X-Factor 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto ciò che ho postato altrove

"complimenti" a chi va a pescare una frase, da censurare, di un ragazzo di 19 anni buttata là un social network 2 anni fa quando era uno sconosciuto.
Bisognerebbe educare ad usare i social invece di fare Giornalismo spazzatura che guarda nel buco della serratura

Secondo me questa pseudo-polemica montata da giornalistucoli di bassa lega si dissolverà in niente.
In ogni caso: io sto con Anastasio.

Ripeto ciò che ho postato altrove

"complimenti" a chi va a pescare una frase, da censurare, di un ragazzo di 19 anni buttata là un social network 2 anni fa quando era uno sconosciuto.
Bisognerebbe educare ad usare i social invece di fare Giornalismo spazzatura che guarda nel buco della serratura
Il giornalismo, quello vero, ormai è una rarità.
Comunque anche io sto con Anastasio.

Anastasio è bravissimo però secondo me aveva ragione Manuel Agnelli nella scorsa puntata...lui non fa cover ma praticamente sono degli inediti. Another brick in the wall in confronto alla versione originale aveva di uguale solo il ritornello e basta, non è una gara alla pari con gli altri concorrenti

Sherol è bravissima (si vede che però non ha mai studiato canto) ma una grande voce non basta a vendere in Italia... ci vogliono idee nuove. Ecco perchè i Maneskin vendono e Licitra non vende, nè fa uscire dischi. Anastasio venderà tanto pur non avendo nessuna voce.

parlando del cosiddetto mercato discografico chi potrebbe vendere di piu e rimanere sull'onda sono Anastasio, Bowland e Martina

Sherol è bravissima (si vede che però non ha mai studiato canto) ma una grande voce non basta a vendere in Italia... ci vogliono idee nuove. Ecco perchè i Maneskin vendono e Licitra non vende, nè fa uscire dischi. Anastasio venderà tanto pur non avendo nessuna voce.

Concordo
Sharol rischia di fare la fine di Licitra

Tornando indietro non mi era piaciuto quello che fece Agnelli di portarla al live prima di finire tutte le audizioni del home visit, sminuendo di fatto le altre due qualificate

Anastasio bisogna anche vedere cosa fa quando melodia e ritornello non sono più cose ultra famose ma le deve cantare lui... Si metterà a prendere l'annalisa/michielin di turno che gli canta il ritornello, già lo immagino

Mi sbaglio oppure gli inediti era dedicati ai primi 5 fino a due anni fa, poi ai primi 6 l'anno scorso e ora addirittura ai primi 8??

Sono molto curioso di sentire questi inediti! Domani sarà una puntata molto importante per i concorrenti. Più in la ci sarà la "serata dance"?

Non è detto che ci sia ogni anno la serata dance. In altre edizioni di X Factor internazionali hanno fatto serate a tema tipo "Canzoni del mio idolo", "Canzone del mio anno di nascita" o "Cantautori nazionali". Sarebbe bello farne di nuove mai provate in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso