Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho aggiunto gli altri 2 pack il giorno dopo la retention in chat...ma la cosa non è univoca...ad altri utenti non è successo...

Cioè ad alcuni si allineava dopo aggiunta pacco e ad altri no?

Ripeto la mia esperienza: fai da te sempre fedele alle fatture emesse...

Cioè ad alcuni si allineava dopo aggiunta pacco e ad altri no?

Ripeto la mia esperienza: fai da te sempre fedele alle fatture emesse...

Ad altri il totale era giusto con quanto concordato dopo l'aggiunta post retention invece a me e se ho capito bene a Malpensa risulta uno sconto maggiore...con la fattura si saprà se è veritiero ovviamente...

Sono in scadenza 1/12, PEC inviata una settimana fa, per ora un paio di messaggi di chiamare un numero verde e non abbandonarli...
Una domanda: per non perdere l'anzianità di sky extra devo accettare un'offerta prima della scadenza o posso rischiare anche la reconnection?

Ciao a tutti..ero in scadenza il 1/11 ho accettato retention il 31/10 da chiamata 212 finale. Sky tv + sport+ calcio 31,70 con hd gratis e 2mesi cinema free. Purtroppo ad oggi il fai da te riporta ancora scadenza 1/11 anche se il contratto risulta attivo seppur senza le modifiche e promo inserite. Spero che ascoltando la registrazione inseriscano le promo con validità 31/10 e scadenza 1/11/2019. È capitato ad altri? Consigli?

a me e se ho capito bene a Malpensa risulta uno sconto maggiore...con la fattura si saprà se è veritiero ovviamente...
Osteria adesso mi fate pensare male... però voglio dì... non voglio chiamare per la terza volta (se teniamo conto anche della registrazione sarebbe la quarta), per chiedere ancora la stessa cosa, anche perché se mi danno la stessa risposta siamo sempre al punto di partenza.

Va beh ci aggiorniamo alla fattura, alla fine dovesse esserci un problema si invia un'altra disdetta e si perde un mese male che vada.

Io non ho fatto nemmeno una chiamata...se lo sconto maggiore persiste me lo tengo come l'anno scorso...non ci penso proprio a recedere... :D
Cmq aspetta la fattura e poi si vede...

per avere lo sky q black scontato senza perdere anzianita di 11 anni che devo fare? e poi per disdire il secondo decoder che devo fare mandare la raccomandata o via tel?grazie

Stessa situazione più o meno, io 10 novembre e non 8.
Al massimo 33% (non su tutto, HD a listino) per il momento.
L'anno scorso sono andato in reconnection dopo due giorni e mi hanno dato 50% secco su tutto (prima disdetta dopo dieci anni).

Solo una cosa non mi e chiara, il “buio” mi parte dal 8/11 quando mi toglieranno i pacchetti o da fine mese?

Ad altri il totale era giusto con quanto concordato dopo l'aggiunta post retention invece a me e se ho capito bene a Malpensa risulta uno sconto maggiore...con la fattura si saprà se è veritiero ovviamente...
Anche a me risulta uno sconto maggiore sul fai da te (dovrei pagare 19,97 invece che 24,99 secondo lui), ma penso si allineerà più avanti. Mi è già successo, anche se al massimo erano 1-2€, mai 5€

Anche a me risulta uno sconto maggiore sul fai da te (dovrei pagare 19,97 invece che 24,99 secondo lui), ma penso si allineerà più avanti. Mi è già successo, anche se al massimo erano 1-2€, mai 5€

A me sono più di 10€...cmq in questa settimana sapremo

Giusto per sapere:
È successo a qualcuno che in chat abbiano scontato al 50% anziché il classico 33%.
Oppure lo propongono solo per via telefonica?
Oltre la chat, c’è un numero da poter chiamare per farsi fare offerte?

Giusto per sapere:
È successo a qualcuno che in chat abbiano scontato al 50% anziché il classico 33%.
Oppure lo propongono solo per via telefonica?
Oltre la chat, c’è un numero da poter chiamare per farsi fare offerte?

Sono in REC e il 50% me l'hanno offerto sia telefonicamente (chiamato il numero verde), sia in chat.

Sono anch io in retention al 31/11 come negli ultimi 10 anni...l anno scorso avevo strappato skytv+cinema+sport+hd a 29.4, quest anno cosa hanno offerto ad oggi???

Ciao a tutti,

l'anno scorso ho mandato disdetta anch'io e mi hanno fatto una controproposta che ho poi accettato.
Esattamente un anno dopo sono tornato a pagare 92,02€/mese per tutto Sky+MS+MV e sinceramente mi sembra un po' troppo.
La mia domanda è la seguente: se inviassi disdetta oggi entro quando verrebbe "chiuso" il contratto? Stanno offrendo anche SkyQ in retention?

Grazie!

Buongiorno,

sono alla mia prima retention, in scadenza 31/12 ho inviato disdetta il 01/11 e risulta di già; dato che ho anche fastweb sono cliente home pack e sky mi sta già tempestando di sms sul chiamare il 192.000 per info sulla disdetta.
Non ho chiamato, ma a questo numero che sappiate fanno le offerte o solo info sulla disdetta?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso