Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu dici che posso stare tranquillo? Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che sarò contattato da tecnico. La mia paura è che sarà spedito con il rischio non solo di andare ad installarlo a dicembre con slittamente scadenza ma che poi ci voglia intervento tecnico con spesa a carico mio. Il MySky che ho attualmente è stato installato a Settembre 2016 e ricordo che il tecnico ha adeguato l'impianto ma non so di preciso cosa ha sostituito perchè non me ne intendo.
Stamattina ho controllato il fai da te tramite pc e mi dice che l'acquisto del Q black è andato a buon fine e sarà effettivo a partire dal 24/11/2018. Come stato mi dà in attesa di installazione. Se però facciuo lo stesso tramite app, mi dice sempre che è in attesa di installazione ma se tappo sui 3 puntini verticali mi dà anche 2 scelte: 1) contatta sky e 2) verifica la spedizione.
Non so che pensare
È capitato a me. Occorre illuminatore dcss altrimenti non funziona. Quindi è venuto il tecnico e oltre al fatto che mi volevano addebitare 70 euro x intervento, l'abbonamento è slittato di un mese perché tra le attività compare acquisto uhd solo dopo la installazione

Mah. Non si capisce niente. Mi toccherà attendere.
@gianat ma quindi a te è arrivato tramite corriere? Se sì, dopo quanto tempo dalla richiesta?

È capitato a me. Occorre illuminatore dcss altrimenti non funziona. Quindi è venuto il tecnico e oltre al fatto che mi volevano addebitare 70 euro x intervento, l'abbonamento è slittato di un mese perché tra le attività compare acquisto uhd solo dopo la installazione
Dopo 5 giorni tramite corriere. Ti contattano loro e ti dicono di consegnare il vecchio decidere al corriere. Ma di solito spediscono a chi ha già un illuminatore dcss. Io il mio lo cambiai da solo con uno non dcss xche' si ruppe dopo pochi giorni quello installato da Sky

Dopo 5 giorni tramite corriere. Ti contattano loro e ti dicono di consegnare il vecchio decidere al corriere. Ma di solito spediscono a chi ha già un illuminatore dcss. Io il mio lo cambiai da solo con uno non dcss xche' si ruppe dopo pochi giorni quello installato da Sky

come,come,come ??? io il mio Myskyhd non lo rendo al corriere visto che 9 anni fa l'ho pagato 199 €, quindi non credo proprio fosse un "noleggio".
se rifiutate la resa cosa succede ??

in reconnection dal 2 novembre, ad oggi è stata emessa solo la fattura di fastweb (nei tempi previsti), come'è possibile che quella di sky non ci sia? che sorpresa mi aspetta?

Piccolo aggiornamento sulla mia reconnection... purtroppo oggi mi chiama il tecnico, fissando un appuntamento per lunedì prossimo, il che mi fa scalare a dicembre... tra poco entro in chat, ma non avendo ancora nemmeno la TV 4K sto pensando di annullare l'installazione dello skyQ e restare col Mysky, in modo tale da non pagare tutto Dicembre 2019 a listino...da quello che molti utenti hanno scritto, immagino che da questo non si scappi... consigli?

Ed al tecnico cosa hai detto? Nel frattempo hai confermato per lunedì?
Io sono più o meno nella tua stessa situazione. Reconnection accettata venerdì sera. Non so se mi chiamerà il tecnico o se mi arriverà tramite corriere.
Fammi sapere come ti muovi

Ti hanno mandato anche un codice spedizione per verificare lo stato?

Ed al tecnico cosa hai detto? Nel frattempo hai confermato per lunedì?
Io sono più o meno nella tua stessa situazione. Reconnection accettata venerdì sera. Non so se mi chiamerà il tecnico o se mi arriverà tramite corriere.
Fammi sapere come ti muovi

Nel frattempo ho confermato, penso riceverai una chiamata anche tu a breve. Io ho già contattato il servizio clienti per disdire lo skyQ, ha detto che informerà lui il tecnico per la disdetta dell'appuntamento.

Nel frattempo ho confermato, penso riceverai una chiamata anche tu a breve. Io ho già contattato il servizio clienti per disdire lo skyQ, ha detto che informerà lui il tecnico per la disdetta dell'appuntamento.

Mi autoquoto per aggiornamento: confermo l'annullamento di skyQ, purtroppo mi era sfuggita una cosa che probabilmente molti di voi in questo forum già sanno: l'offerta a 9 euro che hanno attivato a me prevedeva addirittura un vincolo di 18 mesi, totalmente incompatibile con la durata della promozione (12). Per cui, non volendo né andare a listino né fare un downgrade per gli ultimi 6 mesi rischiando di andare incontro a blocco di 4 mesi sui pacchetti, ho preferito starmene tranquillo con il MySky. Quello che non capisco è se il vincolo di 18 mesi c'è sempre stato con qualunque offerta skyQ presa anche da altri utenti in questo forum, oppure se era proprio la mia offerta che lo prevedeva...

Scusami ma tu tramite quale canale ti eri riconnesso? Io tramite 800178095. Con l'operatrice abbiamo fatto registrazione vocale in cui diceva chiaramente che il vincolo era 12 mesi. Sulla mail mi è arrivata copia del contratto e non c'è nessuna voce che faccia riferimento al vincolo di 18 mesi. In realtà trovo scritto che il vincolo di durata minima è 12 mesi e poi trovo riportati i pacchetti attivi + sky q black a 9 euro.
In ogni caso ti hanno fatto storie per l'annullamento del decoder?

Scusami ma tu tramite quale canale ti eri riconnesso? Io tramite 800178095. Con l'operatrice abbiamo fatto registrazione vocale in cui diceva chiaramente che il vincolo era 12 mesi. Sulla mail mi è arrivata copia del contratto e non c'è nessuna voce che faccia riferimento al vincolo di 18 mesi. In realtà trovo scritto che il vincolo di durata minima è 12 mesi e poi trovo riportati i pacchetti attivi + sky q black a 9 euro.
In ogni caso ti hanno fatto storie per l'annullamento del decoder?

Io mi sono riconnesso tramite chat, e mi era successa una cosa strana, nel senso che a un operatore l'offerta skyq a 9 euro non risultava, mentre all'operatrice che mi ha riconnesso e con la quale ho effettuato la registrazione in chat, risultava disponibile inserire nella promo skyq a 9 euro. Purtroppo non mi è arrivata copia della registrazione nella mia casella email (come sappiamo a volte non va) quindi non ho avuto modo di verificare lì, anche se pure io non ho trovato traccia del vincolo 18 mesi nemmeno sul modulo da inviare via fax. Non so chi stia sbagliando, se l'operatrice che mi ha attivato lo skyq, o se quella di stamattina, in ogni caso mi hanno annullato l'attivazione senza problemi.

In chat nemmeno a me davano lo sky q. Comunque credo che se ci fosse stato il vincolo dei 18 mesi, lo avrei trovato scritto sul contratto. In ogni caso c'è sempre la registrazione vocale. Senza contare che c'è qualche altro utente che ha riattivato tramite quel numero ed il vincolo è stato di 12 mesi. Ho riattivato venerdì sera e fino ad ora non sono stato contattato. Se ricevessi la chiamata, starei più tranquillo in modo da capire se ce la faccio entro giorno 1

@best

Il triangolo serve solo per segnalare post offensivi o spam

Per scrivere nella discussione devi usare il tasto rispondi

Grazie

In chat nemmeno a me davano lo sky q. Comunque credo che se ci fosse stato il vincolo dei 18 mesi, lo avrei trovato scritto sul contratto. In ogni caso c'è sempre la registrazione vocale. Senza contare che c'è qualche altro utente che ha riattivato tramite quel numero ed il vincolo è stato di 12 mesi. Ho riattivato venerdì sera e fino ad ora non sono stato contattato. Se ricevessi la chiamata, starei più tranquillo in modo da capire se ce la faccio entro giorno 1

Io mi sono riattivato il 22/11 Sky Q installato il 23/11 data scadenza rimasta a 12 mesi,a 18 mesi penso che sia se riattivi nei Sky Center.

Chiamali al numero verde e informati io hò fatto cosi e mi hanno confermato i termini di riconnessione.

Scusate ma voi avete la CERTEZZA che l’ Intervento del tecnico per l’ Installazione dello Sky Q sposti la data al mese successivo?

Ultima modifica:
Scusate ma voi avete la CERTEZZA che l’ Intervento del tecnico per l’ Installazione dello Sky Q sposti la data al mese successivo?

mi aggiungo chiedendo: se a dicembre vado al buio e in fase di reconnection ottengo lo skyQ e il tecnico viene la settimana dopo (ammettiamo entro metà dicembre), la data di scadenza rimane dicembre 2019 o slitta a gennaio 2020 ??

Se ti riconnetti a metà dicembre,compreso lo sky Q, la scadenza sarà 31/12/19

Ti hanno mandato anche un codice spedizione per verificare lo stato?
No. Mi è arrivato un messaggio in cui mi dicevano che sarebbero venuti dalle 14 alle 18 ed invece si sono presentati alle 12 non trovando nessuno. Poi mi hanno chiamato ed abbiamo concordato l'appuntamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso