripunto al 50% di sconto anche per quest'anno.

N.B. Al telefono, l'operatrice mi ha dato l'impressione di saper bene le varie offerte che vengono proposte ai vari clienti. Mi ha detto anche che i pack a 4,90 li offrono solo a chi non aveva quel pack attivo (io puntavo all'offerta 19,9 + 4,90 e hd gratis). Il 50% di sconto lo stanno offrendo solo se si disattivano i servizi.

Fai attenzione...
Il vincolo in retention per skyq è di 12 mesi
In Reconnection passa a 18 mesi
Valuta te....

Non te lo hanno aggiunto in fase di RET? Strano...
Si, penso che me l'hanno messo in Ret, ma io non ne sapevo niente. Mi ha informato un operatore quando, dopo 2 giorni, ho chiamato per la conferma degli sconti, ma non è che l'ho preso molto sul serio. Inoltre quanto chiedevo i pacchetti da aggiungere avevo il Calcio al 50% vincolo 24 mesi, come c'è l'ho ancora nel Fai da Te, e il pacchetto Calcio da aggiungere.

Oggi c'ho fatto caso perché stasera c'è il recupero su Sky Sport Serie A, a meno che quel canale si vede con lo Sport... oppure mi oscurano la partita stasera... :5eek:

Si, penso che me l'hanno messo in Ret, ma io non ne sapevo niente. Mi ha informato un operatore quando, dopo 2 giorni, ho chiamato per la conferma degli sconti, ma non è che l'ho preso molto sul serio. Inoltre quanto chiedevo i pacchetti da aggiungere avevo il Calcio al 50% vincolo 24 mesi, come c'è l'ho ancora nel Fai da Te, e il pacchetto Calcio da aggiungere.

Oggi c'ho fatto caso perché stasera c'è il recupero su Sky Sport Serie A, a meno che quel canale si vede con lo Sport... oppure mi oscurano la partita stasera... :5eek:

Oggi e domani ne saprai di più! Se lo vedi ancora, allora è inserito.

Ho letto nell'altro thread che anche altri utenti hanno avuto calcio gratis fino al 28/02...quindi credo che sia reale questo "regalo"...

Concluso oggi retention ultimo giorno contratto:
calcio e sport 50%, famiglia 2€ HD gratuito.
Quindi totale tv+famiglia+sport+hd € 38,80 nessun costo attivazione e anzianita mantenuta oltre a skyq a 9,00€.
Mi ero dato come obiettivo di restare sotto i 40€ e alla fine posso essere soddisfatto.

Ho letto nell'altro thread che anche altri utenti hanno avuto calcio gratis fino al 28/02...quindi credo che sia reale questo "regalo"...
Ok se ci sono già precedenti, sarà cosi.
Mi son perso perché non avevo ancora assimilato la nuova denominazione dei canali sportivi. Adesso si chiamano tutti "Sport"...

Concluso oggi retention ultimo giorno contratto:
calcio e sport 50%, famiglia 2€ HD gratuito.
Quindi totale tv+famiglia+sport+hd € 38,80 nessun costo attivazione e anzianita mantenuta oltre a skyq a 9,00€.
Mi ero dato come obiettivo di restare sotto i 40€ e alla fine posso essere soddisfatto.

Io ho rinunciato allo Sky Q, che pure era disponibile a 9€, per non far slittare la scadenza a fine novembre, e per non ritrovarmi l'anno prossimo tutto il mese a prezzo pieno.
Tu ne hai tenuto conto?

Io ho rinunciato allo Sky Q, che pure era disponibile a 9€, per non far slittare la scadenza a fine novembre, e per non ritrovarmi l'anno prossimo tutto il mese a prezzo pieno.
Tu ne hai tenuto conto?

Ne ho tenuto conto, ma il mio decoder è vecchio e sta diventando veramente troppo lento quindi cambiarlo era necessario e allo sky center non volevano saperne, vedremo il prossimo anno come gestirla! Come offerta come ti sembra?

ennesima telefonata allo 095 finale e nulla da fare. non c'è alcuna offerta per me, neanche quella della settimana scorsa (che era cinema al 50% e hd gratuito). mi ha detto che non la vede più

mi ha detto che non avevo dato i consensi per la privaci: FALSISSIMO. sono 12 anni che li ho dati tanto che ci contattano almeno 10 volte l'anno per chiederci se vogliamo mettere il calcio.
adesso ha detto che me li ha autorizzati (i consensi), dove posso controllare che sia così? nei giorni scorsi lo avevo controllato nel fai da te ma adesso non lo trovo più. altra cosa falsa mi ha detto che mi hanno chiamato il 29 ma che non ho risposto. falsissimo anche questo!

adesso mi viene in mente una cosa: ma se rinunciassi alla disdetta e poi la rifacessi il mese prossimo? pensate si possa fare? non voglio/posso perdere l'anzianità e francamente mi roderebbe molto!

infine vi risulta che in reconnection sia possibile mantenere l'anzianità?!?!

Concluso ora a poche ore dal buio con il 675 finale.. Sky tv+hd+sport+calcio+cinema+skygo plus+sky Q black (sicuramente pagherò un mese a listino prossimo anno) e anzianità mantenuta a 39,50 mensili..ho 9 euro una tantum per il nuovo decoder e 9.90 di attivazione offerta quindi in totale 41,07 euro..sono soddisfatta,anche per quest'anno è andata!! Grazie a tutti siete veramente fantastici..ho imparato molto da voi!! Ci risentiamo alla prossima retention 😃😃

Accettato una decina di giorni fa in retention Intrattenimento+cinema+sport+sky go plus+ hd e on demand a 29,90€.
Oggi poi mi hanno mandato una mail per informarmi che mi regalano il pack calcio fino al 28 Febbraio.
Direi che non mi posso lamentare!

In effetti anche io riesco a vedere i canali del pacchetto calcio, nonostante in retention lunedì abbia accettato il pacchetto sport a cui ho aggiunto in chat cinema. Precedentemente la visione del calcio mi era preclusa. Forse omaggiano alcuni per un periodo limitato del pacchetto mancante (io calcio in 10 anni di abbonamento non l'ho mai avuto)

Ginevra all'ultimo istante mi ha offerto SkyTv+Sport+Calcio+Famiglia+HD a 31.80 con 9.90 di attivazione ... ho perso l'anzianità ma avuto in omaggio skygoplus per 12 mesi.

Potevo avere qualcosina di meglio, ma di fronte alle offerte degli ultimi giorni posso ritenermi soddisfatto.

L'unico cosa che non mi è chiara: ma l'anno prossimo per non pagare la penale posso recedere a scadenza naturale, ovvero l'1 novembre 2019 o devo farlo con la bersani il mese successivo?

Quale form scusami.. puoi essere più preciso. Non riesco a trovarlo nel fai da te

Concluso ora a poche ore dal buio con il 675 finale.. Sky tv+hd+sport+calcio+cinema+skygo plus+sky Q black (sicuramente pagherò un mese a listino prossimo anno) e anzianità mantenuta a 39,50 mensili..ho 9 euro una tantum per il nuovo decoder e 9.90 di attivazione offerta quindi in totale 41,07 euro..sono soddisfatta,anche per quest'anno è andata!! Grazie a tutti siete veramente fantastici..ho imparato molto da voi!! Ci risentiamo alla prossima retention 😃😃
Potrei sapere quale è numero 675 finale?
Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso