Ciao a tutti, qualcosa si muove... a parte il fatto che nonostante sia in disdetta da inizio mese vedo ancora, ma questo so essere successo a molti... In chat l'altro ieri mi hanno finalmente offerto quello che avevo l'anno scorso, 50% su tutto, pacchetto base compreso, per cui pagherei 29,9 al mese per HD+sport+calcio, con skygo plus gratis per un anno e perdita di anzianità (avrei iniziato il terzo anno). Mi hanno anche offerto skyq black a 9.90. L'offerta è da prendere al volo secondo me, unico dubbio lo sky q. Volevo chiedere a qualcuno di voi come funziona il discorso, letto in questo forum, che l'installazione dello skyq fa slittare la scadenza dell'abbonamento, ed in secondo luogo se mi devo aspettare che il tecnico sky cambi l'illuminatore. Il problema è che la mia parabola è condominiale, e non vorrei che: 1) l'intervento del tecnico comportasse costi aggiuntivi per questo motivo; 2) Che il cambio di illuminatore crei problemi ad altri condomini, già utenti sky con myskyhd, che so per certo esserci. Invece, non credo ci siano altri condomini che usano il TV SAT normale. Qualche consiglio?