danielet80
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 6 Novembre 2011
- Messaggi
- 179
Vi riporto la mia esperienza per quest'anno: in scadenza il 01/11 con regolare Raccomandata di disdetta inviata entro i termini, in data 25/10 vengo contattato per un'offerta in retention. Lasciando perdere che sono rimasto al telefono oltre un'ora con un'operatore a cui, dare dell'idiota è un complimento, mi fa diverse offerte, parte con un prezzo, va ad un'altro, insomma questo aveva un casino in testa da paura.
Alla fine concordo e registro la seguente offerta: sky TV+famiglia a 19,90/mese 9,90 con di attivazione, pacchetto cinema a 4,90/mese con attivazione di 9,90, HD gratuito e pacchetto sport scontato a 10/mese. In più, 9 euro una tantum per lo sky Q black.
Terminata la registrazione, dopo 10 minuti arriva la mail in cui mi ringraziano di continuare la permanenza ma delle mail relative l'offerta non c'è ombra. Mi collego quindi dopo un paio di giorni al mio fai da te, che risulta non accessibile, scoprirò più tardi che l'accesso mi è stato inibito per non so quale motivo.
Morale della favola, verso il 30/31 di Ottobre il fai da te riprende a funzionare ma dell'offerta attivata non c'è ombra, anzi, hanno passato tutto a listino.
M'in****o e non poco, inizio a telefonare a quei sozzoni di sky ma non riesco a cavare un ragno dal buco, mi dicono di stare tranquillo, che sarei stato richiamato, di attendere fino a 10 giorni per la registrazione, bla bla bla, la solita tirintera che si sente ogni anno.
Al che, inizio ad inviare un paio di email in cui minaccio di bloccare il RID nel caso la mia posizione non venga allineata, ma lor signori hanno troppo da fare per rispondere, quindi arriva Novembre e viene emessa la fattura con prezzi a listino, oltre 60€ di fattura. A nulla sono valse tutte le chiamate e le mail successivamente inviate, non si sono degnati di rispondere.
Il 21/11 iniziano ad arrivarmi diverse mail in cui viene attivata l'offerta registrata, manca però lo sconto sul pacchetto sport per cui il totale mensile è di 40 euro anzichè 34,9 euro concordati. Inoltre i furboni, hanno spostato la scadenza del contratto al 01/12/2019, posticipandola di un mese, tanto per fregarmi un mese a listino. Al che partono mail e telefonate, il giorno dopo 22/11 inseriscono in offerta uno sconto di 2,20 euro arriviamo quindi a 37,80/mese. Non è quanto concordato ma mi possono andare bene, quel che non mi comoda per nulla è il mese a listino dal 25/10 al 22/11 (l'offerta di retention l'ho registrata il 25/10, non dovrebbe partire da la il nuovo listino??) oltre che dello Sky Q black non c'è traccia.
Secondo voi cosa devo fare? L'idea è quella di bloccare il RID in scadenza la prossima settimana relativo la fattura di Novembre, chiudere e poi attendere in reconnection, con il rischio però di non ricevere offerte vista la fattura non pagata.
Come mi dovrei muovere? Ormai non sanno più come fregare la gente!! Ho già pronta la raccomandata, ma volevo una vostra opinione sul da farsi.
Inutile dire che se per caso dovesse chiamarmi il tecnico per l'installazione dello Sky Q, magari a Dicembre, dovrei rinunciare altrimenti con il vincolo di 12 mesi, porterebbero la scadenza del contratto a Gennaio 2020 e mi fregherebbero un'altro mese a listino.
Alla fine concordo e registro la seguente offerta: sky TV+famiglia a 19,90/mese 9,90 con di attivazione, pacchetto cinema a 4,90/mese con attivazione di 9,90, HD gratuito e pacchetto sport scontato a 10/mese. In più, 9 euro una tantum per lo sky Q black.
Terminata la registrazione, dopo 10 minuti arriva la mail in cui mi ringraziano di continuare la permanenza ma delle mail relative l'offerta non c'è ombra. Mi collego quindi dopo un paio di giorni al mio fai da te, che risulta non accessibile, scoprirò più tardi che l'accesso mi è stato inibito per non so quale motivo.
Morale della favola, verso il 30/31 di Ottobre il fai da te riprende a funzionare ma dell'offerta attivata non c'è ombra, anzi, hanno passato tutto a listino.
M'in****o e non poco, inizio a telefonare a quei sozzoni di sky ma non riesco a cavare un ragno dal buco, mi dicono di stare tranquillo, che sarei stato richiamato, di attendere fino a 10 giorni per la registrazione, bla bla bla, la solita tirintera che si sente ogni anno.
Al che, inizio ad inviare un paio di email in cui minaccio di bloccare il RID nel caso la mia posizione non venga allineata, ma lor signori hanno troppo da fare per rispondere, quindi arriva Novembre e viene emessa la fattura con prezzi a listino, oltre 60€ di fattura. A nulla sono valse tutte le chiamate e le mail successivamente inviate, non si sono degnati di rispondere.
Il 21/11 iniziano ad arrivarmi diverse mail in cui viene attivata l'offerta registrata, manca però lo sconto sul pacchetto sport per cui il totale mensile è di 40 euro anzichè 34,9 euro concordati. Inoltre i furboni, hanno spostato la scadenza del contratto al 01/12/2019, posticipandola di un mese, tanto per fregarmi un mese a listino. Al che partono mail e telefonate, il giorno dopo 22/11 inseriscono in offerta uno sconto di 2,20 euro arriviamo quindi a 37,80/mese. Non è quanto concordato ma mi possono andare bene, quel che non mi comoda per nulla è il mese a listino dal 25/10 al 22/11 (l'offerta di retention l'ho registrata il 25/10, non dovrebbe partire da la il nuovo listino??) oltre che dello Sky Q black non c'è traccia.
Secondo voi cosa devo fare? L'idea è quella di bloccare il RID in scadenza la prossima settimana relativo la fattura di Novembre, chiudere e poi attendere in reconnection, con il rischio però di non ricevere offerte vista la fattura non pagata.
Come mi dovrei muovere? Ormai non sanno più come fregare la gente!! Ho già pronta la raccomandata, ma volevo una vostra opinione sul da farsi.
Inutile dire che se per caso dovesse chiamarmi il tecnico per l'installazione dello Sky Q, magari a Dicembre, dovrei rinunciare altrimenti con il vincolo di 12 mesi, porterebbero la scadenza del contratto a Gennaio 2020 e mi fregherebbero un'altro mese a listino.