Retention Sky (Vecchia discussione)

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Ciao, in scadenza a fine novembre, nuova chat: sconto del 33% per 12 mesi sull'attuale configurazione dei pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT con una attivazione una tantum di 9,90 euro a cui aggiungere il servizio hd per un totale di 45,50 euro.

Rifiutato.
 
Salve ragazzi. Eccomi tra voi
Vado al buio 01 01 2019, sono in tempo alla disdetta via per senza penali?
Vengo da completo meno calcio a 32
Calcio regalato sino a marzo 2019 d'ufficio


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Salve! Abbonato da 14 anni, Ero in scadenza 30 novembre (venivo dal full + hd a 80 euro) ho accettato retention: Sky tv (listino)+ Sport (50%)+Calcio (50%)+Cinema (50%) + HD (2 euro)= 46,90, Sky Q a 9 euro, skygo plus gratis, senza costi di attivazione e senza perdere anzianità. Per essere la prima disdetta va bene
 
Salve! Abbonato da 14 anni, Ero in scadenza 30 novembre (venivo dal full + hd a 80 euro) ho accettato retention: Sky tv (listino)+ Sport (50%)+Calcio (50%)+Cinema (50%) + HD (2 euro)= 46,90, Sky Q a 9 euro, skygo plus gratis, senza costi di attivazione e senza perdere anzianità. Per essere la prima disdetta va bene

visto quello che pagavi sicuramente sì ... il prossimo anno però si punta a qualcosa di meglio :laughing7:
 
Buonasera a tutti, è da un po' che leggo il forum ma è la prima volta che scrivo. Vorrei raccontarvi la mia esperienza. Provenivo da un skytv + famiglia + cinema + sport + hd a 32,40 euro, scadenza 31/10. Ho sempre rifiutato le offerte ricevute dopo aver inviato disdetta perché troppo alte (sempre e solo 33% di sconto da listino), sperando in qualcosa di meglio in recconection. Ieri 2 novembre ricevo una chiamata dallo 675 finale, dove mi offrono tutto quello che ho ora a 26,50 al mese per 12 mesi. Pur sapendo di dover pagare praticamente un mese a listino accetto perché mi sembra una buona offerta. Chiedo ripetutamente all'operatrice se manterro' tutto come prima, soprattutto l'hd che mi interessa e l'operatrice mi assicura di sì. In più mi offre sky go plus gratuito. Dopo poco tempo però mi accorgo che non vedo più i canali hd e neppure famiglia. Il fai da te è stato aggiornato con il prezzo di 26,50, ma mi dà la possibilità di acquistare hd e famiglia come aggiunta, confermando quindi che non sono inclusi, quando invece durante la telefonata mi era stato assicurato di sì. Oggi chiamo l'199 per chiedere spiegazioni e mi confermano che nei 26.50 euro famiglia e hd non sono compresi. Spiego che mi era stato assicurato di sì e mi dicono che probabilmente è stata una svista, ma se voglio posso riattivarli al costo totale di 36 euro circa. Dopo trattativa sono riuscita a farli aggiungere a 31.20 mensili, che è più o meno quello che pagavo prima. Sono stata molto tentata di rifiutare e mandare recesso entro i 14 giorni, ma ormai in famiglia siamo abituati a sky, per cui ho ceduto ed ho accettato. Mi sembra però che sia stato un comportamento molto disonesto, consiglio di stare attenti alle chiamate provenienti dal 675 finale. A qualcun altro è capitato un episodio simile al mio? Se si, come vi siete comportati? Ciao a tutti e grazie degli utili consigli che ho sempre trovato in questo forum.
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A parte il fatto che è un mese che scrivo e dispenso consigli e che non si può pretendere che si leggano 8172 pagine di discussione, alla visualizzazione del "carrello" c'ero già arrivato da solo, mi ero perso la dicitura "la tua situazione attuale".
Mah.

Esprimo gli stessi dubbi anche se sono di parte... :D cmq di solito quando il fai da te si allinea dopo l'accettazione della retention resta fedele a ciò che riporta...(esperienza dell'anno scorso...)
Quello che riposta il carrello non è allineato con quello che è stata la mia retention. Quando in un secondo momento ho aggiunto l'ultimo pacco, mi son fatto ripetere gli sconti e tutti coincidevano. Poi, successivamente, ho chiamato un'altra volta avendo visto l'incongruenza nel carrello (se ne stava parlando qua sul forum) e l'operatore mi ha ripetuto per la terza volta tutti gli sconti dicendomi testuali parole: "lei non guardi il fai da te che non è veritiero, l'unica cosa che fa fede sarà la prima fattura."

Questa è la mia esperienza, che poi mi si stia prendendo per il **** quello è un'altro discorso. Tra una decina di giorni lo scopriremo.
 
Buonasera a tutti, è da un po' che leggo il forum ma è la prima volta che scrivo. Vorrei raccontarvi la mia esperienza. Provenivo da un skytv + famiglia + cinema + sport + hd a 32,40 euro, scadenza 31/10. Ho sempre rifiutato le offerte ricevute dopo aver inviato disdetta perché troppo alte (sempre e solo 33% di sconto da listino), sperando in qualcosa di meglio in recconection. Ieri 2 novembre ricevo una chiamata dallo 675 finale, dove mi offrono tutto quello che ho ora a 26,50 al mese per 12 mesi. Pur sapendo di dover pagare praticamente un mese a listino accetto perché mi sembra una buona offerta. Chiedo ripetutamente all'operatrice se manterro' tutto come prima, soprattutto l'hd che mi interessa e l'operatrice mi assicura di sì. In più mi offre sky go plus gratuito. Dopo poco tempo però mi accorgo che non vedo più i canali hd e neppure famiglia. Il fai da te è stato aggiornato con il prezzo di 26,50, ma mi dà la possibilità di acquistare hd e famiglia come aggiunta, confermando quindi che non sono inclusi, quando invece durante la telefonata mi era stato assicurato di sì. Oggi chiamo l'199 per chiedere spiegazioni e mi confermano che nei 26.50 euro famiglia e hd non sono compresi. Spiego che mi era stato assicurato di sì e mi dicono che probabilmente è stata una svista, ma se voglio posso riattivarli al costo totale di 36 euro circa. Dopo trattativa sono riuscita a farli aggiungere a 31.20 mensili, che è più o meno quello che pagavo prima. Sono stata molto tentata di rifiutare e mandare recesso entro i 14 giorni, ma ormai in famiglia siamo abituati a sky, per cui ho ceduto ed ho accettato. Mi sembra però che sia stato un comportamento molto disonesto, consiglio di stare attenti alle chiamate provenienti dal 675 finale. A qualcun altro è capitato un episodio simile al mio? Se si, come vi siete comportati? Ciao a tutti e grazie degli utili consigli che ho sempre trovato in questo forum.
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Non hai fatto la registrazione??? Li ti dicono tutto...
 
Ciao, si ho fatto la registrazione e mi pareva che mi avesse comunicato tutti i pacchetti che avevo chiesto, col senno di poi mi è venuto il dubbio che mi sia sfuggito qualcosa nella fretta che hanno di leggere il messaggio. Cmq mi sembra poco corretto assicurare una cosa durante la telefonata e dire un'altra durante la registrazione. Se capiterà un'altra volta starò molto più attenta. Non immaginavo un comportamento così "furbetto"
 
A parte il fatto che è un mese che scrivo e dispenso consigli e che non si può pretendere che si leggano 8172 pagine di discussione, alla visualizzazione del "carrello" c'ero già arrivato da solo, mi ero perso la dicitura "la tua situazione attuale".
Mah.


Quello che riposta il carrello non è allineato con quello che è stata la mia retention. Quando in un secondo momento ho aggiunto l'ultimo pacco, mi son fatto ripetere gli sconti e tutti coincidevano. Poi, successivamente, ho chiamato un'altra volta avendo visto l'incongruenza nel carrello (se ne stava parlando qua sul forum) e l'operatore mi ha ripetuto per la terza volta tutti gli sconti dicendomi testuali parole: "lei non guardi il fai da te che non è veritiero, l'unica cosa che fa fede sarà la prima fattura."

Questa è la mia esperienza, che poi mi si stia prendendo per il **** quello è un'altro discorso. Tra una decina di giorni lo scopriremo.

Non metto in dubbio ciò che ti hanno detto figurati...solo che sappiamo che gli operatori spesso non ci prendono... :D ovviamente speriamo che sia così come l'anno scorso...;) con la fattura si dissiperanno tutti i dubbi...

P.S. La prima parte del discorso non era rivolta a me giusto? Io ti ho risposto... :)
 
In retention anch ‘io al 30/11(anche se gia dall 8 mi tolgono tutti i pacchetti tranne il base). Per ora mi hanno offerto il 33%. Posso puntare secondo voi a un 50% + sky q black a 9 euro?
 
Quello che riposta il carrello non è allineato con quello che è stata la mia retention. Quando in un secondo momento ho aggiunto l'ultimo pacco, mi son fatto ripetere gli sconti e tutti coincidevano.

Il pacco lo hai aggiunto quando? Dopo la retention tramite il fai da te oppure durante la chiamata?
 
Buongiorno a tutti. Sono cliente sky da 17 anni, ma attualmente pago un riscatto (80 mese). Il primo passo da fare è mandare disdetta con raccomandata o chiamare l'assistenza? Grazie
 
Buongiorno a tutti. Sono cliente sky da 17 anni, ma attualmente pago un riscatto (80 mese). Il primo passo da fare è mandare disdetta con raccomandata o chiamare l'assistenza? Grazie
Disdetta per scadenza naturale se è a breve, altrimenti mandala lo stesso che tanto gli dovresti solo 11€ se non hai sconti.
Se chiami l'assistenza non serve a niente, ti dicono di togliere pacchetti.
Non ti aspettare offerte buone prima di arrivare vicino alla chiusura del contratto.
I clienti storici spesso li trattano a pesci in faccia fino alla fine, convinti che non se ne andranno.
Poi alla fine qualche offerta buona probabilmente arriva.
 
In retention anch ‘io al 30/11(anche se gia dall 8 mi tolgono tutti i pacchetti tranne il base). Per ora mi hanno offerto il 33%. Posso puntare secondo voi a un 50% + sky q black a 9 euro?
Stessa situazione più o meno, io 10 novembre e non 8.
Al massimo 33% (non su tutto, HD a listino) per il momento.
L'anno scorso sono andato in reconnection dopo due giorni e mi hanno dato 50% secco su tutto (prima disdetta dopo dieci anni).
 
Un informazione per chi ha avuto il q black a 9€, visto che vorrei farmi cambiare il decoder.
Io ho un impianto condominiale, credo con lnb quattro e multiswitch lnb di piano (ma dovrei verificare).
Prendendolo a 99€ è inclusa anche l'uscita del tecnico e eventuale multiswitch dcss "personale" di piano.
Anche a 9€ è inclusa o va pagata a parte (uscita e materiale)?
 
Buongiorno a tutti. Sono cliente sky da 17 anni, ma attualmente pago un riscatto (80 mese). Il primo passo da fare è mandare disdetta con raccomandata o chiamare l'assistenza? Grazie

Disdetta con raccomandata o tramite pec. E soprattutto non accettare le loro offerte iniziali che sono ridicole. Non so la tua composizione ma immagino sia un full dato che paghi 80 euro/mese.
 
Un informazione per chi ha avuto il q black a 9€, visto che vorrei farmi cambiare il decoder.
Io ho un impianto condominiale, credo con lnb quattro e multiswitch lnb di piano (ma dovrei verificare).
Prendendolo a 99€ è inclusa anche l'uscita del tecnico e eventuale multiswitch dcss "personale" di piano.
Anche a 9€ è inclusa o va pagata a parte (uscita e materiale)?
L'uscita del tecnico è compresa sia nei 9 che nei 99

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