In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Nessuno ha idea di come mai c'è questo comportamento nelle reg da smartphone? Con il MySkyHd questo non accadeva! :eusa_think:
non è che registri un evento su Primafila, che poi non puoi vedere perchè non hai i diritti Primafila?
E' come registrare una partita su SerieA che va anche su SportUno, se non hai calcio poi non puoi vederla anche se hai sport
 
Non so. Io avevo i diritti di visione di quelle partite...e poi fossero state su PF non avrebbe dovuto accusarmi l'applicazione?
 
Fatto aggiornamento manuale dal menu decoder (impostazioni - info - ecc.), ora la versione è:

Versione software: Q081.000.20.00L (4yrzuxc)
Versione hardware: 6763A3
Versione EPG: 8.139.80.19
Versione software di rete: 2.00

https://i.imgur.com/wd2ouC4.jpg

Per ora la prima cosa che ho notato è che accendendolo dallo standby (sia con il tasto home che con il tasto sky) NON apre più il menu MyQ o Home ma solo l'ultimo canale visualizzato. Alleluia! :)
Aggiornato anche io. Ma all accensione continua ad apparire la schermata my q
 
Come per la Q80 si sconsiglia l’aggiornamento forzato? il decoder si dovrebbe aggiornare da solo!
 
Come per la Q80 si sconsiglia l’aggiornamento forzato? il decoder si dovrebbe aggiornare da solo!
Sconsigliare un aggiornamento, praticamente solo per casi eccezionali, non mi è mai capitato, soprattutto lato pc, decoder mai capitato.
Dovrebbe aggiornarsi alla prima occasione utile in automatico il decoder.
Aggiornato anche io. Ma all accensione continua ad apparire la schermata my q
Ha rettificato nei post successivi ;)
 
Box sets su SkyQ black

Buona sera. Mi presento. Sono nuovo del forum il mio nome vero é Marco.

Ho appena ricevuto SkYQ black oggi. Funziona bene ma ho solo un problema. Non riesco ad accedere alla sezione box sets. O meglio non mi visualizza nessun programma.
Dopo aver caricato viene visualizzato il messaggio : “ al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”.

É un messaggio di errore? Come risolvo?
Grazie
 
Non so. Io avevo i diritti di visione di quelle partite...e poi fossero state su PF non avrebbe dovuto accusarmi l'applicazione?
Ho chiesto, non ho addebiti da eventi in Primafila. La prossima partita mostro screenshot di sky guida tv...
 
Controllerei anche il cavo HDMI sia ben inserito.

Nel caso proverei a togliere la verifica HDMI, se è attiva, dovrebbe trovarsi nel menù impostazioni.

In ogni caso prova ad aggiornarlo e vedi come si comporta, e se il risultato è negativo prova come ho scritto sopra.
controllo hdmi già in no , devo dire che adesso dopo 2 ore di decoder accesso ancora nessuna schermata nera. Ho visto che 'd' un thread apposito su questo argomento (schermata blu e nere) quindi felice di sapere che non sono il solo. Adesso ho paura a fare aggiornamento del decoder perché oggi niente schermata nera finora
 
Buona sera. Mi presento. Sono nuovo del forum il mio nome vero é Marco.

Ho appena ricevuto SkYQ black oggi. Funziona bene ma ho solo un problema. Non riesco ad accedere alla sezione box sets. O meglio non mi visualizza nessun programma.
Dopo aver caricato viene visualizzato il messaggio : “ al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”.

É un messaggio di errore? Come risolvo?
Grazie
Semplicemente non ti hanno abilitato i diritti di visione...successe anche a me! Chiama il servizio clienti
 
Buona sera. Mi presento. Sono nuovo del forum il mio nome vero é Marco.

Ho appena ricevuto SkYQ black oggi. Funziona bene ma ho solo un problema. Non riesco ad accedere alla sezione box sets. O meglio non mi visualizza nessun programma.
Dopo aver caricato viene visualizzato il messaggio : “ al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”.

É un messaggio di errore? Come risolvo?
Grazie
A me comparve tutto il giorno dopo...
Senza chiamare nessuno...dazn e Spotify compresi.
 
Domanda.

io ho esattamente questo problema con un decoder aggiornato all'ultima release disponibile (quella di settembre), con controllo HDMI e risparmio energetico disabilitati.

Il problema è noto agli Sky Center ? Io ho contattato il call center Sky il quale mi risponde che posso portare il decoder allo Sky Center per una verifica, ma se il problema non si presenta nelle 24 ore che loro lo hanno in test, me lo devo riprendere, oppure devo pagare per aver la sostituzione con un altro….che però potrebbe essere altrettanto difettoso.

Visto che il problema non è sistematico, ma parecchio casuale come frequenza, se gli Sky Center non ne sono a conoscenza, praticamente devo essere MOLTO fortunato affinché venga riscontrato il difetto proprio mentre è in assistenza.

grazie
Decoder aggiornato.

Riattivare funzioni di auto spegnimento... Vediamo che accade.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ho collegato l'antenna al decoder, e mi ha sostituito il 101 con Rai 1 HD del digitale che spesso non ha segnale (cosa che invece collegando l'antenna direttamente alla tv non succede, ma questo è un altro discorso), sapete se è possibile rimettere rai 1 satellitare sul 101?
Per ora ho tamponato mettendolo sul 9601, ma non si può registrare ed è una bella scocciatura.
 
Ho collegato l'antenna al decoder, e mi ha sostituito il 101 con Rai 1 HD del digitale che spesso non ha segnale (cosa che invece collegando l'antenna direttamente alla tv non succede, ma questo è un altro discorso), sapete se è possibile rimettere rai 1 satellitare sul 101?
Per ora ho tamponato mettendolo sul 9601, ma non si può registrare ed è una bella scocciatura.

mi sembra strano i canali del digitale sono dal 5001 in poi
 
Indietro
Alto Basso