Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT veloce, veloce: la champion la danno su sport o su calcio ??
aspetto ormai prox sett tentando anche di avere lo sky q a 9 euro, vi aggiorno e fate lo stesso voi![]()
Sport.
Buongiorno ragazzi!
Quindi ricapitolando a quando si può sperare di portare a casa
SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a cui si aggiunge lo SKY Q BLACK a 9€?
Grazie!!
Buongiorno ragazzi!
Quindi ricapitolando a quando si può sperare di portare a casa
SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a cui si aggiunge lo SKY Q BLACK a 9€?
Grazie!!
Allora vi spiego brevemente i passaggi di oggi che mi hanno portato alla RICONNESSIONE
- Stamattina mi chiama per l ennesima volta il 675 finale per ripropormi l'ennesima offerta del 50% che stavo rimandando ogni volta per avvicinarmi alla fine del mese e evitare la pro rata. Le do appuntamento alle 15 per via di un impegno.
- Prima delle 15 chiamo Sky per chiedere conferma delle cose dette dal call center e riattivare di li a poco senza problemi. Mi dicono che il full al 50% c'è ma non è previsto ne Sky Q black ne mantenimento dell anzianità.
- Alle 15 mi richiama il 675 e effettivamente mi conferma che lo Sky Q non possono più darmelo, "avrebbe dovuto cogliere quell'occasione al volo, ora non è più previsto". Decido di non fare nulla.
- Chiamo un altro numero di Sky preso dal thread della retention a cui chiedo a che condizioni potrei riattivare e questa volta oltre a confermarmi tutto al 50% mi conferma anche anzianità, Sky Q black e Sky Go. Accetto al volo. quindi composizione attuale è: Sky TV+ Famiglia+ Sport + Cinema+HD= 32.60€ al mese +9.90 di attivazione + Sky Q black a 9€.
Per il calcio ho preferito aspettare di aottenerlo a condizioni piu vantaggiose (ho letto che parecchi l hanno preso a 4.90€).
L'unica stranezza attuale, che spero vivamente sia solo una dicitura standard, è che nelle richieste del Fai da te mi compare "acquisto MySkyHD" e non Sky Q a 9€ inoltre anche l'anzianità risulta 0 e sto iniziando a innervosirmi.....Aspetto di essere contattato dal tecnico e vi aggiorno.
PS: avevo cessato al 31/10 ma avevo ancora il segnale.
Il tecnico mi ha già chiamato e mi ha detto che verrà a montarmi lo Sky Q black giovedì, quindi almeno per questo dovrei stare tranquillo!
Per quanto riguarda l'anzianità credo che la perderò perchè al momento risulta zero e nn credo si debba aggiornare, ma spero di sbagliarmi. Sky Go ancora nn lo provo.
Il numero che ho chiamato è 800178095
Ti conviene indagare perchè se hai perso anzianità, non avrai sky go. Cerca di farti attivare gratuitamente il plus