Anakin83
Digital-Forum Friend
La base c'è sempre anche per i gruppi, da loro pre registrata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo al momento non sia una notizia sicura al 100% ma non mi stupirebbe, in alcuni suoi giudizi espressi nelle ultime puntate si è permesso di esprimere critiche più o meno dirette alla produzione del programma parlando quasi come uno che sa che l'anno prossimo non ci sarà. D'altra parte Fedez all'interno del programma in poco tempo si è consolidato come giudice autorevole e competente, uno tra i migliori in quel ruolo nella storia di XFactor Italia (insieme a Morgan, Mika, Agnelli e la Maionchi), e probabilmente è nella posizione di esprimersi in questo senso.Per Fedez questa sarà l'ultima edizione di X Factor, oggi ha dichiarato che uscirà il nuovo disco a gennaio e nel 2019 si occuperà solo dell'album e del tour e che sparirà dalla tv per qualche tempo
Infine riascoltando nuovamente i brani, rivaluto fortemente quello di Renza e la critica gratuita di Agnelli è stata veramente esagerata
OK, io (giusto per mettere le carte in tavola) ne ho 57 e me ne sono passati tanti per le mani in una trentina d'anni di radio (non solo sotto forma asettica di vinile o in CD, ma seguendo i live avevo spesso ospiti dal vivo): ho capito immediatamente che Anastasio era una bomba, ma altrettanto mi disturba, perchè dice cose appunto che non condivido.Guarda, ho 50 anni e tifo per Anastasio.
Fa tremare anche il divano e i testi fanno rabbrividire. Sono cresciuto a pane e De Andrè, mica Sferaebbasta. Che vinca lui.
No, ma appunto la accetto come onirica...sennò sai se lo voleva fare davvero...27enne. Cresciuto a R&B, Soul e tutto ciò possa essere considerato buona musica. Negli anni ho imparato ad apprezzare i grandi artisti del passato da Sinatra a De André per dirne due a caso.
Tra le altre cose, ho imparato ad apprezzare il rap e l'hip-hop made in USA e non ho mai trovato un equivalente italiano. Di bravi ne abbiamo e ne abbiamo avuti, ma non mi è mai capitato di ascoltare un rapper italiano ed esclamare "cavolo!" (beh, non è quella la parola ma ci siamo capiti).
Nei testi di Anastasio (e sopratutto nel suo singolo inedito) io ho ritrovato la mia generazione e quella successiva con tutti i loro problemi. Questo mi provoca emozioni forti. Se la musica deve emozionare, beh, quella di Anastasio lo fa alla grande. Come dissi da subito, lui va a riempire un vuoto nella musica italiana e ciò è già di per sé un pregio.
Sulla strofa della Cappella Sistina. Sarà onirica come dici, ma quando te la canta con quell'intensità non puoi non esclamare "cavolo". Appunto.
Bhè, ripensandoci ci sta...occorre uno stimolo alla creatività e chiaramente deve essere proporzionato allo specifico, fra cui l'età...Cherofobia ha un "piccolo" problema: la stessa autrice l'ha sminuito dichiarando (dopo gli elogi delle audition) di averlo scritto in seguito alla rottura di una relazione breve.