Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che l'importante è essere contenti e soddisfatti ma 49,90€ per un full non è proprio il massimo come offerta...

Premesso che l'importante è essere contenti e soddisfatti ma 49,90€ per un full non è proprio il massimo come offerta...
Io invece sono dell'idea che non sempre si può tirare la corda, anche io l'anno scorso e gli anni precedenti ho avuto il full al 50%,però quest'anno mi hanno dato lo skyQ Black a 9 euro e il full a 50 euro e sinceramente non mi posso lamentare per quest'anno.
Il prossimo anno molto probabilmente in ret/rec daranno in platinum e sicuramente in primis puntero' a quello e poi per l'abbonamento non potrò pretendere la luna(di sicuro non mi farò più spennare).
Premetto che non sono pro Sky e per 11 anni ho pagato sempre a listino e sono cliente da 16.

Infatti la mia premessa era proprio riferita al fatto che ognuno può agire come meglio crede ci mancherebbe...personalmente il mio obbiettivo annuale è su cifre nettamente inferiori e per fortuna fino ad ora è andata sempre più che bene...quando la ruota non girerà più per il verso giusto si vedrà il da farsi...

appena ricevuta l'ennesima proposta a 29.90 che va avanti da 50 giorni. non vedo alternative alla reconnection quest'anno

appena ricevuta l'ennesima proposta a 29.90 che va avanti da 50 giorni. non vedo alternative alla reconnection quest'anno

Mi sa che dopo anni di retention quest'anno faccio la mia prima esperienza in reconnection.
so che non sarebbe il 3d appropriato ma mi sapete dire se posso stare in reconnection per i 30 giorni previsti per la restituzione del decoder?
Non vorrei pagare un mese a prezzo intero per cui mi sembra di capire che la reconnection conviene farla verso la fine dei 30 giorni ...corretto?

Sono in chiusura abbonamento 1/12.. E finora solito 33% solo sui pacchetti. Mi chiedevo: ma possono contattarti o noi possiamo contattare ( telefono o chat) anche quando andiamo al buio o a quel punto solo uno sky service puo fare la reconnection?

La cosa sorprendente è che il 26 in chat mi danno Sky TV + Sport + Calcio+Hd+Sky go Plusq a 34,84 (con tanto di trascrizione chat) stessa proposta dal 212 finale qualche giorno dopo.
Adesso in chat lo stesso pacchetto 41,20 (33% su tutto forchè hd che viene 6,40).....Mah....
Pensavo quest'anno di prendere anche sky q con l'una tantum ...ma ho scoperto che non ha la scheda per cui non potrei utilizzare i decoder che ho nelle altre stanze.

Ultima modifica:
Ciao,
albuio il 1/12, anche io ho ricevuto oggi il famoso sms ed ho chiamato il 331 finale.
L'offerta, basata sul mio precedente abbonamento è stata:
Tv+Famiglia+Cinema+Sport+HD+servizi MySky 35,40 con attivazione (inspiegabile, di 9,90), vincolo 1 anno.
In sostanza Cinema e Sport a 4,90,HD a 2€ e Famiglia a 2€, Tv a 21,60.
Ho accettato, era in linea con l'idea di spesa che avevo e mi fa piacere chesono vicino a fine mese pensando all'anno prossimo..
Ovviamente era disponibile l'opzione SkyQ black a 9€ ma non volevo far scattare il mese, quindi per ora ho riattivato, poi ci penserò.
Grazie a tutti come sempre.

Dunque, oggi è arrivata la mail di conferma.
Vi aggiungo il dettaglio, che la riattivazione di 9,90€ è per ogni pack che riattivate, quindi nel mio caso, 9,90 per sport e 9,90 per cinema.

Mi tengo stretti i 14gg per valutare il recesso.

Domanda: se recedo dalla riattivazione ad esempio il 10 di dicembre, quale è poi la nuova data di cessazione (o buio) ?

Ciao!

Dunque, oggi è arrivata la mail di conferma.
Vi aggiungo il dettaglio, che la riattivazione di 9,90€ è per ogni pack che riattivate, quindi nel mio caso, 9,90 per sport e 9,90 per cinema.

Mi tengo stretti i 14gg per valutare il recesso.

Ciao!
Azz non l'avevano detta sta cosa... Per ogni pack...

ragazzi mi confermate che con lo sky q black non c'è la smart card? io uso sky anche in altra stanza con decoder hd di mia proprietà

Azz non l'avevano detta sta cosa... Per ogni pack...

Esatto.... ;)

Ora, considerando il costo di riattivazioni, il costo mensile (su base annuale) per me passa a 37,05 invece di 35,40

L'importante è che lo sappiate, poi ognuno deciderà come preferisce.

Ciao!

prima chiamata a cui rispondo ,scadenza 31/12...l'operatore una volta capito quanto pago ora peril full ( 27,50€) si è arreso e mi ha detto che non ha niente di lontanamente avvicinabile e mi ha detto di aspettare più avanti..ha messo giù lui in pratica :laughing7:

prima chiamata a cui rispondo ,scadenza 31/12...l'operatore una volta capito quanto pago ora peril full ( 27,50€) si è arreso e mi ha detto che non ha niente di lontanamente avvicinabile e mi ha detto di aspettare più avanti..ha messo giù lui in pratica :laughing7:

Ma come hai fatto a farti fare un FULL a 27,50 €? :hat39:

Ma come hai fatto a farti fare un FULL a 27,50 €? :hat39:

ma guarda,avevo fatto due anni fa un abbonamento exnovo con la promo xfactor con tutto al 50% e hd gratis... l'anno scorso in retention me l'hanno prorogata per un altro anno... in sostanza pagavo 29,90 per tutto tranne calcio, quest'anno quando ho trovato nel faidate il pacco calcio a 5€e qualcosa l'ho aggiunto e mi ha sommato lo sconto 50% con lo sconto della promo sul calcio che avevo sottoscritto, in sostanza ho aggiunto calcio e son passato a pagare da 29,90 a 27,40 :asd:

chiaro che la stessa roba non me la sogno nemmeno io di averla..però punterei a riavere la combinazione di prima (senza calcio) a max 34-35€...

considera che a me lo scorso anno hanno dato tv+famiglia+cinema+hd+servizi a 10.70€... 27.50€ per il full erano anche tanti :):)

In scadenza domani, offrono 29 per tv cinema sport senza hd...e 39 con hd, allora li ho invitati ad andare leggermente a fare in **** visto che alcuni giorni fa per tv cinema sport e hd chiedevano 34....io vado in reconnection, accetterò l offerta tra natale e capodanno per non pagare l ultimo mese a prezzo intero...oppure ciao ciao sky con 400 euro ci vado in vacanza!!

ma guarda,avevo fatto due anni fa un abbonamento exnovo con la promo xfactor con tutto al 50% e hd gratis... l'anno scorso in retention me l'hanno prorogata per un altro anno... in sostanza pagavo 29,90 per tutto tranne calcio, quest'anno quando ho trovato nel faidate il pacco calcio a 5€e qualcosa l'ho aggiunto e mi ha sommato lo sconto 50% con lo sconto della promo sul calcio che avevo sottoscritto, in sostanza ho aggiunto calcio e son passato a pagare da 29,90 a 27,40 :asd:

chiaro che la stessa roba non me la sogno nemmeno io di averla..però punterei a riavere la combinazione di prima (senza calcio) a max 34-35€...

La stessa cosa è successa a me il mese scorso in retention...

Scadenza abbonamento: 31-12-2018 (con promozioni sui pacchetti che scadono però il 6-12) . Mi hanno chiamato dal 212 finale una quindicina di volte sia a casa che sul cellulare con offerte più o meno convenienti che cmq ho deciso di non accettare...Ricevo SMS (anche due al giorno) da una settimana: abbiamo un'offerta imperdibile; offerte speciali, non ci lasci, chiami subito al numero col 31 finale.....oggi ho un po' di tempo e decido di sentire cosa vogliono.
Operatore maschio molto risentito che mi esordisce:
'mi dica tutto...'
ed io 'mi dica lei, visto che mia avete chiesto voi di chiamare...'
'Ok, allora le dico semplicemente che lei ha 60gg dal 31 Dicembre per riconsegnare gli apparati'
'Ma come mi avete mandato 60 sms in cui si parlava di offerte imperdibili...' gli leggo il testo dell'ultimo SMS: 'offerta speciale per risparmiare sul suo abbonamento'....
E lui: 'purtroppo per lei non c'è nessuna offerta. Se non vuole più ricevre messaggi le modifico l'impostazione e non sarà più ricontattato. Arrivederci'
Ed attacca. Subito dopo mi arriva la mail di sky che mi certifica la mia scelta sulle impostazioni privacy (scelta che io non ho assolutamente fatto :)...Roba da pazzi!

Incuriosito, richiamo il 331 finale. Stavolta risponde una signorina gentile che mi offre Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 39,9 al mese per 1 anno + sky Q a 9€ + 9,9€ di attivazione.
Oppure il full a 49,90 + sky Q a 9€+ 9,9€ di attivazione.
Cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso