È capitato a me. Occorre illuminatore dcss altrimenti non funziona. Quindi è venuto il tecnico e oltre al fatto che mi volevano addebitare 70 euro x intervento, l'abbonamento è slittato di un mese perché tra le attività compare acquisto uhd solo dopo la installazioneTu dici che posso stare tranquillo? Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che sarò contattato da tecnico. La mia paura è che sarà spedito con il rischio non solo di andare ad installarlo a dicembre con slittamente scadenza ma che poi ci voglia intervento tecnico con spesa a carico mio. Il MySky che ho attualmente è stato installato a Settembre 2016 e ricordo che il tecnico ha adeguato l'impianto ma non so di preciso cosa ha sostituito perchè non me ne intendo.
Stamattina ho controllato il fai da te tramite pc e mi dice che l'acquisto del Q black è andato a buon fine e sarà effettivo a partire dal 24/11/2018. Come stato mi dà in attesa di installazione. Se però facciuo lo stesso tramite app, mi dice sempre che è in attesa di installazione ma se tappo sui 3 puntini verticali mi dà anche 2 scelte: 1) contatta sky e 2) verifica la spedizione.
Non so che pensare