Retention Sky (Vecchia discussione)

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è esattamente come ha scritto john75, te l'ho scritto perchè ho visto i commenti di quelli che già hanno avuto la stessa situazione in precedenza, ti consiglio di chiamare il centro sky nella tua zona e cercare di farli venire a consegnare il decoder entro questa settimana, meglio ancora se recuperi il contatto del tecnico che deve uscire, poi vabbeh, un mese a listino magari nn è nemmeno un problema;)

Seguendo il tuo consiglio, ho recuperato il contatto del tecnico che venne tempo fa a mettermi il multivision che ho tenuto gratis per un anno fino a Febbraio 2018, dicendogli se può venire questo venerdì, ancora non mi ha risposto, se non mi fa sapere nulla domattina lo richiamo... Grazie del consiglio! ;)
 
in disdetta il 31.12, attualmente ho un full a 53 euro, oggi proposta sky tv cinema sport hd e servizi, compreso l'attuale sky q black che ho già essendo tester a 43,70 più 3,90 di attivazione per ogni pack. Ho rifiutato, se mi avessero scontato 6,40 di hd avrei quasi accettato.
Sono alla mia prima retention, che dite?fatto bene a rifiutare?manca ancora un mese
 
salve...chiedo opinioni e pareri..avevo un contratto in scadenza all 1 1 2019.. con attivo tv sport al 50% hd e calcio con ticket scaduto ma continuavo a vedere da mesi...ho effettuato disdetta..ieri mi hanno chiamato per rimodulare il contratto..mi hanno offerto tv calcio a 4,90 e sky q black a 9e una tantum(dicendomi che l hd era incluso) dicendomi che sport avrei potuto attivarlo dal giorno dopo con qualche promozioni..ho accettato facendo la registrazione poi ho scoperto che l hd non era incluso ..ho chiamato il num dedicato essendo cliente da 14 anni chiedendo di annullare l offerta e mi hanno detto di effettuare il recesso entro i 14 gg..io posso farlo solo tra 1 sett il recesso..dite che mi fanno pagare i costi di attivazione?..e secondo voi se mi offrono lo sport a 4,90 mi conviene tenere l offerta? considerando che nn vorrei pagare piu di 35e al mese

difficile dire cosa sia meglio fare ... forse avendo ancora qualche giorno prima della scadenza dei 14 giorni io entrerei in chat e insisterei sul fatto che nella registrazione ti avevano assicurato anche che hd era compreso ... ed in chat chiederei espressamente a che costi vai incontro con il recesso a 14 giorni .. poi alla fine chiedi copia della chat e così sei più sicuro
 
al tel mi hanno detto che entro i 14gg non ho costi da sostenere..inoltre mi hanno detto che avendo avuto sport non posso avere altre promozioni su di esso..al contrario di cio che mi era stato detto al momento del nuovo contratto..inoltre facendo recesso dovrei tornare alla situazione precedente ovvero alla disdetta..confermi?
 
grazie del complimento :) ... la mia esperienza viene da qualche anno di contrattazione in retention e reconnection ... io ho imparato una cosa. non esiste purtroppo nessuna regola valida per tutti ... c'è chi dice che non bisogna mai chiamare e chi dice invece di tartassarli continuamente ... e hanno ragione tutti secondo me ... io ho sempre agito così: mi sono posto un obiettivo in termini di pacchetti e di cifra da spendere e da lì non mi sono mosso fino a quando non lo ho raggiunto ... un anno ad esempio entro la scadenza non ho trovato niente e sono finito in reconnection dove poi mi è andata di lusso ... quindi riassumendo: ti devi chiedere che pacchetti vuoi e quanto vuoi spendere e io comincerei subito a fare qualche giretto in chat e a chiamare qualche numero verde ... puoi sempre cominciare la conversazione con le solite frasi di circostanza "mi è appena arrivato un msg, sms , ecc..." ... se punti ad un full però non è detto che la tecnica migliore sia di averlo da subito ... io ad esempio quest'anno sono partito da tv famiglia e hd con cinema e dopo un paio di settimane ho aggiunto scontatissimi sia il calcio che sport


Ti ringrazio per le dritte!
Ho fatto la disdetta tramite PEC due giorni fa, per adesso zero contatti. Ma penso ci sia ancora tempo, manca poco più di un mese al "buio" che penso ci sarà il 31/12.
Io vorrei un Full entro i 50 euro (attualmente ne pagavo 40 per Cinema, Sport, Famiglia, Calcio, HD, 4K, Sky Q Black, Sky Go Plus etc etc etc). Dici che ce la farò? ;)
 
al tel mi hanno detto che entro i 14gg non ho costi da sostenere..inoltre mi hanno detto che avendo avuto sport non posso avere altre promozioni su di esso..al contrario di cio che mi era stato detto al momento del nuovo contratto..inoltre facendo recesso dovrei tornare alla situazione precedente ovvero alla disdetta..confermi?

la storia del blocco su un pacchetto promozionato è vera in parte ... non si sa in base a quale criterio venga applicata .. io ad esempio lo scorso anno avevo calcio poi al momento della retention lo ho tolto e ho messo cinema e mi avevano detto che avrei avuto il blocco per 4 mesi ... oralde della favola dopo due settimane lo ho aggiunto a 1,90 al mese :) ... poi però ci sono altri utenti ai quali i 4 mesi vengono rigidamente applicati ... e non chiedermi il perchè ...nessuno lo ha capito
 
Ti ringrazio per le dritte!
Ho fatto la disdetta tramite PEC due giorni fa, per adesso zero contatti. Ma penso ci sia ancora tempo, manca poco più di un mese al "buio" che penso ci sarà il 31/12.
Io vorrei un Full entro i 50 euro (attualmente ne pagavo 40 per Cinema, Sport, Famiglia, Calcio, HD, 4K, Sky Q Black, Sky Go Plus etc etc etc). Dici che ce la farò? ;)

sei stato largo ... secondo me ce la dovresti fare abbastanza tranquillamente ... soprattutto se non hai fretta ... ti ripeto anche fare un primo contratto e poi aggiungere i singoli pacchetti non è sempre una brutta idea .. io ad esempio non ho mai accettato un ful in retention o reconnection ... ho sempre aggiunto dopo ... facendo attenzione però a stare nel mese per non far slittare la scadenza del contratto di un mese ...o aderendo a promozioni del tipo 3 mesi gratis e due mesi al 50% senza però che la data di scadenza venisse toccata ...
 
Sms e telefonata dal 212 finale.. Insieme! Dopo aver xhiuso la chat da 5 minuti.. Resisto alla chiusura 30/11
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sei stato largo ... secondo me ce la dovresti fare abbastanza tranquillamente ... soprattutto se non hai fretta ... ti ripeto anche fare un primo contratto e poi aggiungere i singoli pacchetti non è sempre una brutta idea .. io ad esempio non ho mai accettato un ful in retention o reconnection ... ho sempre aggiunto dopo ... facendo attenzione però a stare nel mese per non far slittare la scadenza del contratto di un mese ...o aderendo a promozioni del tipo 3 mesi gratis e due mesi al 50% senza però che la data di scadenza venisse toccata ...

Uhm. Puoi spiegarmi questa cosa dello slittamento della data di scadenza? Purtroppo non ne so nulla e vorrei essere sicuro di non prende inc...ate! :D
 
arrivato pure a me quel sms, ma non li chiamo.
oggi mi han richiamato di nuovo (sempre 02....212) ma non sono riuscito a rispondere.
attendiamo o si va di reconnection senza problemi, come tra l'altro i 2 anni precedenti
 
Ciao,
albuio il 1/12, anche io ho ricevuto oggi il famoso sms ed ho chiamato il 331 finale.
L'offerta, basata sul mio precedente abbonamento è stata:
Tv+Famiglia+Cinema+Sport+HD+servizi MySky 35,40 con attivazione (inspiegabile, di 9,90), vincolo 1 anno.
In sostanza Cinema e Sport a 4,90,HD a 2€ e Famiglia a 2€, Tv a 21,60.
Ho accettato, era in linea con l'idea di spesa che avevo e mi fa piacere chesono vicino a fine mese pensando all'anno prossimo..
Ovviamente era disponibile l'opzione SkyQ black a 9€ ma non volevo far scattare il mese, quindi per ora ho riattivato, poi ci penserò.
Grazie a tutti come sempre.
 
accettato sky full con hd e anzianità e sky go

49.90 per 12 mesi

alla fine sono soddisfatto

alla prossima retention!!!
 
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