• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La retention è una pratica commerciale volte a far sì che, un cliente SKY che ha gia mandato disdetta, non porti a compimento tale sua volontà invogliandolo a proseguire l'abbonamento con offerte promozionali.
La reconnection invece si rivolge a clienti che hanno già l'abbonamento scaduto (per disdetta) e che SKY vuole far ritornare attivi

Grazie per avermi chiarito il dubbio.
Io ho contattato la persona che un anno fa mi ha fatto l'abbonamento e mi ha consigliato di chiamare un numero (inizia per 02, poi non ricordo) che dice essere quello del servizio clienti per i già abbonati. Però rimane il fatto che io non abbia ancora dato disdetta. Non so se provare ad ottenere qualcosa così o provare, appunto, a dare prima disdetta
 
ricevuto sms black friday. 50% di sconto sui pacchetti (calcio, sport, cinema e famiglia).
a listino skyTV e HD.

praticamente dovrebbe essere un 39% sul totale
 
ricevuto sms black friday. 50% di sconto sui pacchetti (calcio, sport, cinema e famiglia).
a listino skyTV e HD.

praticamente dovrebbe essere un 39% sul totale

ciao, arrivato anche a me ma ora non posso chiamarli... dici che è valida come proposta? io ho tv+famiglia+cinema+hd+mysky , quanto pagherei?
 
Un vero affare...
1396dca7c3e0e1280b67f89d543a834f.jpg
 
proposta pessima
tutto a listino,
famiglia e cinema al 50%

ma non ho ancora capito cosa signifca 33-50%, non conoscendo il prezzo pieno.
a quanto verrebbero i singoli pacchetti a prezzo normale? sky tv immagino 20 euro, hd 6 e spicci se non sbaglio.
cmq arrivato pure a me sms di sconto 50% black friday, ma non ho tempo e voglia di chiamarli.
sti ultimi gg lo 02....212 fortunatamente non mi ha tartassato, giusto un paio di telefonate ma sempre la solita solfa: 39,90 (tv+hd+sport+calcio+famiglia) che ho chiaramente detto e stradetto che rifiuto.
vediamo, mal che vada terzo anno di fila che vado in reconnection...
 
Ho chiamato per conto di mio padre per l'offerta tramite sms "black friday al 50%". A sconto sono solo Calcio, Cinema e Sport, per un totale di 63 euro e spiccioli per dodici mesi, più 11 euro di variazione contrattuale, contro gli 80 che paga adesso. Un 20% di sconto, a cui deve aggiungere 16,4 euro di multivision e 8 di Dazn. Troppo: con la sua 100 mega gli faccio sfruttare i miei Amazon Prime, Netflix, Dazn e per le partite viene da me, visto che abitiamo accanto (potrei piazzargli un mio mini in casa, ma non si può...).
 
Ho chiamato per conto di mio padre per l'offerta tramite sms "black friday al 50%". A sconto sono solo Calcio, Cinema e Sport, per un totale di 63 euro e spiccioli per dodici mesi, più 11 euro di variazione contrattuale, contro gli 80 che paga adesso. Un 20% di sconto, a cui deve aggiungere 16,4 euro di multivision e 8 di Dazn. Troppo: con la sua 100 mega gli faccio sfruttare i miei Amazon Prime, Netflix, Dazn e per le partite viene da me, visto che abitiamo accanto (potrei piazzargli un mio mini in casa, ma non si può...).

puoi prendere in considerazione Now tv nel caso
 
Alla fine è un 50% finto. Se fate i conti è come avere corca il 33% perchè sky tv e famiglia sono a listino. Aspettiamo ancora....
 
Ho chiamato per conto di mio padre per l'offerta tramite sms "black friday al 50%". A sconto sono solo Calcio, Cinema e Sport, per un totale di 63 euro e spiccioli per dodici mesi, più 11 euro di variazione contrattuale, contro gli 80 che paga adesso. Un 20% di sconto, a cui deve aggiungere 16,4 euro di multivision e 8 di Dazn. Troppo: con la sua 100 mega gli faccio sfruttare i miei Amazon Prime, Netflix, Dazn e per le partite viene da me, visto che abitiamo accanto (potrei piazzargli un mio mini in casa, ma non si può...).

Beh, se spendi per estendere la rete wifi in modo efficace puoi condividere la connessione e Sky con lo Sky Mini... :)
 
Incredibile!
Abbonamento attuale scadenza 30/11/18
Sky TV
Calcio
Sport
Cinema
Famiglia
senza HD 36,50
Ricevo chiamate dal 212 la scorsa settimana ma la ragazza mi fa offerte non vantaggiose, ma mi promette di richiamarmi appena avrà la possibilità di farmi lo stesso prezzo dello scorso anno.
Oggi alle 14 sempre chiamata dal 212, un'altra ragazza mi offre nonostante il mio ripetuto stupore tutti i pacchetti con in più l'HD a 28,70!!!
Gli faccio ripetere più volte la cosa, alla fine accetto tramite registrazione.
Alle 17 la ragazza del primo "contatto" (probabilmente stava controllando la mia situazione), mi chiama e mi chiede a quale offerta avevo aderito, ma già sapeva si trattasse di un tranello.
Insomma, mi dice che in realtà il mio contratto risulta essere passato ad oltre 70€, e che ne parlava con il responsabile e mi avrebbe richiamato.
Ho registrato la chiamata, in più potrei fare tranquillamente il recesso, ma visto che sono capaci di tutto ciò, mi verrebbe la voglia di forzare il tutto per avere almeno quanto promesso.
Non mi hanno ancora risolto la situazione, quindi oggi ho provveduto a recedere e chiedere risarcimento per il mese in corso.
Intanto parlando in un centro sky, mi hanno detto che presso lo stesso negozio in reconnection potrebbero farmi il full a 31 circa. Dicono che già lomhanno fatto. Vi risulta?
 
Offerto 50% su Skytv sport calcio cinema
HD 39,9 per 12 mesi
Attivazione 9,90
Problema..... Senza on demand e altri servizi tra cui skygo

Rifiutato
 
Non mi hanno ancora risolto la situazione, quindi oggi ho provveduto a recedere e chiedere risarcimento per il mese in corso.
Intanto parlando in un centro sky, mi hanno detto che presso lo stesso negozio in reconnection potrebbero farmi il full a 31 circa. Dicono che già lomhanno fatto. Vi risulta?

31 euro il full? Mi sembra pochino….
 
alla fine accettato il 33%...mantenendo tutto ....poi vediamo che cosa mi dicono per il discorso q p in scadenza come tester: full a 49,3 invece dei 73,6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso