Malpensa
Digital-Forum Senior
Due giorni dopo la ret, al telefono.Il pacco lo hai aggiunto quando? Dopo la retention tramite il fai da te oppure durante la chiamata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due giorni dopo la ret, al telefono.Il pacco lo hai aggiunto quando? Dopo la retention tramite il fai da te oppure durante la chiamata?
Due giorni dopo la ret, al telefono.
Allora credo che il problema sia quello...
Anch'io ho aggiunto gli altri 2 pack il giorno dopo la retention in chat...ma la cosa non è univoca...ad altri utenti non è successo...
Cioè ad alcuni si allineava dopo aggiunta pacco e ad altri no?
Ripeto la mia esperienza: fai da te sempre fedele alle fatture emesse...
Osteria adesso mi fate pensare male... però voglio dì... non voglio chiamare per la terza volta (se teniamo conto anche della registrazione sarebbe la quarta), per chiedere ancora la stessa cosa, anche perché se mi danno la stessa risposta siamo sempre al punto di partenza.a me e se ho capito bene a Malpensa risulta uno sconto maggiore...con la fattura si saprà se è veritiero ovviamente...
Ma la fattura che giorno la emettono solitamente?
Stessa situazione più o meno, io 10 novembre e non 8.
Al massimo 33% (non su tutto, HD a listino) per il momento.
L'anno scorso sono andato in reconnection dopo due giorni e mi hanno dato 50% secco su tutto (prima disdetta dopo dieci anni).
Anche a me risulta uno sconto maggiore sul fai da te (dovrei pagare 19,97 invece che 24,99 secondo lui), ma penso si allineerà più avanti. Mi è già successo, anche se al massimo erano 1-2€, mai 5€Ad altri il totale era giusto con quanto concordato dopo l'aggiunta post retention invece a me e se ho capito bene a Malpensa risulta uno sconto maggiore...con la fattura si saprà se è veritiero ovviamente...
Anche a me risulta uno sconto maggiore sul fai da te (dovrei pagare 19,97 invece che 24,99 secondo lui), ma penso si allineerà più avanti. Mi è già successo, anche se al massimo erano 1-2€, mai 5€
Giusto per sapere:
È successo a qualcuno che in chat abbiano scontato al 50% anziché il classico 33%.
Oppure lo propongono solo per via telefonica?
Oltre la chat, c’è un numero da poter chiamare per farsi fare offerte?