• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io consiglio di rispondere sempre soprattutto allo 02....212 che sembra quello da dove provengono le offerte più serie, dare risposte negative alle loro offerte implica che facciano offerte migliorative soprattutto nell'ultima settimana, mai avere fretta! Buona fortuna, perchè serve anche questa!

Come si fa a farsi contattare da questi?
 
Ciao a tutti!
L'anno scorso, in occasione del Black Friday, ho sottoscritto tutti i pacchetti (HD, Famiglia, Cinema, Sport, Calcio, Sky Go Plus....) a 40 euro mensili (con la rimodulazione di adesso su base mensile).
L'offerta valeva per un anno e così mi ritrovo, adesso, a trovare una soluzione per potermi permettere di rimanere in Sky con un abbonamento Full. Non riesco però a farmi offrire niente, ieri in chat mi hanno detto 80 euro (prezzo di listino, direi) o disdici.
Consigli? Riprovo? Che devo fare?

Ciao ma l'anno scorso quando avevi fatto il full a 40€ durante il black friday,venivi da un'altra retention,oppure avevi aperto un contratto nuovo?
 
Ciao ma l'anno scorso quando avevi fatto il full a 40€ durante il black friday,venivi da un'altra retention,oppure avevi aperto un contratto nuovo?

Un nuovo contratto.
Anche per questo non so come muovermi per ottenere le migliori condizioni. Sky voglio tenerlo e il full pure. Ma non a 80 euro, ovviamente
 
una domanda, mi dite come poter riuscire a farmi fare queste offerte? Sono anni ormai che ci provo, ma a me mai nulla.

vale anche per "Cirano", mi pare di capire che non avete disdettato, per poter avere offerte bisogna prima di tutto dare disdetta altrimenti non vi offrono niente, in genere almeno un mese prima della scadenza contratto.
Se ho capito male e avete già dato disdetta, scusate. ciao
 
vale anche per "Cirano", mi pare di capire che non avete disdettato, per poter avere offerte bisogna prima di tutto dare disdetta altrimenti non vi offrono niente, in genere almeno un mese prima della scadenza contratto.
Se ho capito male e avete già dato disdetta, scusate. ciao

ora qualcosa mi hanno propost,ma decisamnte poco conveniente, in più dicendomi che avrei perso l'anzianità. Ma non c'è alcun modo di rinnovare in retention senza perdere l'anzianità?
 
vale anche per "Cirano", mi pare di capire che non avete disdettato, per poter avere offerte bisogna prima di tutto dare disdetta altrimenti non vi offrono niente, in genere almeno un mese prima della scadenza contratto.
Se ho capito male e avete già dato disdetta, scusate. ciao

Non ho dato disdetta perché ho il vincolo contrattuale fino al 1/12. A Novembre ancora fattura da 40 euro, a Dicembre pagherò 80 euro
 
tv+famiglia+cinema+sport+calcio+hd a 60 euro. Ma perdedo l'anzianità di 15 anni. Per questo chiedo: con le offerte, e soprattutto in retention, non c'è alcun modo di mantenere l'anzianità? Decade per forza in automatico?
 
tv+famiglia+cinema+sport+calcio+hd a 60 euro. Ma perdedo l'anzianità di 15 anni. Per questo chiedo: con le offerte, e soprattutto in retention, non c'è alcun modo di mantenere l'anzianità? Decade per forza in automatico?

Grazie!
Quando scade il tuo abbonamento?
Io cerco un full sotto ai 50 euro, adesso ne pago 40.
Retention vuol dire offerte prima della disdetta? E l'altro termine (sempre con la "r") dopo la disdetta?
 
tv+famiglia+cinema+sport+calcio+hd a 60 euro. Ma perdedo l'anzianità di 15 anni. Per questo chiedo: con le offerte, e soprattutto in retention, non c'è alcun modo di mantenere l'anzianità? Decade per forza in automatico?

solitamente in retention si mantiene anzianità, è più difficile in reconnection, ma a me l'anno scorso l'hanno lasciata anche in reconn

Non ho dato disdetta perché ho il vincolo contrattuale fino al 1/12. A Novembre ancora fattura da 40 euro, a Dicembre pagherò 80 euro

avresti dovuto mandare disdetta un mese prima del vincolo, indicando "a naturale scadenza di contratto", le offerte arrivano solo se dai disdetta
 
Domanda per i più esperti,
in scadenza il 31/12
per il momento non ho offerte migliori di 29,90 per la composizione TV+HD+FAMIGLIA+ 1 PACK A SCELTA.

Se domani in occasione del black friday ci fossero delle super offerte per i nuovi abbonati non potrei abbonarmi a nome di mia moglie e far morire il mio abbonamento il 31/12. (non mi interessa mantenere l'anzianità)

Tecnicamente sarebbe fattibile? indirizzo, iban, o altro possono bloccare l'operazione se identici?

Grazie
 
Downgrade pacchetti

Buonasera, sono cliente sky da 3 anni. Inizialmente avevo attivato fastweb e sky con tutti i pacchetti tranne lo sport a 29.90. Poi finiti i due anni sono passato a listino pieno. Ho tolto immediatamente fastweb e ho tenuto sky, ma il prezzo di 65 euro mensili comincia a pedare. Pertanto a ottobre ho fatto il downgrade togliendo cinema e calcio, attivi sino a fine mese. Oggi mi arriva messaggio sky di contattarli se voglio tenere i pacchetti, cosa che mi piacerebbe. A che offerta dovrei puntare?
 
Ragazzi cliente full con multivision , oltre 15 anni, neanche vi dico i costi attuali della fattura Sky .... mandata disdetta
Considerato che per il doppio decoder punto comunque ad avere Sky Q platinum , che prezzi dei pacchetti potrei puntare ?
Non mi interessa tirarla per le lunghe , già un 40-50% di sconto mi andrebbe bene

3 pacchetti al 50%, sempre hd compreso ed anzianità che resta + installazione di Sky Q platinum ma credo la facciano sempre a 99€ giusto ?
(Che poi mettendo Sky q platinum le 13€ di multivision non le pagherei più ed avrei solo 6€ in più quindi 7€ di ulteriore risparmio mensile)
 
Domanda per i più esperti,
in scadenza il 31/12
per il momento non ho offerte migliori di 29,90 per la composizione TV+HD+FAMIGLIA+ 1 PACK A SCELTA.

Se domani in occasione del black friday ci fossero delle super offerte per i nuovi abbonati non potrei abbonarmi a nome di mia moglie e far morire il mio abbonamento il 31/12. (non mi interessa mantenere l'anzianità)

Tecnicamente sarebbe fattibile? indirizzo, iban, o altro possono bloccare l'operazione se identici?

Grazie

in questi giorni devo attivare anch'io il nuovo abbonamento,mi hanno detto dal servizio sky che non c'e' problema ad aprirne uno nuovo con lo stesso intestatario,l'unica cosa e' che ti chiamano per verificare se non si tratta di un clonamento dell'abbonamento e se sei veramento tu che apri un doppio contratto.a me quello vecchio mi scade il 30/11,ma se domani con il black friday faranno degli buoni sconti ne aprofitto..
 
solitamente in retention si mantiene anzianità, è più difficile in reconnection, ma a me l'anno scorso l'hanno lasciata anche in reconn



avresti dovuto mandare disdetta un mese prima del vincolo, indicando "a naturale scadenza di contratto", le offerte arrivano solo se dai disdetta

Non lo sapevo e non l'ho fatto.
Retention significa quella fase in cui vogliono convincerti a non dare disdetta e reconnection quella in cui puntano a farti disdire la disdetta? (scusami il gioco di parole)?
 
in questi giorni devo attivare anch'io il nuovo abbonamento,mi hanno detto dal servizio sky che non c'e' problema ad aprirne uno nuovo con lo stesso intestatario,l'unica cosa e' che ti chiamano per verificare se non si tratta di un clonamento dell'abbonamento e se sei veramento tu che apri un doppio contratto.a me quello vecchio mi scade il 30/11,ma se domani con il black friday faranno degli buoni sconti ne aprofitto..

Con gli apparati come funzionerebbe? Bisognerebbe comunque restituirli e poi aspettare una nuova "installazione"?
 
Non lo sapevo e non l'ho fatto.
Retention significa quella fase in cui vogliono convincerti a non dare disdetta e reconnection quella in cui puntano a farti disdire la disdetta? (scusami il gioco di parole)?


La retention è una pratica commerciale volte a far sì che, un cliente SKY che ha gia mandato disdetta, non porti a compimento tale sua volontà invogliandolo a proseguire l'abbonamento con offerte promozionali.
La reconnection invece si rivolge a clienti che hanno già l'abbonamento scaduto (per disdetta) e che SKY vuole far ritornare attivi
 
Scadenza 31/12 inviata disdetta ricecuta mail x ricevere offerte. Sicuramente gli mancava la privacy. Credo che inizieranno con le offerte e ci aggiornero’ anche se a me credo mi faranno patire visto che vengo da rec e ret puntuali ogni anno
 
Con gli apparati come funzionerebbe? Bisognerebbe comunque restituirli e poi aspettare una nuova "installazione"?

Io non faccio molto testo,devo passare da un contratto IPTV tim/sky ad uno direttamente legato a sky via fibra.mi hanno fatto presente di restituire il decoder allo sky service,dal giorno dopo in cui mi staccano il segnale,nel frattempo mi spediscono a casa il decoder della nuova attivazione,il modello e' anche diverso tra l'altro.credo che anche per i clienti SAT il meccanismo sia uguale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso