Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Abbonamento cessato 31/10 ma segnale ancora attivo, oggi ricevi questo messaggio:
Ciao abbiamo una novita' che merita la tua attenzione! Puoi avere Sky a partire da SOLI 10.80 Euro/mese per 12 mesi. Hai tempo fino a domani: info al numero verde 800922334

Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Mini abbonamento come quello a 5 euro mese?
 
Abbonamento cessato 31/10 ma segnale ancora attivo, oggi ricevi questo messaggio:
Ciao abbiamo una novita' che merita la tua attenzione! Puoi avere Sky a partire da SOLI 10.80 Euro/mese per 12 mesi. Hai tempo fino a domani: info al numero verde 800922334

Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Mini abbonamento come quello a 5 euro mese?

Idem: Abbonamento cessato 31/10 ma segnale ancora attivo.
10.80 dovrebbe essere Sky TV al 50%. Con tutta probabilità hai il 50% su qualsiasi composizione, a partire appunto da 10.80 al mese per il solo Sky TV
 
buongiorno vi racconto la mia esperienza ho fatto la disdetta dei 14 giorni perche mi avevano promesso e registrato il full a 41,50 piu sky q a 9.00 mainvece non hanno mantenuto la promessa e ho dovuto disdire,qiundi il mio abbonamento e cessato ieri.
Oggi ho chiamato il numero verde e mi ha confermato che per me e previsto il full a 56,50 ed ho gentilmente salutato con 3,90 di attivazione per ogni pacchetto.
cosa mi consigliate di fare? grazie

stessa mia situazione ho dovuto fare il recesso dei 14 giorni perchè avevo accettato un full con il 50% di sconto invece mi hanno attivato calcio e hd a listino, in chat per me non ci sono offerte da poter attivare.Mi consigliate di provare per telefono? anche se al telefono mi hanno fregato?
 
Buonasera, mi scuso in anticipo se il 3D non è quello giusto ma non so dove chiedere informazioni a riguardo. Avrei bisogno di chiedere informazioni a coloro i quali hanno disdetto con pec. Sapete dirmi se il modulo deve essere sottoscritto digitalmente? Lo chiedo perché con premium ho avuto una spiacevole sorpresa poiché avevo allegato la scansione del modulo di disdetta sottoscritto tradizionalmente (cioè, con carta e penna). Grazie a chi mi risponderà.
 
Io ho fatto disdetta con pec ed il modulo l'ho compilato e sottoscritto con carta e penna e successivamente scannerizzato ;)
 
Buonasera, mi scuso in anticipo se il 3D non è quello giusto ma non so dove chiedere informazioni a riguardo. Avrei bisogno di chiedere informazioni a coloro i quali hanno disdetto con pec. Sapete dirmi se il modulo deve essere sottoscritto digitalmente? Lo chiedo perché con premium ho avuto una spiacevole sorpresa poiché avevo allegato la scansione del modulo di disdetta sottoscritto tradizionalmente (cioè, con carta e penna). Grazie a chi mi risponderà.
Io ho scritto tutto nella pec... Codice cliente dati etc etc...senza nessun modulo preimpostato...accettata regolarmente.
 
Ciao a tutti, reconnection effettuata con tv+hd+sport+calcio a 29,2 con 9,90 di attivazione, anzianità persa, skygoplus gratis per 1 anno e skyq black a 9 euro, vincolo contrattuale 1 anno, con gli ultimi 10 giorni a listino. ora dovrò fare di tutto per far arrivare il tecnico entro il 30, incrocio le dita, in bocca al lupo a tutti per le vostre reconnection!
 
Ciao a tutti, reconnection effettuata con tv+hd+sport+calcio a 29,2 con 9,90 di attivazione, anzianità persa, skygoplus gratis per 1 anno e skyq black a 9 euro, vincolo contrattuale 1 anno, con gli ultimi 10 giorni a listino. ora dovrò fare di tutto per far arrivare il tecnico entro il 30, incrocio le dita, in bocca al lupo a tutti per le vostre reconnection!

Ottimo! Ti hanno chiamato loro o hai fatto tutto in chat?
 
Ottimo! Ti hanno chiamato loro o hai fatto tutto in chat?

Tutto in chat, alla fine ho tenuto duro perché immaginavo che trascorsi più di 20 giorni al buio avrebbero potuto ripropormi l'offerta che avevo l'anno scorso, e così è stato. Se poi aggiungiamo il fatto che sky non ha tolto il segnale beh... meglio di così era difficile che andasse :) . Ho verificato sul fai da te, ed è tutto a posto, perfettamente allineato, ora non mi resta che aspettare il tecnico. Se entro metà settimana prossima non mi chiamano, vado a rompere le scatole allo skycenter di zona :)
 
Ciao a tutti, reconnection effettuata con tv+hd+sport+calcio a 29,2 con 9,90 di attivazione, anzianità persa, skygoplus gratis per 1 anno e skyq black a 9 euro, vincolo contrattuale 1 anno, con gli ultimi 10 giorni a listino. ora dovrò fare di tutto per far arrivare il tecnico entro il 30, incrocio le dita, in bocca al lupo a tutti per le vostre reconnection!

è esattamente quello che vorrei io, sono in scadenza il 30/11 ma visto l'andazzo in retention temo che sarà il mio stesso percorso, arrivare a fine dicembre sperando pure che lascino il segnale attivo
fa ben sperare che ancora offrano lo sky Q a 9€
 
Vi aggiorno. Oggi è venuto il tecnico che mi ha montato lo Sky Q, poi in chat ho riattivato prima il multivision sul secondo MySkyHD che mi hanno lasciato (16.20€ al mese senza sport e calcio), poi in una seconda chat ho riattivato anche calcio a 4.90€ al mese + 9.90 di attivazione.
Sul fai da te la scadenza risulta sempre 1/12/2019.

Quindi praticamente ho ottenuto il FULL a 37.30€ al mese + 9€ di riattivazione abbonamento+ 9,90€ di Sky Q Black + 9.90 di attivazione calcio + Multivision con Tv, Famiglia e Cinema a 16.20€ al mese.

Sky Go Plus 12 mesi unica pecca la perdita dell'anzianità.
 
Tutto in chat, alla fine ho tenuto duro perché immaginavo che trascorsi più di 20 giorni al buio avrebbero potuto ripropormi l'offerta che avevo l'anno scorso, e così è stato. Se poi aggiungiamo il fatto che sky non ha tolto il segnale beh... meglio di così era difficile che andasse :) . Ho verificato sul fai da te, ed è tutto a posto, perfettamente allineato, ora non mi resta che aspettare il tecnico. Se entro metà settimana prossima non mi chiamano, vado a rompere le scatole allo skycenter di zona :)

Ti ricordi operatore in chat?
 
Ultima modifica:
stessa mia situazione ho dovuto fare il recesso dei 14 giorni perchè avevo accettato un full con il 50% di sconto invece mi hanno attivato calcio e hd a listino, in chat per me non ci sono offerte da poter attivare.Mi consigliate di provare per telefono? anche se al telefono mi hanno fregato?

come spiegato ieri ho fatto il recesso nei 14 giorni perchè il 6 novembre (il mio abbonamento era scaduto il 31 di ottobre) mi hanno attivato una promozione errata rispetto a quello accettato, l'abbonamento è cessato e sia in chat che al telefono mi hanno detto che per me non ci saranno più promozioni da attivare, devo per forza fare un nuovo abbonamento come nuovo cliente, risulta anche a voi questa cosa?
 
Ultima modifica:
Riattivato ora sky al n verde 800178095 il tutto x 12 mesi compreso lo sky Q black. Skytv+Sport+HD+Skygo plus a 21,60 x 12 mesi+Sky Q Black a 9€,fai da te aggiornato.Lo Sky Q dove si trova la dicitura che ho aderito oppure ancora non lo vedo?
 
Ho appena controllato lo SkyGo mi funziona, sul fai da te è comparso l'acquisto di Sky Q black ma anzianità rimasta a 0. Vabbè se fosse così poco male, ora devo aspettare il tecnico e vedere di ariattivare il multivision sull'altro decoder MySkyHD

Dove ti compare sul fai da te acquisto Sky Q black?Da me ancora non lo vedo forse si dovrebbero aggiornare i sistemi?
 
Sicuramente si deve aggiornare, a me hanno fatto un casino col Multivision ma ora pare tutto allineato.
 
Niente a me confermano il 50% ma non mollano lo Sky Q a 9,00.

Nè voglion 99,00

Provo a passare in un sky center
 
come spiegato ieri ho fatto il recesso nei 14 giorni perchè il 6 novembre (il mio abbonamento era scaduto il 31 di ottobre) mi hanno attivato una promozione errata rispetto a quello accettato, l'abbonamento è cessato e sia in chat che al telefono mi hanno detto che per me non ci saranno più promozioni da attivare, devo per forza fare un nuovo abbonamento come nuovo cliente, risulta anche a voi questa cosa?

Ciao, purtroppo sono nella stessa tua situazione: ho fatto disdetta, mi hanno contattato varie volte per varie offerte, a due giorni dalla scadenza ho accettato, ma l'offerta al telefono non corrispondeva con quello che mi sono poi realmente trovato sull'abbonamento. Ho chiesto il riascolto della registrazione più volte sia al telefono che in chat ma nessuno mi ha contattato, mi hanno detto che servivano 10 gg per la lavorazione della pratica. Alla fine, per non rischiare di superare i 14 giorni ho fatto recesso e mi hanno staccato immdiatamente il segnale. In chat mi dicono che al momento non ci sono offerte ma di riprovare tra un paio di giorni che, sicuramente, il sistema sbloccherà qualche promozione per me... credo sia così anche per te a questo punto... provo aspettare
 
Tutto ok apparso acquisto Sky Q in attesa chiamata x installazione,sara effettivo a partire dal 23/11.
 
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