L assistenza lasciala stare per le cose tecniche è inutile.
Per me il tuo problema è l extender. Ho notato che chi usa questi dispositivi ha grossi problemi con la stick. Lo so gli altri dispositivi funzionano ma la stick con questi sembra abbia dei problemi, l extender nela frequenza a 5ghz lo hai settato su un canale compreso tra 36 e 48? Se lasci che l extender trovi in automatico il canale piu libero la stick potrebbe non trovare la rete perche su rete 5 GHz non vede i canali sopra il 48.
I miei genitori non l hanno mai staccata dalla tv da 3 mesi a sta parte e funziona benissimo con una connessione adsl che va a 8 mbps.
P.s.: per guardarlo su smartphone ne basta molto meno di 5mbps visto che si vede solo in sd.
Ti ringrazio, sì l'extender è settato a 40 e la stick lo trova. Dato che l'extender mi serve soprattuto per altre stanze più lontane, proverò senza.
Ma il fatto stesso che con l'extender non funzioni mentre tutti gli altri dispositivi sì, non significa che queste NOW TV SMART STICK hanno dei limiti? Che sono di una qualità molto inferiore a tutti gli altri? Invece di regalarci uno prodotto così scadente con un mese di abbonamento non ci potevano fare pagare qualcosa dandoci una stick che funziona bene in ogni caso? Tra l'altro, ho letto su questo forum che il problema del surriscaldamento non sono il solo ad averlo. Qualcuno si è munito di ventilatore, altri di un cavetto hdmi da usare come prolunga per non rovinare la presa hdmi del televisore.
PS: una persona che conosco guarda le partite sky con l'app iptv in modo illegale e anche usufruendo di un extender, egli stesso mi racconta di avere una visione perfetta e di non avere mai avuto buffering o problemi di ogni sorta. Io che faccio le cose in modo onesto pagando il dovuto invece devo avere tutti sti problemi. Vi sembra giusto?
Perdonatemi per il mio sfogo ma tutto questo mi fa rabbia e mi fa sentire anche un idiota che paga per vedere peggio.