Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi solito sms di contattarli per una grande offerta, manco perdo tempo.
siamo rimasti ai 39,90 per tv+hd+calcio+sèport+famiglia,non li sento da un po' di giorni e non li ho mai contattati. salvo sorprese si va senza problemi in reconnection, come i 2 anni passati.

Accettato ora tv+famiglia+calcio+sport+hd e servizi a 38,25€. Fino ad oggi il minimo che mi avevano offerto erano sui 43€. Mi ha chiamato un numero con il 212 finale

Accettato in questo momento il full senza famiglia al 50 per cento. Totale 34.10, perdendo extra e SkyGo ma mi ha attivato gratuitamente SkyGo plus per 12 mesi. Prima mi hanno chiamato offrendomi il solito 33%, ho detto di no e l'operatore gentile mi ha detto che mi avrebbe richiamato domani avesse avuto un'altra offerta. 5 minuti dopo mi ha richiamato offrendomi il 50%. Chiamata dal 212 finale.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Accettato in questo momento il full senza famiglia al 50 per cento. Totale 34.10, perdendo extra e SkyGo ma mi ha attivato gratuitamente SkyGo plus per 12 mesi. Prima mi hanno chiamato offrendomi il solito 33%, ho detto di no e l'operatore gentile mi ha detto che mi avrebbe richiamato domani avesse avuto un'altra offerta. 5 minuti dopo mi ha richiamato offrendomi il 50%. Chiamata dal 212 finale.

Compreso hd?

Con HD?
Con servizi on demand?
Funziona tutto e il prezzo in fai da te è allineato?

Con HD?
Con servizi on demand?
Funziona tutto e il prezzo in fai da te è allineato?
Compreso HD. Prima mi ha detto che era a 2 euro e poi mi ha ancora applicato lo sconto di 2 euro. I servizi on demand ci sono come Sky box set. In poche parole ho solo perso l'extra e Sky go, ma mi ha regalato Sky go plus per 12 mesi. Quando mi ha sentito titubante per Sky go allora mi ha offerto il plus omaggio; sono pentito di non aver richiesto anche famiglia, magari riusciva a farmi una buona offerta anche su quello. Adesso sul fai da te posso prendere il famiglia al 50% per 6 mesi e poi a prezzo pieno. Non so se dopo 6 mesi posso toglierlo senza perdere gli sconti.
Cmq sul fai da te vedo abbonamento attivo dal 29 con scadenza 1.12.2019. Tutto attivo come promesso e non ho più extra. Il prezzo è 33.90. spero sia giusto. Domani provo a sentire in chat se corrisponde tutto.
Dimenticavo i soliti 9.90 una tantum.
a9fb211a7777766734dccc7339dd32bc.jpg

Buongiorno, siamo all'ultimo giorno ragazzi! Mai come quest'anno non ho MAI chiamato io a loro ma ho ricevuto tante chiamate ed sms. Dalla mia esperienza ho un po' paura ad accettare oggi, non vorrei che poi parte che tra qualche giorno l'offerta e poi dovrei pagare pieno dicembre 2019...mi sa che anche quest'anno si andrà di reconnection!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Compreso HD. Prima mi ha detto che era a 2 euro e poi mi ha ancora applicato lo sconto di 2 euro. I servizi on demand ci sono come Sky box set. In poche parole ho solo perso l'extra e Sky go, ma mi ha regalato Sky go plus per 12 mesi. Quando mi ha sentito titubante per Sky go allora mi ha offerto il plus omaggio; sono pentito di non aver richiesto anche famiglia, magari riusciva a farmi una buona offerta anche su quello. Adesso sul fai da te posso prendere il famiglia al 50% per 6 mesi e poi a prezzo pieno. Non so se dopo 6 mesi posso toglierlo senza perdere gli sconti.
Cmq sul fai da te vedo abbonamento attivo dal 29 con scadenza 1.12.2019. Tutto attivo come promesso e non ho più extra. Il prezzo è 33.90. spero sia giusto. Domani provo a sentire in chat se corrisponde tutto.
Dimenticavo i soliti 9.90 una tantum.
a9fb211a7777766734dccc7339dd32bc.jpg

Questa sarebbe perfetta
Ci sono costi di attivazione?
Hai chiamato tu o ti hanno chiamato?

Ciao ragazzi, sono in scadenza 1 febbraio e ho mandato disdetta in settimana, vengo da un contratto triennale tv calcio sport e servizi con aggiunte successive di famiglia e cinema. Per un totale di 49 euro più o meno. Direi che l'obiettivo a parte un buon prezzo vista la perdita di parecchi contenuti di mio interesse rispetto a tre anni fa è soprattutto quello di ottenere sky q platinum perché avrei bisogno di poter vedere su una seconda tv vista la scomparsa di premium che usavo su quello. A qualcuno di quelli in scadenza è stato offerto il platinum? A livello di combinazione disposto a rinunciare senza problemi a famiglia e temporaneamente al cinema: secondo voi qual è il prezzo a cui potrei puntare?Grazie delle info buon ultimo giorno a chi scade oggi :)

Vi chiedo una mano, c'è un modo veloce per contattare in Chat sul Fai da Te SKY? Oggi mi scade l'abbonamento e ho necessità di contattarli, aspetto un ricontatto dall'800178095, ma nessuno da tre giorni mi ha richiamato. HELP! :eusa_wall:

Vi chiedo una mano, c'è un modo veloce per contattare in Chat sul Fai da Te SKY? Oggi mi scade l'abbonamento e ho necessità di contattarli, aspetto un ricontatto dall'800178095, ma nessuno da tre giorni mi ha richiamato. HELP! :eusa_wall:

Contattali a quel numero verde,io mi sono riconnesso a quel numero ed ho ottenuto quello che vedi in firma.

Buongiorno, ricevuta offerta poco fa al telefono dal numero 212 finale.
TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + skygo plus a 32,90.
Sky q a 9 euro di attivazione.

Mi dicono che l'attivazione di sky q parte da oggi (attivazione dell'offerta) e non da quando il tecnico viene a casa. E' corretto? Inoltre sostengono che il vincolo con sky q sia sempre a 12 mesi e non a 18.

Vorrei accertarmi di non dover pagare dicembre prossimo a listino.

Ultimo contatto in chat ( per curiosità, in quanto punto anche al Q e non è il caso accettare le offerte ne oggi ne domani)

2 Proposte:

TV+CINEMA+CALCIO >> PERDITA' ANZIANITÀ' E SENZA SERVIZI
34.10 mensili
+ 39 euro una tantum x HD

TV+HD+CINEMA+CALCIO
51.10
costo una tantum di 9.90 Attivazione

Ragazzi vi saluto passo in reconnection !
In bocca al lupo e non mollate ;)

Ultimo contatto in chat ( per curiosità, in quanto punto anche al Q e non è il caso accettare le offerte ne oggi ne domani)

2 Proposte:

TV+CINEMA+CALCIO >> PERDITA' ANZIANITÀ' E SENZA SERVIZI
34.10 mensili
+ 39 euro una tantum x HD

TV+HD+CINEMA+CALCIO
51.10
costo una tantum di 9.90 Attivazione

Ragazzi vi saluto passo in reconnection !
In bocca al lupo e non mollate ;)

Mi sa che siamo in 2

Mi dicono che l'attivazione di sky q parte da oggi (attivazione dell'offerta) e non da quando il tecnico viene a casa. E' corretto? Inoltre sostengono che il vincolo con sky q sia sempre a 12 mesi e non a 18.

No, l'offerta parte da oggi (e così vedrai sul fai da te) ma il termine contrattuale (anche a me di 12 mesi) decorrerà da quando il tecnico viene ad installare (adeguamento impianto)...

No, l'offerta parte da oggi (e così vedrai sul fai da te) ma il termine contrattuale (anche a me di 12 mesi) decorrerà da quando il tecnico viene ad installare (adeguamento impianto)...

Bella scocciatura. Cosa conviene fare? Non si può ritirare ad un service vero?
Mandare la disdetta 3 mesi prima della naturale scadenza del contratto, implica che facciano offerte già 3 mesi prima? Cosi si eviterebbe il 13esimo mese a listino

provendo da tv+sport+calcio al 50% e hd gratuito, pagavo 29,20 con la fatturazione mensile

offerta ricevuta poco fa in chat e rifiutata:
eccomi ******************, possiamo proseguire l abbonamento per 12 mesi con una nuova proposta che prevede un contributo iniziale una tantum di 9,90, con i pacchetti skytv+calcio e sport e hd, al costo mensile per un anno di 41,24 . capisco sia piu di quanto pagavi prima ALfonso, ma rispetto al listino risparmieresti comunque 18 circa al mese per un anno

nessuna chiamata al momento.

scusa hai chiamato te o ti hanno contattato loro da quel numero? mi riscrivete quali sono i numeri che posso chiamare? grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso