Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aspetto ormai prox sett tentando anche di avere lo sky q a 9 euro, vi aggiorno e fate lo stesso voi:laughing7:

Io oggi in chat ho chiesto, mi danno il 50% di sconto su tutto, 9.90 costo riattivazione ma lo Sky Q non me lo mollano...
Sapete se quelli che lo hanno avuto, gli è stato offerto al primo colpo o hanno dovuto insistere ed aspettare ???
Grazie :)

Oggi ho provato anche io in chat e mi hanno fatto la stessa offerta senza lo sky q black perchè dicono che lo sconto del 50% lo possono fare solo mantenendo la stessa tecnologia del contratto appena cessato. Per il momento ho declinato. Ho ricevuto anche telefonate dal 675 finale ma non ho risposto quindi non so se pure loro sono allineati su quanto detto. In ogni caso se ne parla dopo il 20 visto che ad oggi continuo ancora a vedere tutto.

Contattato dal 675 mi offrono, dicono, tutto al 50% (avevo un full + multiscreen connesso) tranne il multiscreen + sky q black a 9 €.

Cosa comporta accettare oggi o domani o settimana prossima per il discorso dei pagamenti ecc (prorata ?) ?

ma è vero che il multiscreen connesso non si può più fare o qualcosa del genere?

Buongiorno ragazzi!
Quindi ricapitolando a quando si può sperare di portare a casa

SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD a cui si aggiunge lo SKY Q BLACK a 9€?

Grazie!!

In Reconnection dal 01/11/2018 oggi in chat mi hanno offerto il 50% su tutto, ma non il Sky Q e vorrei averlo...
Se qualcuno lo ottiene ci dica come...
Grazie

Proverò un passaggio ad un Sky Center.

Ultima modifica:
Ricontattato oggi dal call center, riproposta la promozione del full al 50% ma questa volta senza possibilità di Sky Q black. Ho ringraziato e chiuso la chiamata.
Senza nuovo decoder nn se ne fa nulla.

Allora vi spiego brevemente i passaggi di oggi che mi hanno portato alla RICONNESSIONE

- Stamattina mi chiama per l ennesima volta il 675 finale per ripropormi l'ennesima offerta del 50% che stavo rimandando ogni volta per avvicinarmi alla fine del mese e evitare la pro rata. Le do appuntamento alle 15 per via di un impegno.

- Prima delle 15 chiamo Sky per chiedere conferma delle cose dette dal call center e riattivare di li a poco senza problemi. Mi dicono che il full al 50% c'è ma non è previsto ne Sky Q black ne mantenimento dell anzianità.

- Alle 15 mi richiama il 675 e effettivamente mi conferma che lo Sky Q non possono più darmelo, "avrebbe dovuto cogliere quell'occasione al volo, ora non è più previsto". Decido di non fare nulla.

- Chiamo un altro numero di Sky preso dal thread della retention a cui chiedo a che condizioni potrei riattivare e questa volta oltre a confermarmi tutto al 50% mi conferma anche anzianità, Sky Q black e Sky Go. Accetto al volo. quindi composizione attuale è: Sky TV+ Famiglia+ Sport + Cinema+HD= 32.60€ al mese +9.90 di attivazione + Sky Q black a 9€.

Per il calcio ho preferito aspettare di aottenerlo a condizioni piu vantaggiose (ho letto che parecchi l hanno preso a 4.90€).

L'unica stranezza attuale, che spero vivamente sia solo una dicitura standard, è che nelle richieste del Fai da te mi compare "acquisto MySkyHD" e non Sky Q a 9€ inoltre anche l'anzianità risulta 0 e sto iniziando a innervosirmi.....Aspetto di essere contattato dal tecnico e vi aggiorno.

PS: avevo cessato al 31/10 ma avevo ancora il segnale.

Ultima modifica:
Speriamo sia tutto corretto. L'offerta è ottima. Magari il decoder è solo una dicitura però potresti effettivamente aver perso anzianità. Controlla nelle prossime ore

Puoi gentilmente darci ( anche con qualche oscuramento ) il numero che hai fatto per riconnetterti?
Grazie

Il tecnico mi ha già chiamato e mi ha detto che verrà a montarmi lo Sky Q black giovedì, quindi almeno per questo dovrei stare tranquillo!
Per quanto riguarda l'anzianità credo che la perderò perchè al momento risulta zero e nn credo si debba aggiornare, ma spero di sbagliarmi. Sky Go ancora nn lo provo.

Il numero che ho chiamato è 800178095

Allora vi spiego brevemente i passaggi di oggi che mi hanno portato alla RICONNESSIONE

- Stamattina mi chiama per l ennesima volta il 675 finale per ripropormi l'ennesima offerta del 50% che stavo rimandando ogni volta per avvicinarmi alla fine del mese e evitare la pro rata. Le do appuntamento alle 15 per via di un impegno.

- Prima delle 15 chiamo Sky per chiedere conferma delle cose dette dal call center e riattivare di li a poco senza problemi. Mi dicono che il full al 50% c'è ma non è previsto ne Sky Q black ne mantenimento dell anzianità.

- Alle 15 mi richiama il 675 e effettivamente mi conferma che lo Sky Q non possono più darmelo, "avrebbe dovuto cogliere quell'occasione al volo, ora non è più previsto". Decido di non fare nulla.

- Chiamo un altro numero di Sky preso dal thread della retention a cui chiedo a che condizioni potrei riattivare e questa volta oltre a confermarmi tutto al 50% mi conferma anche anzianità, Sky Q black e Sky Go. Accetto al volo. quindi composizione attuale è: Sky TV+ Famiglia+ Sport + Cinema+HD= 32.60€ al mese +9.90 di attivazione + Sky Q black a 9€.

Per il calcio ho preferito aspettare di aottenerlo a condizioni piu vantaggiose (ho letto che parecchi l hanno preso a 4.90€).

L'unica stranezza attuale, che spero vivamente sia solo una dicitura standard, è che nelle richieste del Fai da te mi compare "acquisto MySkyHD" e non Sky Q a 9€ inoltre anche l'anzianità risulta 0 e sto iniziando a innervosirmi.....Aspetto di essere contattato dal tecnico e vi aggiorno.

PS: avevo cessato al 31/10 ma avevo ancora il segnale.

Offerta fantastica! 50% e Sky Q a 9 euro.. è la promo che aspettano la stragrande maggioranza di noi che siamo in questa reconnection che passerà alla storia visto che i segnali sono ancora attivi 😄
Ti sarei grato se ci indichi il numero che hai contattato grazie

Il tecnico mi ha già chiamato e mi ha detto che verrà a montarmi lo Sky Q black giovedì, quindi almeno per questo dovrei stare tranquillo!
Per quanto riguarda l'anzianità credo che la perderò perchè al momento risulta zero e nn credo si debba aggiornare, ma spero di sbagliarmi. Sky Go ancora nn lo provo.

Il numero che ho chiamato è 800178095

Ti conviene indagare perchè se hai perso anzianità, non avrai sky go. Cerca di farti attivare gratuitamente il plus

Ti conviene indagare perchè se hai perso anzianità, non avrai sky go. Cerca di farti attivare gratuitamente il plus

Ho appena controllato lo SkyGo mi funziona, sul fai da te è comparso l'acquisto di Sky Q black ma anzianità rimasta a 0. Vabbè se fosse così poco male, ora devo aspettare il tecnico e vedere di ariattivare il multivision sull'altro decoder MySkyHD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso