Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena controllato lo SkyGo mi funziona, sul fai da te è comparso l'acquisto di Sky Q black ma anzianità rimasta a 0. Vabbè se fosse così poco male, ora devo aspettare il tecnico e vedere di ariattivare il multivision sull'altro decoder MySkyHD

Sul fai da te e tutto corretto coincide con quanto detto al telefono?

Buonasera. Poco fa sono passato dallo sky center e controllando sul terminale mi hanno detto che sul mio contratto cessato il 01/11/2018 c'è il 50% di sconto quindi Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd a 31,90 con costo di attivazione di 9,90. Con possibilità di aggiungere q black a 9 euro.
Considerando che ad oggi il segnale ancora non mi è stato staccato, per il momento aspetto e farò il tutto nei prossimi giorni direttamente in negozio senza sbattimenti di telefonate o chat. Anche perchè in negozio fissi direttamente l'appuntamento con il tecnico. Così mi è stato detto. Mi sono però dimenticato di chiedere la questione anzianità/sky go e se il q black vincola 12 o 18 mesi.
@carme7o visto che hai attivato tramite numero verde, ti è stato detto il vincolo del q black?

Vincolo 12 mesi, almeno a parole e dal Fai da te, vedremo giovedi quando viene il tecnico se la scadenza slitterà...Cmq è la stessa offerta che hanno fatto a me, se riesci e sei sicuro che il tecnico riesca a venire prima del 30 fai bene ad aspettare un'altra settimana.

Se non staccano il segnale prima aspetto fino a venerdì massimo sabato mattina. Poi ci sarebbero 5 giorni lavorativi per installare q black quindi dovrei farcela.

Buonasera. Poco fa sono passato dallo sky center e controllando sul terminale mi hanno detto che sul mio contratto cessato il 01/11/2018 c'è il 50% di sconto quindi Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd a 31,90 con costo di attivazione di 9,90. Con possibilità di aggiungere q black a 9 euro.
Considerando che ad oggi il segnale ancora non mi è stato staccato, per il momento aspetto e farò il tutto nei prossimi giorni direttamente in negozio senza sbattimenti di telefonate o chat. Anche perchè in negozio fissi direttamente l'appuntamento con il tecnico. Così mi è stato detto. Mi sono però dimenticato di chiedere la questione anzianità/sky go e se il q black vincola 12 o 18 mesi.
@carme7o visto che hai attivato tramite numero verde, ti è stato detto il vincolo del q black?

Un eventuale vincolo dello sky q a 18 mesi renderebbe l'offerta molto meno allettante. Credo sia un punto fondamentale da chiarire ed allo sky center, visto che si firma un contratto, questa eventualità deve per forza essere evidenziata.
Attendiamo notizie certe e grazie per l'informazione

Sicuramente va accertato anche se non mi pare di aver letto offerte in reconnection di q black con vincolo 18 mesi.
In ogni caso provate anche voi a chiedere che offerte ci sono nei vari sky center

Allora vi spiego brevemente i passaggi di oggi che mi hanno portato alla RICONNESSIONE

- Stamattina mi chiama per l ennesima volta il 675 finale per ripropormi l'ennesima offerta del 50% che stavo rimandando ogni volta per avvicinarmi alla fine del mese e evitare la pro rata. Le do appuntamento alle 15 per via di un impegno.

- Prima delle 15 chiamo Sky per chiedere conferma delle cose dette dal call center e riattivare di li a poco senza problemi. Mi dicono che il full al 50% c'è ma non è previsto ne Sky Q black ne mantenimento dell anzianità.

- Alle 15 mi richiama il 675 e effettivamente mi conferma che lo Sky Q non possono più darmelo, "avrebbe dovuto cogliere quell'occasione al volo, ora non è più previsto". Decido di non fare nulla.

- Chiamo un altro numero di Sky preso dal thread della retention a cui chiedo a che condizioni potrei riattivare e questa volta oltre a confermarmi tutto al 50% mi conferma anche anzianità, Sky Q black e Sky Go. Accetto al volo. quindi composizione attuale è: Sky TV+ Famiglia+ Sport + Cinema+HD= 32.60€ al mese +9.90 di attivazione + Sky Q black a 9€.

Per il calcio ho preferito aspettare di aottenerlo a condizioni piu vantaggiose (ho letto che parecchi l hanno preso a 4.90€).

L'unica stranezza attuale, che spero vivamente sia solo una dicitura standard, è che nelle richieste del Fai da te mi compare "acquisto MySkyHD" e non Sky Q a 9€ inoltre anche l'anzianità risulta 0 e sto iniziando a innervosirmi.....Aspetto di essere contattato dal tecnico e vi aggiorno.

PS: avevo cessato al 31/10 ma avevo ancora il segnale.

Attento al blocco dei 4 mesi per riattivare il calcio in promo a 4,90 a molti lo bloccano ...

Anche a me, in scadenza il 31/12/2018 passando da una sky service mi hanno confermato il vinvolo della sky q a 18 mesi.

Infatti dai fai da te mi esce attivabile solo a prezzo pieno 15.20...Come potrei fare per attivarlo a 4.90 che tu sappia?

Da quello che so è solo Sky che te lo può offrire a quel costo prima dei 4 mesi... come scritto ieri lo Sky center non ha potuto attivarmelo per quel motivo!
Prova in chat o a qualche numero di telefono!

Anche a me, in scadenza il 31/12/2018 passando da una sky service mi hanno confermato il vinvolo della sky q a 18 mesi.

Tu sei ancora in retention. A me il contratto è scaduto il 31/10/2018. In ogni caso avrei dovuto chiedere ma mi è passato di mente. Ma per me non è fondamentale. Se il vincolo è di 18 mesi, non lo metto.

Io installato sabato lo Sky q ma la mia scadenza è rimasta 12 mesi !
Tramite sky center?

Sono in chiusura dal 30/10 ma ad oggi non mi è ancora stato tolto il segnale. Però da una settimana non ricevo neanche più le chiamate da Sky che ogni giorno mi offriva il 50%

Per quanto tempo posso tenere ancora il decoder senza incappare in altri costi? Di solito dopo quanto staccano il segnale? Riconnettersi con segnale ancora attivo o no cambia qualcosa in termini di offerte/costi?

Sono in chiusura dal 30/10 ma ad oggi non mi è ancora stato tolto il segnale. Però da una settimana non ricevo neanche più le chiamate da Sky che ogni giorno mi offriva il 50%

Per quanto tempo posso tenere ancora il decoder senza incappare in altri costi? Di solito dopo quanto staccano il segnale? Riconnettersi con segnale ancora attivo o no cambia qualcosa in termini di offerte/costi?
30 gg

Ciao a tutti, qualcosa si muove... a parte il fatto che nonostante sia in disdetta da inizio mese vedo ancora, ma questo so essere successo a molti... In chat l'altro ieri mi hanno finalmente offerto quello che avevo l'anno scorso, 50% su tutto, pacchetto base compreso, per cui pagherei 29,9 al mese per HD+sport+calcio, con skygo plus gratis per un anno e perdita di anzianità (avrei iniziato il terzo anno). Mi hanno anche offerto skyq black a 9.90. L'offerta è da prendere al volo secondo me, unico dubbio lo sky q. Volevo chiedere a qualcuno di voi come funziona il discorso, letto in questo forum, che l'installazione dello skyq fa slittare la scadenza dell'abbonamento, ed in secondo luogo se mi devo aspettare che il tecnico sky cambi l'illuminatore. Il problema è che la mia parabola è condominiale, e non vorrei che: 1) l'intervento del tecnico comportasse costi aggiuntivi per questo motivo; 2) Che il cambio di illuminatore crei problemi ad altri condomini, già utenti sky con myskyhd, che so per certo esserci. Invece, non credo ci siano altri condomini che usano il TV SAT normale. Qualche consiglio?

buongiorno vi racconto la mia esperienza ho fatto la disdetta dei 14 giorni perche mi avevano promesso e registrato il full a 41,50 piu sky q a 9.00 mainvece non hanno mantenuto la promessa e ho dovuto disdire,qiundi il mio abbonamento e cessato ieri.
Oggi ho chiamato il numero verde e mi ha confermato che per me e previsto il full a 56,50 ed ho gentilmente salutato con 3,90 di attivazione per ogni pacchetto.
cosa mi consigliate di fare? grazie

Ciao a tutti, qualcosa si muove... a parte il fatto che nonostante sia in disdetta da inizio mese vedo ancora, ma questo so essere successo a molti... In chat l'altro ieri mi hanno finalmente offerto quello che avevo l'anno scorso, 50% su tutto, pacchetto base compreso, per cui pagherei 29,9 al mese per HD+sport+calcio, con skygo plus gratis per un anno e perdita di anzianità (avrei iniziato il terzo anno). Mi hanno anche offerto skyq black a 9.90. L'offerta è da prendere al volo secondo me, unico dubbio lo sky q. Volevo chiedere a qualcuno di voi come funziona il discorso, letto in questo forum, che l'installazione dello skyq fa slittare la scadenza dell'abbonamento, ed in secondo luogo se mi devo aspettare che il tecnico sky cambi l'illuminatore. Il problema è che la mia parabola è condominiale, e non vorrei che: 1) l'intervento del tecnico comportasse costi aggiuntivi per questo motivo; 2) Che il cambio di illuminatore crei problemi ad altri condomini, già utenti sky con myskyhd, che so per certo esserci. Invece, non credo ci siano altri condomini che usano il TV SAT normale. Qualche consiglio?
Avevo i tuoi stessi dubbi ... ma fatto tutto senza toccare la parabola condominiale ha cambiato solo il multiswich, in più se li fai uscire entro il mese di novembre il contratto non slitta la scadenza !

Avevo i tuoi stessi dubbi ... ma fatto tutto senza toccare la parabola condominiale ha cambiato solo il multiswich, in più se li fai uscire entro il mese di novembre il contratto non slitta la scadenza !

Ok, grazie per la precisazione Magolab, stasera rientro in chat e cerco di cogliere al volo l'intera offerta, sperando che non me la abbiano tolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso