Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Avevo notato anche io questa abitudine di farlo esibire sempre alla fine o quasi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il giornalismo, quello vero, ormai è una rarità.Ripeto ciò che ho postato altrove
"complimenti" a chi va a pescare una frase, da censurare, di un ragazzo di 19 anni buttata là un social network 2 anni fa quando era uno sconosciuto.
Bisognerebbe educare ad usare i social invece di fare Giornalismo spazzatura che guarda nel buco della serratura
Altro che Anastasio,la migliore è Sherol Dos Santos,ha una voce pazzesca.![]()
parlando del cosiddetto mercato discografico chi potrebbe vendere di piu e rimanere sull'onda sono Anastasio, Bowland e Martina
Sherol è bravissima (si vede che però non ha mai studiato canto) ma una grande voce non basta a vendere in Italia... ci vogliono idee nuove. Ecco perchè i Maneskin vendono e Licitra non vende, nè fa uscire dischi. Anastasio venderà tanto pur non avendo nessuna voce.
Mi sbaglio oppure gli inediti era dedicati ai primi 5 fino a due anni fa, poi ai primi 6 l'anno scorso e ora addirittura ai primi 8??
Intanto Martina presenterà come inedito proprio “Cherofobia”.