Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami , ma come si fà a salvare la conversazione in chat ?
E' quella che "dovrebbe" inviare Sky se inserigli l'indirizzo email?

dopo aver premuto termina chat, in basso troverai il campo per inserire mail, dopo pochi minuti ti arriva tutta la conversazione.
L'anno scorso prima di chiudere la conversazione mi feci anche le foto con il cell per sicurezza.

Per me stipulare il contratto per telefono è troppo rischioso e soprattutto scocciante nel caso in cui non rispecchia ciò pattuito.
Alla fine comunque c'è la possibilità di recesso
 
Buongiorno a tutti, il mio abbonamento è composto da TV+Sport+Cinema+HD e dopo 8 mesi di listono (59.40) da 2 settimano ho dato disdetta. Mi ha contattato il 212 finale proponendomi la stessa configurazione a 43.50. Naturalmento ho rifiutato date che leggendo le pagine indietro ho visto che possono fare molto meglio.
Secondo voi è preferibele aspettare altre chiamate, chiamate il NV 800 e qualcosa che mi hanno mandato via SMS, andare in chat o provare da uno Sky Service?

Grazie a tutti.
 
Sono totalmente d'accordo con Sfortunato, è molto molto difficile avere indietro qualcosa attivato telefonicamente e poi non risultante all'atto di verifica sul fai da te. L'unico modo per difendersi è utilizzare il recesso entro 14 giorni. L'anno scorso capitò a me la stessa cosa, nemmeno l'ombra della registrazione telefonica nonostante l'avessi richiesta. Dopo il recesso mi sono promesso che mai più avrei fatto attivazioni telefoniche; in chat gli operatori sono molto professionali, puoi seguire l'attivazione con molta più calma e al termine hai almeno qualcosa di scritto, nel caso tu abbia casini. Il problema è che non c'è legame diretto tra il personale in chat (che credo dipenda direttamente da sky) e il personale telefonico. Temo che questi ultimi siano dipendenti di aziende satellite per conto di Sky, che come solo e unico obiettivo hanno fare (ri) attivazioni, curandosi poco di tutto il resto.
 
Una info per chi vorrà rispondere: non ricordo più come funziona la disdetta per chi ha Sky e anche fastweb con il vecchio Homepack..... bisogna disdire separatamente? Un amico vorrebbe disdire Sky per provare retention ma mantenere fastweb, è possibile? Grazie
 
dopo aver premuto termina chat, in basso troverai il campo per inserire mail, dopo pochi minuti ti arriva tutta la conversazione.
L'anno scorso prima di chiudere la conversazione mi feci anche le foto con il cell per sicurezza.

Per me stipulare il contratto per telefono è troppo rischioso e soprattutto scocciante nel caso in cui non rispecchia ciò pattuito.
Alla fine comunque c'è la possibilità di recesso
sì peccato che l'email arriva una volta sì e 5 no :laughing7:
io mi faccio sempre tutti gli screenshot, anche se non credo abbiano la minima valenza
 
Sto nella stessa tua situazione: Sky tv e famiglia me l’hanno conteggia a 24 circa, a te 9 euro...ottimo: ma sei sicuro? 32,30 euro mensili è ottimo. Alla mia prosposta non ho chiesto dell’anzianita e dello Sky go. Comunque oggi mi avranno chiamato 5 volte, alla prossima rispondone sento se è la stessa cosa. L’unica cosa che metà mese te lo fai a prezzo pieno, però dai non è male

guarda ho chiesto più volte se erano sicuri del costo a 9€ di sky tv e famiglia e me lo ha confermato. però mi puzza.
mi ha chiamato il 212 finale. leggo storie strane :) mi richiama domani. vediamo cosa mi dice
 
Mio padre, cliente dal lontano tele+ addiruttura vorrebbe effettuare disdetta perché paga più di 100 euro al mese con vecchio multivision anche. Dopo aver mandato disdetta con raccomandata mi hanno chiamato offrendomi per un anno 3 pacchetti alla metà del prezzo, Sky q platinum a 99 euro e quindi pagherei 56 euro di abbonamento più 6 euro al mese dello sky q.

Non mi sembra una grossa offerta vero?
 
Ragazzi a qualcuno è capitato di ricevere un nuovo decoder stessa tecnologia in reconnection ?
Come avevo scritto sul forum , per errore del servizio clienti mi hanno cessato il contratto e ora mi hanno fatto un nuovo contratto però mi arriva un nuovo decoder
 
@lelets...se rinnovi il 15 paghi con il nuovo contratto a partire da tale data...nella prossima fattura ti saranno stornati gli importi pagati in più questo mese con il vecchio contratto...
ah ok, perfetto. grazie
nel mentre mi stan iniziando veramente a rompere le palle. altre 3 chiamate oggi:
la prima non la sento, la seconda mi rirpopone di nuovo la solita solfa a 39,90 e gli dico chiaramente di no, e ora mi chiamano di nuovo 5 minuti fa ma essendo incasinato sul lavoro manco potevo rispondere.
minchia, mi avran chiamato 10 volte in 2 settimane, e poi, tranne una volta che sono scesi a 37 e spicci sempre la stessa offerta a 39,90, che ho detto chiaro e tondo che rifiuto.

p.s. pure gli sms, già il terzo in questi ultimi 2 giorni, di richiamarli chhe mi aspetta un offerta, o per avere delucidazioni sulla chiusura, o non ricordo cosa. che stress
 
Ultima modifica:
dopo aver premuto termina chat, in basso troverai il campo per inserire mail, dopo pochi minuti ti arriva tutta la conversazione.
L'anno scorso prima di chiudere la conversazione mi feci anche le foto con il cell per sicurezza.

Per me stipulare il contratto per telefono è troppo rischioso e soprattutto scocciante nel caso in cui non rispecchia ciò pattuito.
Alla fine comunque c'è la possibilità di recesso

io ho fatto sempre telefonicamente e senza problemi.
aldilà del fatto che basta registrare la telefonata e festa finita...
 
Ho inviato disdetta a SKY per scadenza 31/12/2018 tramite raccomandata il 10/11/2018 ad oggi nessun riscontro manco un mess sul decoder. Gli anni scorsi dopo 2/3 giorni arrivava mess sul decoder per accettata disdetta. :icon_rolleyes:

L'indirizzo è ancora SKY ITALIA Srl - CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO? :eusa_think:

Grazie per eventuali risposte.
 
riaggiorno, perchè penso mi stiano pigliando per il ****.
ennesima chiamata dal 212 finale, la quarta di oggi (la quindicesima penso oramai in una settimana o poco più), la seconda a cui rispondo, e infatti mi sono girate le scatole. tra l'altro sempre la stessa tipa. le ho detto chiaramente che a 39,90 non ho NESSUNA intenzione di rinnovare e di non stressarmi ancora sempre con la stessa offerta.
 
riaggiorno, perchè penso mi stiano pigliando per il ****.
ennesima chiamata dal 212 finale, la quarta di oggi (la quindicesima penso oramai in una settimana o poco più), la seconda a cui rispondo, e infatti mi sono girate le scatole. tra l'altro sempre la stessa tipa. le ho detto chiaramente che a 39,90 non ho NESSUNA intenzione di rinnovare e di non stressarmi ancora sempre con la stessa offerta.

Che tipo di abbonamento hai?
 
Che tipo di abbonamento hai?

l'avevo scritto, cmq:
tv+calcio+sport+hd+famiglia a 34 euro e spicci al mese. Idem praticamente uguale l'anno prima. E come detto oltre i 35 euro non ho intenzione di andare. Se mi offriranno a 36, per dire, figurarsi se mi rifiuto, ma siamo al 15 novembre, ho ancora 2 settimane, e mal che vada finisco in reconection come i 2 anni precedenti
Ma il punto è che mi stan stressando senza fine, soprattutto sti ultimio giorni, cioè oggi 4 chiamate e 2 sms, tra l'altro sempre la stessa tipa. Mi è toccato in****armi e dirgli chiaro e tondo (lo avevo già fatto eh, in maniera più tranquilla) che ha 39,90 non ho nessuna intenzione di rinnovare.
 
Ho inviato disdetta a SKY per scadenza 31/12/2018 tramite raccomandata il 10/11/2018 ad oggi nessun riscontro manco un mess sul decoder. Gli anni scorsi dopo 2/3 giorni arrivava mess sul decoder per accettata disdetta. :icon_rolleyes:

L'indirizzo è ancora SKY ITALIA Srl - CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO? :eusa_think:

Grazie per eventuali risposte.

Io chiamerei Sky a n verde chiederei se l'hanno ricevuta......inoltre chiede se hai i consensi commerciali abilitati per ricevere offerte telefoniche e mail(stranamente risultava che avevo negato il consenso....me lo hanno attivato telefonicamente)

Anch'io inviata disdetta il 06\11 (con scadenza abb il 01\19) e dopo 2gg ho ricevuto sms di avvenuta presa in carico( si vede anche nel faidate nella sezione attività)....per ora solo 2 telefonate informative sul motivo della disdetta....
 
l'avevo scritto, cmq:
tv+calcio+sport+hd+famiglia a 34 euro e spicci al mese. Idem praticamente uguale l'anno prima. E come detto oltre i 35 euro non ho intenzione di andare. Se mi offriranno a 36, per dire, figurarsi se mi rifiuto, ma siamo al 15 novembre, ho ancora 2 settimane, e mal che vada finisco in reconection come i 2 anni precedenti
Ma il punto è che mi stan stressando senza fine, soprattutto sti ultimio giorni, cioè oggi 4 chiamate e 2 sms, tra l'altro sempre la stessa tipa. Mi è toccato in****armi e dirgli chiaro e tondo (lo avevo già fatto eh, in maniera più tranquilla) che ha 39,90 non ho nessuna intenzione di rinnovare.

Non stressarti per queste cose, chi te lo fa fare ;)
Io pure il mese scorso sono stato bombardato, tra telefonate e sms, ma essendo in ufficio sono più le volte che non ho risposto che quelle in cui ci ho parlato. Arrivato a un paio di giorni dalla chiusura dell'abbonamento è arrivata un'offerta che mi andava bene e ho chiuso positivamente la retention :)

Attendi fine mese e stai sereno :icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso